Cosa c'è di nuovo?

[14° giornata] Hellas Verona 0-1 Juventus

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,172
Reazioni
5,155
Medaglie
10
Buon 1998 anche a te, Sirio.
GIF-Animata-Tratta-dal-Film-Un-Sacco-Bello-Leo-Carlo-Verdone-In-Che-Senso-Scritta-MEME-Commedia-Italiana-Scarica-e-Condividi.gif
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,662
Reazioni
716
Medaglie
8
aspettatevi l'ennesimo teatrino dei media/giornali dopo questa vittoria, poi troviamo le differenze con juve-salernitana come nella settimana enigmistica.

non vedevo l'ora :predicatore:
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,998
Reazioni
1,116
Medaglie
3
Dopo Juve-Inter mi si era riacceso un piccolissimo minuscolo barlume di voglia di veder giocare questa squadra. Dopo l'ennesima mostra di cortomusismo esasperato sculoso, quel barlume si è rispento

gol di kean su due rimpalli + due rigori scampati per grazia di dio. Quello di danilo non ho capito perchè non è stato dato, il secondo invece l'ho visto meglio e non è rigore solo perchè bonucci arriva prima di verdi sul pallone per questione di millimetri e/o millisecondi
 
  • Like
Reactions: pit

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
aspettatevi l'ennesimo teatrino dei media/giornali dopo questa vittoria, poi troviamo le differenze con juve-salernitana come nella settimana enigmistica.

non vedevo l'ora :predicatore:
In effetti sono curioso di sapere se qualche giornalista sportivo di primo piano dirà che hanno inventato il var per danneggiare il verona, ne dubito ma non si sa mai
 

-BlackStar

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Ago 2012
Messaggi
20,783
Reazioni
37
Medaglie
6
aspettatevi l'ennesimo teatrino dei media/giornali dopo questa vittoria, poi troviamo le differenze con juve-salernitana come nella settimana enigmistica.

non vedevo l'ora :predicatore:
Ma se dopo Juve Salernitana sono partiti i carri funebri per la mancata vittoria, si è messo in dubbio tutto il sistema VAR e si è arrivati a dire che "è stato introdotto per danneggiare la Juve" (Massimo Mauro) in diretta nazionale su Italia 1. Il tutto durato per due settimane.
Smettetela con questa sindrome dell'accerchiamento, vi rendete ridicoli.

Si parlerà degli errori di Juve Verona come si è parlato e si parlerà di tutti gli errori macroscopici (quindi non gli episodi di Juve Roma, per dirne una, in cui gli episodi sono dubbi solo per gli juventini).
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Credo siano i tre punti più rubati nella storia della Juve (non di arbitraggio, di cosa s'è visto in campo) ma si gode

16_9_page-203.png


Almeno ora perdendo con la Lazio non ci troveremo in una pessima situazione.

Bravo Allegri, puoi mangiare il panettone. Saranno felici in società di "aver fatto la scelta giusta".

io ti permabanno, ma veramente hai postato una cosa del televideo?

CHIAMATE LA POLIZIA
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,662
Reazioni
716
Medaglie
8
In effetti sono curioso di sapere se qualche giornalista sportivo di primo piano dirà che hanno inventato il var per danneggiare il verona, ne dubito ma non si sa mai
qualcuno diceva che allo stadium c'era un regolamento diverso, forse anche al bentegodi :ahsisi:

ah possiamo divertirci a paragonare anche le partite di questa giornata, il fatto che abbia saputo solo ora del rigorino dato al napoli non mi sorprende :asd:
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
qualcuno diceva che allo stadium c'era un regolamento diverso, forse anche al bentegodi :ahsisi:

ah possiamo divertirci a paragonare anche le partite di questa giornata, il fatto che abbia saputo solo ora del rigorino dato al napoli non mi sorprende :asd:
invece di quello, identico, che ci è stato dato contro nel pareggio di lecce...quello quando l'hai scoperto? :hmm:

no perché a parte che non è un rigorino, ma stranamente se ne sta parlando (e tanto) adesso che è stato dato al napoli. quando ci è stato dato contro tutti muti. hai fatto un altro bell'autogol, gg
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,050
Reazioni
2,203
Medaglie
13
Ho visto la partita a sprazzi. Non mi è sembrato malvagio il primo tempo, mentre nel secondo tempo ho visto solo il Verona avere il pallino del gioco.
Ste vittorie ahimè non faranno altro che allungare questa inesorabile agonia.
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,662
Reazioni
716
Medaglie
8
invece di quello, identico, che ci è stato dato contro nel pareggio di lecce...quello quando l'hai scoperto? :hmm:

no perché a parte che non è un rigorino, ma stranamente se ne sta parlando (e tanto) adesso che è stato dato al napoli. quando ci è stato dato contro tutti muti. hai fatto un altro bell'autogol, gg
non pensavo che un rigore non realizzato condizionasse il risultato di una partita, a proposito di autogol. gg.

vedo che i napoletani hanno preso il posto dei milanisti, andiamo bene :asd:
Post unito automaticamente:

Ma se dopo Juve Salernitana sono partiti i carri funebri per la mancata vittoria, si è messo in dubbio tutto il sistema VAR e si è arrivati a dire che "è stato introdotto per danneggiare la Juve" (Massimo Mauro) in diretta nazionale su Italia 1. Il tutto durato per due settimane.
Smettetela con questa sindrome dell'accerchiamento, vi rendete ridicoli.

Si parlerà degli errori di Juve Verona come si è parlato e si parlerà di tutti gli errori macroscopici (quindi non gli episodi di Juve Roma, per dirne una, in cui gli episodi sono dubbi solo per gli juventini).
titoloni come "salernitana, così non si fa" e "campionato falsato" io non li visti sui giornali, poi fate voi :asd:
 
Ultima modifica:

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
non pensavo che un rigore non realizzato condizionasse una partita, a proposito di autogol. gg.

vedo che i napoletani hanno preso il posto dei milanisti, andiamo bene :asd:
qui invece non cambia mai nulla, sempre un vittimismo da record :asd:
comunque sul serio, non ho la minima idea di cosa c'entri il fatto che il rigore sia stato realizzato. hai voluto fare la battutina su rigorino del napoli e sul fatto che "non se ne parla perché non siete la juve!!!", sei cascato male perché stranamente non sapevi che lo stesso identico rigore è stato fischiato contro poche settimane fa alla stessa squadra e se n'è parlato ancora meno, se posso dare un consiglio meglio incassare adesso ed evitare di peggiorare la situazione :asd:
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,867
Reazioni
4,070
Medaglie
8
dopo il gol praticamente abbiamo fatto solo le barricate, rischiando un'enormità ovviamente ma in questo periodo ci gira bene rispetto a qualche tempo fa...
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,172
Reazioni
5,155
Medaglie
10
Nel senso che non vedevo una schermata del televideo più o meno da quando la mia tv in camera era una Mivar 14 pollici a tubo catodico
Ah già :asd: ormai sono talmente vecchio che neanche ci avevo fatto caso :sard:

Anche se c'é da dire che ancora tutt'oggi viene usato parecchio. Per esempio é proprio così che gli allegriani vedono le partite :sisi:
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,662
Reazioni
716
Medaglie
8
qui invece non cambia mai nulla, sempre un vittimismo da record :asd:
comunque sul serio, non ho la minima idea di cosa c'entri il fatto che il rigore sia stato realizzato. hai voluto fare la battutina su rigorino del napoli e sul fatto che "non se ne parla perché non siete la juve!!!", sei cascato male perché stranamente non sapevi che lo stesso identico rigore è stato fischiato contro poche settimane fa alla stessa squadra e se n'è parlato ancora meno, se posso dare un consiglio meglio incassare adesso ed evitare di peggiorare la situazione :asd:
il fatto che si parli poco degli arbitraggi dovrebbe essere normale, per tutte le squadre. il punto è questo.

ma sai quanto me ne può fregare del rigore del napoli, era solo un esempio. lasciamo perdere la squadra delle meraviglie che non si può nominare per carità del signore. citiamo la punizione data all'inter, o arriva l'interista di turno a piangere?
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,998
Reazioni
1,116
Medaglie
3
Ma se dopo Juve Salernitana sono partiti i carri funebri per la mancata vittoria, si è messo in dubbio tutto il sistema VAR e si è arrivati a dire che "è stato introdotto per danneggiare la Juve" (Massimo Mauro) in diretta nazionale su Italia 1. Il tutto durato per due settimane.
Smettetela con questa sindrome dell'accerchiamento, vi rendete ridicoli.

Si parlerà degli errori di Juve Verona come si è parlato e si parlerà di tutti gli errori macroscopici (quindi non gli episodi di Juve Roma, per dirne una, in cui gli episodi sono dubbi solo per gli juventini).
Ci credo che se n'è parlato tanto dell'episodio in Juve-Salernitana, è tipo l'errore più marchiano della storia della VAR, ripreso anche da altre testate europee. Hanno scazzato l'unica cosa veramente oggettiva che è la linea del fuorigioco

(poi vabbè non commento le minchiate di Mauro)
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
è tipo l'errore più marchiano della storia della VAR
Questo però è opinabile. È più marchiano quello dove non ci si è accorti ci fosse vita oltre l'inquadratura oppure son più marchiani gli errori fatti quando le immagini c'erano, sono state viste e nonostante ciò c'è stata un'allucinazione visiva? E non parlo di robe dove un minimo di interpretazione ci poteva essere ma di robe tipo "palla, palla" di Ranocchia-Belotti oppure del "petto netto" scambiato per un braccio da Abisso.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,172
Reazioni
5,155
Medaglie
10
Questo però è opinabile. È più marchiano quello dove non ci si è accorti ci fosse vita oltre l'inquadratura oppure son più marchiani gli errori fatti quando le immagini c'erano, sono state viste e nonostante ciò c'è stata un'allucinazione visiva? E non parlo di robe dove un minimo di interpretazione ci poteva essere ma di robe tipo "palla, palla" di Ranocchia-Belotti oppure del "petto netto" scambiato per un braccio da Abisso.
Bella domanda...
Errore di valutazione vs errore tecnico...
 
Top