Cosa c'è di nuovo?

Indiana Jones e il quadrante del destino

ufficiale

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8
Confermo che non andrò a vederlo in sala
Io nemmeno dopo quella cazzata disumana del Teschio di Cristallo, Hype 0 per questo film. :uhmsisi:

Indy affronterà il pericoloso girello per anziani o andrà alla scoperta dei dungeon sotto l'ospizio che lo ospita? :dsax:
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,961
Reazioni
792
Medaglie
2
Ma che dite... Io vado a vederlo, mi passo una giornata diversa al cinema

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,260
Reazioni
652
Medaglie
9

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
Io nemmeno dopo quella cazzata disumana del Teschio di Cristallo, Hype 0 per questo film. :uhmsisi:

Indy affronterà il pericoloso girello per anziani o andrà alla scoperta dei dungeon sotto l'ospizio che lo ospita? :dsax:
se guardi i film di clint da quando è vecchio...non ce n'è uno che si possa definire "brutto" nel vero senso del termine...per cui l'età c'entra poco :D
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8
Ma che dite... Io vado a vederlo, mi passo una giornata diversa al cinema
La passi uguale andando a fare volontariato agli anziani, che dare soldi a uno stracotto Ford che non vuole andare in pensione. :dsax:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,453
Reazioni
1,947
Medaglie
10
A me personalmente il quarto non ha fatto schifo, nella mia lista lo metto tra gli "Indiana Jones meno riusciti", attendo questo quinto con curiosità :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,512
Reazioni
55,467
Medaglie
15
 

BattleBett

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Gen 2013
Messaggi
751
Reazioni
89
Medaglie
6
se guardi i film di clint da quando è vecchio...non ce n'è uno che si possa definire "brutto" nel vero senso del termine...per cui l'età c'entra poco :D
Esattamente, aggiungerei anche Sean Connery...fra l'altro ha partecipato anche all'ultima crociata...film della madonna anche grazie a lui
Un poco bollito Ford lo è però...a parte le ultime scelte sbagliate...ho visto recentemente il richiamo della foresta...un film di una bruttezza agghiacciante, guardato solo per lui
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
Lo faccio già e non mi sembra una alternativa al cinema... Ma che commento sarcastico è? Boh... Non capisco

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
le probabilità che quella battuta fatta da maelstom fosse stata diretta a una persona che fa veramente volontariato erano 1 su 1 milione :D
Post unito automaticamente:

Esattamente, aggiungerei anche Sean Connery...fra l'altro ha partecipato anche all'ultima crociata...film della madonna anche grazie a lui
Un poco bollito Ford lo è però...a parte le ultime scelte sbagliate...ho visto recentemente il richiamo della foresta...un film di una bruttezza agghiacciante, guardato solo per lui
ok
apro justwatch e depenno il richiamo della foresta
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8
le probabilità che quella battuta fatta da maelstom fosse stata diretta a una persona che fa veramente volontariato erano 1 su 1 milione :D
Post unito automaticamente:
Esattamente buon per lui ovviamente, non volevo offenderlo era solo un consiglio personale ecco. :dsax:
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Sarò ben lieto di dare il biglietto all'anziano Ford, non c'è nemmeno da pensarci :ahsisi:
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,971
Reazioni
1,093
Medaglie
3
In questo film mi aspetto una scena che superi in assurdità quella in cui indiana jones sopravvive ad una bomba atomica chiudendosi in un frigo
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,967
Reazioni
4,535
Medaglie
11
In questo film mi aspetto una scena che superi in assurdità quella in cui indiana jones sopravvive ad una bomba atomica chiudendosi in un frigo
Speriamo ben di no :rickds:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,453
Reazioni
1,947
Medaglie
10
In questo film mi aspetto una scena che superi in assurdità quella in cui indiana jones sopravvive ad una bomba atomica chiudendosi in un frigo
Oppure quando nel due, dopo essersi buttati da un aereo, si salvano grazie ad un gommone :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,512
Reazioni
55,467
Medaglie
15

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8
Buon trailer ma bisognerà vedere la trama, Indy userà il girello o mangerà la pera cotta a sto giro? :dsax:

Spero sia davvero l'ultimo capitolo, dopo l'orrendo quarto film, il rischio di delusione enorme è molto alto. :uhmsisi:
 
Top