Cosa c'è di nuovo?

[11° Giornata] Juventus 4-0 Empoli

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,971
Reazioni
1,093
Medaglie
3
Io adesso ho sinceramente paura di quello che può succedere alla prossima

I gol di rabiot hanno sempre portato sfiga. Le doppiette portano catastrofi, come è successo con il maccabi
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,388
Reazioni
2,445
Medaglie
10

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,200
Reazioni
7,682
Medaglie
10
Io adesso ho sinceramente paura di quello che può succedere alla prossima

I gol di rabiot hanno sempre portato sfiga. Le doppiette portano catastrofi, come è successo con il maccabi
Beh la prossima è col Benfica
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,521
Reazioni
2,810
Medaglie
8
Al prossimo telecronista che dice "inizia adesso la stagione della Juve" gli metto le mani addosso.

Faremo 1 punto tra Lazio, Inter, PSG e Benfica. Ci rivediamo tra qualche settimana per vedere se non ho ragione.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,247
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Quando ho letto i marcatori su diretta stavo per vomitare :rickds:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,365
Reazioni
3,545
Medaglie
8
Idem:asd:

Non l’ho vista, ma solo 3 pagine per il primo 4-0 stagionale? :iwanzw:

Nati non ha fatto lo show?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,468
Reazioni
10,411
Medaglie
17
Quando ho letto i marcatori su diretta stavo per vomitare :rickds:
Pensa se in squadra avesse giocatori più forti :saske:

Cmq ho letto le dichiarazioni di Allegri...sulla champions pare esserne convinto: non siamo ancora fuori.

Fossero altri tempi avrei dell'hype, ma è impossibile. Anche se per miracolo facciamo 6 punti, e quindi battiamo Benfica e PSG, uno dei due dovrebbe almeno pareggiare col Maccabi. Come fa a credere di farcela? :sard: Nel calcio tutto è possibile eh, ma fino a un certo punto.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,521
Reazioni
2,810
Medaglie
8
Pensa se in squadra avesse giocatori più forti :saske:

Cmq ho letto le dichiarazioni di Allegri...sulla champions pare esserne convinto: non siamo ancora fuori.

Fossero altri tempi avrei dell'hype, ma è impossibile. Anche se per miracolo facciamo 6 punti, e quindi battiamo Benfica e PSG, uno dei due dovrebbe almeno pareggiare col Maccabi. Come fa a credere di farcela? :sard: Nel calcio tutto è possibile eh, ma fino a un certo punto.
Il problema é sempre quello, che mentre Allegri é un teorico io e te siamo dei pratici e stiamo già pensando a quale squadra ci butterà fuori dall'Europa League (ammesso che ci si arrivi....)
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,782
Reazioni
3,979
Medaglie
8
causa un turno di lavoro infame non l'ho seguita manco per radio, leggo che stranamente sia stata una prestazione presentabile
certo che farsi segnare 2 gol da rabiot :fantozzi:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,521
Reazioni
2,810
Medaglie
8
causa un turno di lavoro infame non l'ho seguita manco per radio, leggo che stranamente sia stata una prestazione presentabile
certo che farsi segnare 2 gol da rabiot :fantozzi:
Questo tuo riuscire ad incastrare i turni di lavoro quando gioca la Juve ha un che di meraviglioso: come disse un grande italiano "Cripper? É talmente avanti che se si guarda indietro vede il futuro" (semi-cit.)
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,373
Reazioni
3,899
Medaglie
10
Gli allegriani e i detrattori di Vlahovic sono riemersi dalla melma.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,468
Reazioni
10,411
Medaglie
17
(ammesso che ci si arrivi....)
Sai che penso? Che finirà nel peggiore dei modi possibili: faremo meno di 6 punti e il Maccabi strappa un risultato positivo a una di quelle due. Insomma, un disastro.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,521
Reazioni
2,810
Medaglie
8
Sai che penso? Che finirà nel peggiore dei modi possibili: faremo meno di 6 punti e il Maccabi strappa un risultato positivo a una di quelle due. Insomma, un disastro.
La possibilità c'è tutta.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,385
Reazioni
4,265
Medaglie
12


Sto morendo
~Gray Føx™ questo devi vederlo
Post unito automaticamente:

Ieri ha dato il meglio di sé. Peccato che me lo sono perso. Aggiungo anche questo

Post unito automaticamente:

Pure il megafono :rickds:
 
Ultima modifica:

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,971
Reazioni
1,093
Medaglie
3


Sto morendo
~Gray Føx™ questo devi vederlo
Post unito automaticamente:

Ieri ha dato il meglio di sé. Peccato che me lo sono perso. Aggiungo anche questo

Post unito automaticamente:

Pure il megafono :rickds:

Oddio, il cicciobello con il monociglio seviziato...:mwaha:

Che SI VENDICA ! :mwaha::mwaha::mwaha:
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,560
Reazioni
573
Medaglie
6
ho visto gli ailaiz, beh , impossibile perdere se giochi da solo, l'unica azione dell'empoli è stata la palla persa da cuadrado nel primo tempo
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,468
Reazioni
10,411
Medaglie
17
ho visto gli ailaiz, beh , impossibile perdere se giochi da solo, l'unica azione dell'empoli è stata la palla persa da cuadrado nel primo tempo
Siamo fortissimi a giocare da soli, fossero così le competizioni le vinceremmo tutte :sadfrog:
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,971
Reazioni
1,093
Medaglie
3
Io l'ho intravista la partita (in realtà guardavo propaganda live mentre ogni tanto buttavo l'occhio sul pc muto con la partita). L'empoli il suo l'ha fatto, alla fine del primo tempo il possesso palla era 65-35 per loro. La Juve ha giocato obiettivamente meglio del solito schifo, con kostic e kean (incredibilmente!) che hanno lavorato bene in ripartenza, ma l'empoli ha tirato i remi in barca solo dopo il 2-0. Prima del gol di mecchenni sembrava la classica partita in cui la Juve gioca benino, magari va anche in vantaggio, ma poi prende il golletto del pareggio che galvanizza l'avversario e ci fa andare in panico. Fortunatamente ieri questo non è successo, anche se abbiamo rischiato in un paio di occasioni
 
Top