Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
4,862
Reazioni
1,926
Medaglie
6
qua si va dal pessimo al capolavoro o quasi (se leggo in rete)
mi state un po' confondendo :D
Detto sinceramente chi parla di capolavoro o quasi, oltre ad insultare le vere serie di qualità, non ci capisce davvero niente di serie tv/cinema e questo a prescinde dai gusti e se possa piacere o meno.
 
Ultima modifica:

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
Detto sinceramente chi parla di capolavoro o quasi, oltre ad insultare le vere serie di qualità, non ci capisce davvero niente di serie tv/cinema e questo a prescinde dai gusti e se possa piacere o meno.
ok....io non so se vederla o meno dato che pare non abbia un finale ma sia necessaria almeno la prossima stagione...boh magari le recupererò tutte il prossimo anno o quando uscirà la seconda stagione :D
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,938
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Ho appena finito di vedere la seconda stagione di uno di noi sta mentendo, devo dire che come serie mi ha veramente intrattenuto :unsisi:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,970
Reazioni
4,536
Medaglie
11

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,652
Reazioni
1,680
Medaglie
7
ho visto un paio di puntate di mercoledì.....mah

non è brutta, la serie può intrattenere ma qualitativamente siamo a un livello simil sabrina, per me è una serie senza troppe pretese, da qui la delusione perchè da burton mi aspettavo di più

non lo so', a me hanno convinto poco un po' tutti i pg, morticia e gomez, 'nsomma, forse è perchè ho in mente le splendide interpretazioni della huston e del grandissimo Raul Julia, quindi per me ne escano un po' ridimensionati e un po' "strani" ...morticia mi pare un po' sul vispo andante :sisi:

mercoledì ci sta tutta, èro scettico ma per me l'attrice è stata ottima, non è la Ricci ma per me è un personaggio azzeccato e ben contestualizzato, lei mi è piaicuta molto

quello che non ho sopportato della serie è il tema scolastico, ci ri siamo, è trito, ormai abbiamo visto scuole di magie, scuole di mostri, scuole di super eroi e chi più ne ha piu ne metta e l'argomento è sempre il solito, il gruppi interni alla scuola, la nuova emarginata che deve immergersi nella nuova realtà, anche se è interessante come gestiranno le interazioni di mercoledi che è tutto tranne che un pg che vuole aggregarsi, ci sono cose giò viste....

già nelle prime due puntate hanno belle imbastito i presupposti per delle sotto trame "amorose" che onestamente trovo bah, il reietto della scuole dei reietti, il il tizio strano della scuola, immagino che ci infileranno l'artista dannato (già intravisto), e il tipo normale che vive al di fuori di tutto questo.... non mi paice.

ma sono alla puntata due chissà come evolveranno

faccio fatica a trovarci burton dentro....se non leggessi il nome in testa non direi mai che è un suo prodotto

serie che, ripeto, ci sta come intrattenimento ma le mie aspettative èrano ben altre...stiamo a vedere come evolve la cosa
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Fatevi un favore e guardate Athena, se non l'avete già fatto. Non inventa di certo la ruota, ma fa benissimo quello che si propone di fare e una volta che parte non si ferma più. Merita la visione anche il dietro le quinte, perché alcune riprese sono davvero notevoli.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,092
Reazioni
1,679
Medaglie
7
Fatevi un favore e guardate Athena, se non l'avete già fatto. Non inventa di certo la ruota, ma fa benissimo quello che si propone di fare e una volta che parte non si ferma più. Merita la visione anche il dietro le quinte, perché alcune riprese sono davvero notevoli.
Di che tratta?
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12

Lascio anche la lista scritta:

NETFLIX: LE USCITE ORIGINALI IN STREAMING DI DICEMBRE 2022
  • Troll (film) – 1/12
  • L’estate in cui imparammo a volare 2 parte 1 (serie tv) – 2/12
  • My unorthodox life 2 (serie tv) – 2/12
  • Sr. (documentario) – 2/12
  • Hot Skull (serie tv) – 2/12
  • L’amante di Lady Chatterley (film) – 2/12
  • Sebastian Maniscalco: Is It Me? (speciale stand-up) – 6/12
  • Too Hot to Handle 4 (reality) – 7/12
  • Ardente pazienza (film) – 7/12
  • Matrimonio a punti (film) – 7/12
  • Smiley (serie tv) – 7/12
  • La flor mas bella (serie tv) – 7/12
  • Alla luce del sole: il caso Narvarte (film) – 8/12
  • Pinocchio di Guillermo del Toro (film) – 9/12
  • Dragon Age: Absolution (serie tv) – 9/12
  • Gudetama: Un nuovo viaggio (serie tv) – 13/12
  • Tom Papa: What A Day! (speciale stand-up) – 13/12
  • Last Chance U: Basketball 2 (docuserie) – 13/12
  • Sonic Prime (serie tv) – 15/12
  • Murderville: Chi ha ucciso Babbo Natale? (speciale) – 15/12
  • Julestorm – La tempesta di Natale (serie tv) – 16/12
  • The Recruit (serie tv) – 16/12
  • Dance Monsters (reality) – 16/12
  • Bardo, la cronaca falsa di alcune verità (film) – 16/12
  • Emily in Paris 3 (serie tv) – 21/12
  • Alice in Borderland 2 (serie tv) – 22/12
  • Glass Onion – Knives Out (film) – 23/12
  • Matilda The Musical di Roald Dahl (film) – 25/12
  • Treason (serie tv) – 26/12
  • Chelsea Handler: Revolution (speciale stand-up) – 27/12
  • Rumore bianco (film) – 30/12
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,113
Reazioni
385
Medaglie
3
Fatevi un favore e guardate Athena, se non l'avete già fatto. Non inventa di certo la ruota, ma fa benissimo quello che si propone di fare e una volta che parte non si ferma più. Merita la visione anche il dietro le quinte, perché alcune riprese sono davvero notevoli.
Stasera lo guardo, pensavo fosse girato ad Atene :asd:
Ieri sera ho visto questo :



decisamente lento e palloso :hmm: non guardatelo se amate i cani :pff:
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,113
Reazioni
385
Medaglie
3
Visto Athena, non male come film, speravo fosse più politico invece è più d' azione, non ho capito bene il personaggio del giardiniere, non si capisce chi sia e perchè agisca in quel modo :ehh:
Ho apprezzato molto il making off, molte riprese sono in piano sequanza, lunghissime e senza stacchi, tecnicamente hanno svolto un lavoro egregio ! :applauso:Tantissime comparse in scena e azione molto realistica, spettacolare l' operatore che viene tirato su da una gru :asd: zero C.G.I. pure le molotov sono vere. Il coprotagonista si è preso diversi schiaffi per entrare in parte :asd: grandi prove attoriali anche se non conosco gli attori
Ottime anche le musiche, hanno fatto bene a non inserire musica rap o trap.
Guardando i contenuti speciali mi rendo conto che c'è molto talento in questo team.
 
Ultima modifica:

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,113
Reazioni
385
Medaglie
3
Domanda forse banale : se disdico oggi l' abbonamento a Netflix posso continuare a vederlo dato che l' ho pagato automaticamente pochi giorni fa ? Non è che non posso più vederlo appena disdico ? Quando finisce vorrei passare a Disney + :sisi:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Domanda forse banale : se disdico oggi l' abbonamento a Netflix posso continuare a vederlo dato che l' ho pagato automaticamente pochi giorni fa ? Non è che non posso più vederlo appena disdico ? Quando finisce vorrei passare a Disney + :sisi:
Potrai continuare ad utilizzare l'abbonamento fino alla prossima data di fatturazione :sisi:
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,113
Reazioni
385
Medaglie
3
Iniziato The Watcher, se è lento, palloso o fa schifo ditemelo subito
:azz:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
Fatevi un favore e guardate Athena, se non l'avete già fatto. Non inventa di certo la ruota, ma fa benissimo quello che si propone di fare e una volta che parte non si ferma più. Merita la visione anche il dietro le quinte, perché alcune riprese sono davvero notevoli.
ma quando è uscito?su justwatch non l'avevano messo (e non è la prima volta)
ma come mai aggiornano sempre in ritardo questa app?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
ma quando è uscito?su justwatch non l'avevano messo (e non è la prima volta)
ma come mai aggiornano sempre in ritardo questa app?
Sì che l'hanno messo, ricordo di averlo visto anche lì :azz:

Mi pare sia uscito a ottobre.
 
Top