Barbone_Rocker
LV
0
- Iscritto dal
- 18 Lug 2019
- Messaggi
- 1,004
- Reazioni
- 388
- Medaglie
- 2
Volevo vedere l'ultima di The Crown e fare un re-watch delle 4 stagioni di Stranger Things e ho deciso di riattivare Netflix per un mesetto; poiché in questo periodo lo utilizzerei solo su un paio di dispositivi che hanno schermo a 720p ho deciso di provare la modalità con pubblicità, per testare com'è.
Devo dire che sono piuttosto deluso da questa modalità:
1) Ok la risoluzione sarà a 720p come il piano base, ma sono quasi certo che il bitrate sia decisamente più basso. Vedo i quadratoni anche dallo smartphone per dire.
2) Capita qualche bug tipo che in una decina di ore di utilizzo 3-4 volte dopo uno spot si mangia i sottotitoli.
3) La quantità di spot: 5 minuti per 1 ora di visione pensavo fosse tollerabile, invece già dopo 10 ore mi saltano i nervi. Considerate mette più spot insieme e i tagli totali della pausa pubblicitaria sono da 20 o 30 o 60 o 70 secondi (il taglio da 60 secondi con 4 spot di fila va per la maggiore)
4) La tipologia di spot, mi fanno venire voglia di spaccare il notebook; minchia mettessero un modo per decidere almeno il tipo di spot. Invece il 70% degli spot sono spot di automobili da 30-50k "per vivere la libertà" o spot odiosi di profumi, o ancora quello schifo inquinante delle Crociere o quella università fuffa telematica. TOTALMENTE fuori target con me.
Insomma, mai più.
Devo dire che sono piuttosto deluso da questa modalità:
1) Ok la risoluzione sarà a 720p come il piano base, ma sono quasi certo che il bitrate sia decisamente più basso. Vedo i quadratoni anche dallo smartphone per dire.
2) Capita qualche bug tipo che in una decina di ore di utilizzo 3-4 volte dopo uno spot si mangia i sottotitoli.
3) La quantità di spot: 5 minuti per 1 ora di visione pensavo fosse tollerabile, invece già dopo 10 ore mi saltano i nervi. Considerate mette più spot insieme e i tagli totali della pausa pubblicitaria sono da 20 o 30 o 60 o 70 secondi (il taglio da 60 secondi con 4 spot di fila va per la maggiore)
4) La tipologia di spot, mi fanno venire voglia di spaccare il notebook; minchia mettessero un modo per decidere almeno il tipo di spot. Invece il 70% degli spot sono spot di automobili da 30-50k "per vivere la libertà" o spot odiosi di profumi, o ancora quello schifo inquinante delle Crociere o quella università fuffa telematica. TOTALMENTE fuori target con me.
Insomma, mai più.