Bar Rossonero 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,736
Reazioni
1,717
Medaglie
12
Guarda,la mia memoria è una merda e dovrei rivederlo. Se ci sta qualche clip in giro ben venga
te lo chiedevo perchè dicendo che è rigore su Ikone, mi sembrava strano nessuno avesse tirato fuori il rigore su Diaz mercoledi sera, ma non mi stupisce perchè i primi stupidi siamo noi, come calciatori intendo. Purtroppo in epoca Var ci sono squadra con giocatori furbi che hanno capito il giochino, mentre altri tipo i nostri che essendo molto stupidi, non lo hanno ancora capito.

Per me lo era quello di Tomori e lo era ancor più nettamente quello.


Non ho trovato di meglio.

Il fatto che tu non abbia trovato di meglio avalla la mia tesi e il fatto che Kinnikuman non sapesse nemmeno di cosa parlassi, è una questione pelosa che riguarda i media, soprattutto alcuni. Comunque sugli episodi rispetto il tuo parere pur non condividendolo perchè per me il contatto non è mai fallo, però almeno sei coerente. Mentre mi stanno molto sul cazzo quelli che, giornalisti soprattutto, a differenza della squadra valutano diversamente episodi praticamente identici nella sostanza. Finendo per fuorviare le opinioni e far passare certi concetti a favore o contro certe squadre.
Volete vedere una statistica imbarazzante? Eccola:

In campionato i nostri nuovi acquisti hanno fatto 3 gol. In assoluto il numero più basso insieme allo Spezia e la percentuale più bassa sul totale dei gol fatti. Volete sapere una cosa ancora più triste? Due dei gol son quelli di Messias che è stato a tutti gli effetti acquistato in questa stagione.
non ci sarebbe niente da aggiungere
restando sugli acquisti tremenda la frase di Tonali su Vrankx che è indirettamente una stilettata alla gestione di Pioli.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,290
Reazioni
7,076
Medaglie
13
te lo chiedevo perchè dicendo che è rigore su Ikone, mi sembrava strano nessuno avesse tirato fuori il rigore su Diaz mercoledi sera, ma non mi stupisce perchè i primi stupidi siamo noi, come calciatori intendo. Purtroppo in epoca Var ci sono squadra con giocatori furbi che hanno capito il giochino, mentre altri tipo i nostri che essendo molto stupidi, non lo hanno ancora capito.


Il fatto che tu non abbia trovato di meglio avalla la mia tesi e il fatto che Kinnikuman non sapesse nemmeno di cosa parlassi, è una questione pelosa che riguarda i media, soprattutto alcuni. Comunque sugli episodi rispetto il tuo parere pur non condividendolo perchè per me il contatto non è mai fallo, però almeno sei coerente. Mentre mi stanno molto sul cazzo quelli che, giornalisti soprattutto, a differenza della squadra valutano diversamente episodi praticamente identici nella sostanza. Finendo per fuorviare le opinioni e far passare certi concetti a favore o contro certe squadre.

non ci sarebbe niente da aggiungere
restando sugli acquisti tremenda la frase di Tonali su Vrankx che è indirettamente una stilettata alla gestione di Pioli.
Sul fatto che i nostri siano stupidi c'è poco da dire, è verissimo. E se non fai cinema gli episodi passano in cavalleria.
Sull'episodio in sé so che sei contrario a questo tipo di rigori e di solito anche a me non piacciono i rigori dati per contattini (tipo quello dato all'Atalanta ieri che per me non è mai e poi mai rigore), però nel caso di Tomori a me sembra prenda prima il giocatore con la gamba di richiamo e poi arrivi al pallone ma non mi son messo a riguardarlo con la lente di ingrandimento e leggo tantissimi parere (sia da moviolisti che da arbitri) per cui è il contrario quindi può tranquillamente essere che stia prendendo io una topica clamorosa eh.
Su Vranckx aggiungo una cosa: hai letto le dichiarazioni di Pioli in conferenza prima della partita? L'ha trattato come un giocatore della primavera. Ma diamo per buono che effettivamente lui creda che per giocare nella sua squadra servano mesi di allenamenti prima di entrare negli schemi... Ma perché uno con 4 presenze in Champions e capitano del Belgio U21 è partito nelle gerarchie dietro a Pobega?
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,731
Reazioni
8,003
Medaglie
10
Sul fatto che i nostri siano stupidi c'è poco da dire, è verissimo. E se non fai cinema gli episodi passano in cavalleria.
Sull'episodio in sé so che sei contrario a questo tipo di rigori e di solito anche a me non piacciono i rigori dati per contattini (tipo quello dato all'Atalanta ieri che per me non è mai e poi mai rigore), però nel caso di Tomori a me sembra prenda prima il giocatore con la gamba di richiamo e poi arrivi al pallone ma non mi son messo a riguardarlo con la lente di ingrandimento e leggo tantissimi parere (sia da moviolisti che da arbitri) per cui è il contrario quindi può tranquillamente essere che stia prendendo io una topica clamorosa eh.
Su Vranckx aggiungo una cosa: hai letto le dichiarazioni di Pioli in conferenza prima della partita? L'ha trattato come un giocatore della primavera. Ma diamo per buono che effettivamente lui creda che per giocare nella sua squadra servano mesi di allenamenti prima di entrare negli schemi... Ma perché uno con 4 presenze in Champions e capitano del Belgio U21 è partito nelle gerarchie dietro a Pobega?
Pobega che l'anno scorso l'ha ripudiato perché non sapeva che farci
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,946
Reazioni
5,079
Medaglie
12


E voi vi lamentate di quella verde (terribile) di quest'anno :shrek:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,290
Reazioni
7,076
Medaglie
13


E voi vi lamentate di quella verde (terribile) di quest'anno :shrek:

Rosa e blu (ma sarebbe meglio azzurro) fanno una combo incredibile. Però non c'entra niente col Milan.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,946
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Rosa e blu (ma sarebbe meglio azzurro) fanno una combo incredibile. Però non c'entra niente col Milan.
Stai parlando con uno che accetta come terza maglia solo il nero e l'oro, non si se mi spiego.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,290
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Stai parlando con uno che accetta come terza maglia solo il nero e l'oro, non si se mi spiego.
Su questo io son anche peggio, ho sempre odiato l'oro. :shrek:
La terza maglia per me dovrebbe essere sempre e solo nera con dettagli rossi.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,290
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Terza del 2004 per me clamorosa :sisi:
2003/2004 oppure 2004/2005? Per me è un no gigante per entrambe. :azz:

Comunque chissà che problemi deve avere Footy Headlines con Puma, tutte i leak dell'anno prossimo delle squadre Puma hanno nomi e loghi farlocchi. :hmm:
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,946
Reazioni
5,079
Medaglie
12
2003/2004 oppure 2004/2005? Per me è un no gigante per entrambe. :azz:

Comunque chissà che problemi deve avere Footy Headlines con Puma, tutte i leak dell'anno prossimo delle squadre Puma hanno nomi e loghi farlocchi. :hmm:
No no, l'anno di Istanbul :sisi:

Da quanto leggo non dovrebbero avere di diritti per inserire i loghi ufficiali. Non so quale danno possa creare a Puma sta cosa sinceramente, ma immagino abbiano mandato lettere minatorie :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,290
Reazioni
7,076
Medaglie
13
No no, l'anno di Istanbul :sisi:

Da quanto leggo non dovrebbero avere di diritti per inserire i loghi ufficiali. Non so quale danno possa creare a Puma sta cosa sinceramente, ma immagino abbiano mandato lettere minatorie :asd:
Che cosa ridicola, come se sapere queste cose in anticipo fosse chissà che cosa terribile. :rickds:

Invece per me l'unico piccolo tocco di oro tollerabile è quello nelle maglie della stagione di Atene:
DagyWc9WAAAKIs3.jpg


Fra l'altro credo sia la mia stagione preferita a livello di maglie, trovo tutte e tre bellissime.
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,736
Reazioni
1,717
Medaglie
12
Sul fatto che i nostri siano stupidi c'è poco da dire, è verissimo. E se non fai cinema gli episodi passano in cavalleria.
Sull'episodio in sé so che sei contrario a questo tipo di rigori e di solito anche a me non piacciono i rigori dati per contattini (tipo quello dato all'Atalanta ieri che per me non è mai e poi mai rigore), però nel caso di Tomori a me sembra prenda prima il giocatore con la gamba di richiamo e poi arrivi al pallone ma non mi son messo a riguardarlo con la lente di ingrandimento e leggo tantissimi parere (sia da moviolisti che da arbitri) per cui è il contrario quindi può tranquillamente essere che stia prendendo io una topica clamorosa eh.
Su Vranckx aggiungo una cosa: hai letto le dichiarazioni di Pioli in conferenza prima della partita? L'ha trattato come un giocatore della primavera. Ma diamo per buono che effettivamente lui creda che per giocare nella sua squadra servano mesi di allenamenti prima di entrare negli schemi... Ma perché uno con 4 presenze in Champions e capitano del Belgio U21 è partito nelle gerarchie dietro a Pobega?
eh noi ce lo chiediamo da mesi ma la cosa più grave è che nessun giornalista si sia mai degnato di fargli questo appunto in conferenza. I somari sono più impegnati a fare le solite domande compiacenti
Un aseria gliel'ha fatta Pellegattone l'altro giorno, quando gli ha chiesto se è più forte il Milan di oggi o dell'anno scorso. Ovviamente ha buttato la palla in corner non potendo dire la verità.
Pobega che l'anno scorso l'ha ripudiato perché non sapeva che farci
per due anni di fila e ripeto, mi meraviglio di maldini che non gli abbia "consigliato" di far giocare di più Vrankx rispetto a lui ma anche a Krunic


E voi vi lamentate di quella verde (terribile) di quest'anno :shrek:

vedremo, ma sono disposto a rischiare pur di non vedere più quella vomito di ramarro :asd:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,101
Reazioni
3,888
Medaglie
25


E voi vi lamentate di quella verde (terribile) di quest'anno :shrek:
Ma io posso vedere ste cose il giorno del mio compleanno ?
Terribile sta maglia.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,599
Reazioni
738
Medaglie
10
Mah..
Milano Red FC (Milan), Manchester Blue (M.City) Eindhoven P (PSV), Fohlen (Werder Brema) e Valencia Soccer Club squadre marchiate Cat.. sinceramente non so se sono leaker che hanno qualcosa di veritiero o sono puramente creati dalla fantasia di qualche creator.. (vedersi i diversi stemmi e nominativi)

Comunque per "Cat" la nostra seconda maglia e di colorazione bianca/light silver blue

milano red 23 24 away kit (1).png


A tal proposito Puma ha rilasciato la maglia AC Milan eSports 2022-2023

milan-22-23-esports-jersey-1.jpg



Ma io posso vedere ste cose il giorno del mio compleanno ?
Terribile sta maglia.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Auguri!!!!!!!!! 🥳🎉🎉
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,290
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Mah..
Milano Red FC (Milan), Manchester Blue (M.City) Eindhoven P (PSV), Fohlen (Werder Brema) e Valencia Soccer Club squadre marchiate Cat.. sinceramente non so se sono leaker che hanno qualcosa di veritiero o sono puramente creati dalla fantasia di qualche creator.. (vedersi i diversi stemmi)

Comunque per Cat la nostra seconda maglia e di colorazione bianca/light silver blue

Visualizza allegato 6784


A tal proposito Puma ha rilasciato la maglia AC Milan eSports 2022-2023

Visualizza allegato 6785


Auguri!!!!!!!!! 🥳🎉🎉
Footy Headlines è sempre abbastanza affidabile, se ci fai caso i vari team con nomi, loghi e sponsor di fantasia son tutti team Puma (che diventa Cat :asd:).
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,599
Reazioni
738
Medaglie
10
Footy Headlines è sempre abbastanza affidabile, se ci fai caso i vari team con nomi, loghi e sponsor di fantasia son tutti team Puma (che diventa Cat :asd:).
Si si lo so che Footy Headlines è affidabile ma ogni tanto postano dei leaker che sono puramente creati dalla fantasia di qualche creator o delle proprie limited editions del tipo Nemen, la Barl del 2020 o di Koché in collaborazione con Puma o per finire la Manchester 2003 for Ukraine di Fonazione Milan.. sennò c'è la possibilità che sia come è accaduto per la scorsa stagione che della terza era un modello speciale creato dalla stessa Puma per tutti i team come fu qualche tempo fa Nike con la divisa Sprite dei cugini o della Fanta della Roma..
Dopo attualmente a parte il Werder Brema so che gli altri club sono sponsorizzati con Puma
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,069
Medaglie
9
6bf94520418e80879254bf0ad8e41a81.jpg
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
L’ex difensore di Milan e Inter, Fulvio Collovati, nel corso della trasmissione Calcio Totale su Rai Sport ha parlato dello scontro fra Tomori e Ikone nella sfida fra Milan e Fiorentina che tante polemiche ha suscitato in casa viola: "Se tu chiedi a dieci calciatori in nove ti dicono che questo non è calcio di rigore, poi ci sarà quello che in base all’immagine rallentata, perché il VAR ormai rallenta tutto, ti dirà che sì l’entrata è un po' scomposta, tocca l’avversario, però non è rigore. L’intervento del difensore è deciso a prendere il pallone, poi l’immagine rallentata lascia qualche dubbio o perplessità. Ho letto che qualcuno, anche qualche grande arbitro, ha detto che era rigore".

-----
L’ex centrocampista di Juventus e Fiorentina, Angelo Di Livio, nel corso della trasmissione Calcio Totale su Rai Sport ha parlato dello scontro fra Tomori e Ikone nella sfida fra Milan e Fiorentina che tante polemiche ha suscitato in casa viola: “Come si fanno vedere ai ragazzi i filmati dei tiri a giro, bisogna far vedere anche questo intervento per il tempismo con cui entra, non era facile. Proteste Fiorentina? Per me non è rigore".


roduic FrankGTR9 pipigno Refnoom Comandante Gigio se lo dice anche una bandiera viola fatevi due domande...
 
Top