Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale
Iscritto dal
18 Lug 2019
Messaggi
1,004
Reazioni
388
Medaglie
2
Volevo vedere l'ultima di The Crown e fare un re-watch delle 4 stagioni di Stranger Things e ho deciso di riattivare Netflix per un mesetto; poiché in questo periodo lo utilizzerei solo su un paio di dispositivi che hanno schermo a 720p ho deciso di provare la modalità con pubblicità, per testare com'è.

Devo dire che sono piuttosto deluso da questa modalità:

1) Ok la risoluzione sarà a 720p come il piano base, ma sono quasi certo che il bitrate sia decisamente più basso. Vedo i quadratoni anche dallo smartphone per dire.
2) Capita qualche bug tipo che in una decina di ore di utilizzo 3-4 volte dopo uno spot si mangia i sottotitoli.
3) La quantità di spot: 5 minuti per 1 ora di visione pensavo fosse tollerabile, invece già dopo 10 ore mi saltano i nervi. Considerate mette più spot insieme e i tagli totali della pausa pubblicitaria sono da 20 o 30 o 60 o 70 secondi (il taglio da 60 secondi con 4 spot di fila va per la maggiore)
4) La tipologia di spot, mi fanno venire voglia di spaccare il notebook; minchia mettessero un modo per decidere almeno il tipo di spot. Invece il 70% degli spot sono spot di automobili da 30-50k "per vivere la libertà" o spot odiosi di profumi, o ancora quello schifo inquinante delle Crociere o quella università fuffa telematica. TOTALMENTE fuori target con me.

Insomma, mai più.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,294
Reazioni
19,567
Medaglie
29
The Good Nurse un film carino, mi è piaciuto
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14

Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica:

Lucifer darknight

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2010
Messaggi
998
Reazioni
372
Medaglie
6

Finalmente si sa qualcosa sul destino di Narnia! La scelta di Gerwig è... curiosa, se confermata; anche se n effetti si sta avvicinando sempre più al mondo dei blockbuster.
Mi chiedo anche se faranno una nuova versione dei libri già adattati per il cinema oppure proseguiranno con gli altri volumi (a me piacerebbe "Il cavallo e il ragazzo") :hmm:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,756
Reazioni
5,368
Medaglie
23

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,840
Reazioni
2,243
Medaglie
11


Hype :sisi:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,396
Reazioni
2,037
Medaglie
12


Le avventure di Sonic the Hedgehog ingranano la quinta quando uno scontro con il dottor Eggman scatena un evento che fa letteralmente scoppiare l’universo. Sonic attraversa il Prisma-verso, scoprendo strani mondi e coinvolgendo nuovi amici in un’avventura davvero epica! Sonic Prime arriva di corsa su Netflix il 15 dicembre!
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
4,968
Reazioni
2,000
Medaglie
6
1899
Viste 3 puntate ( mi sarei fermato dopo la seconda).

Non saprei meglio descriverla se non come totale presa per il culo.
Puntate da 1 ora dove qualcosa di vagamente interessante e potenzialmente importante succede solo negli ultimi 20 secondi (non scherzo) che però rimane li dov'è, in quei pochi secondi, senza mai essere approfondito nelle altre puntate ed il resto nulla totale. 1 ora di noia pura, filler costante riempito con la più banale agenda da prodotto ultra commerciale odierno, condito da fatti insipiegabili messi li così, senza che creino interesse o che siano spunti per potenziali ipotesi.

Un prodotto davvero pessimo ed ultra insipido.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,103
Reazioni
534
Medaglie
9
sono alla seconda di Pepsi, dov'è il mio Jet
Mi ero informato un pó prima ma qui si degenera in una spy story :sard: passi l'avvocato vip, i commenti del segretario del pentagono ma no non può essere vera sta cosa del trafficante d'armi:sard:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,595
Reazioni
2,862
Medaglie
8
1899
Viste 3 puntate ( mi sarei fermato dopo la seconda).

Non saprei meglio descriverla se non come totale presa per il culo.
Puntate da 1 ora dove qualcosa di vagamente interessante e potenzialmente importante succede solo negli ultimi 20 secondi (non scherzo) che però rimane li dov'è, in quei pochi secondi, senza mai essere approfondito nelle altre puntate ed il resto nulla totale. 1 ora di noia pura, filler costante riempito con la più banale agenda da prodotto ultra commerciale odierno, condito da fatti insipiegabili messi li così, senza che creino interesse o che siano spunti per potenziali ipotesi.

Un prodotto davvero pessimo ed ultra insipido.
Post da prendere, incorniciare e inserire direttamente come presentazione di questa serie direttamente su Netflix. Ineccepibile.
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,180
Reazioni
395
Medaglie
3
viste le prime due puntate :



Per adesso non è male, a parte che devono mettere sempre personaggi gay per forza :bah!: ma queste serie misteriose spesso funzionano finchè non si capisce il mistero :asd: poi è Netflix quindi non mi fido molto :azz:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,482
Reazioni
1,014
Medaglie
9
Post da prendere, incorniciare e inserire direttamente come presentazione di questa serie direttamente su Netflix. Ineccepibile.
qua si va dal pessimo al capolavoro o quasi (se leggo in rete)
mi state un po' confondendo :D
 
Top