Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll | Parte 2: Two Blue Vortex

ufficiale

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,400
Reazioni
4,321
Medaglie
12
Alcune curiosità su questo(SPOILER cap 75)

Shibai.
Pare che il suo nome deriva dal Dio Shiva, che per l'induismo sarebbe il Dio della Distruzione:




Comunque ho letto qualche spoiler sul capitolo 75, e cavolo ragazzi come promesso c'è di nuovo tanta carne al fuoco.
Floxy preparati, perché c'è una piccola(ma solo piccola) sorpresa che ti farà piacere.. :iwanzw:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,055
Reazioni
3,262
Medaglie
13
Alcune curiosità su questo(SPOILER cap 75)

Shibai.
Pare che il suo nome deriva dal Dio Shiva, che per l'induismo sarebbe il Dio della Distruzione:




Comunque ho letto qualche spoiler sul capitolo 75, e cavolo ragazzi come promesso c'è di nuovo tanta carne al fuoco.
Floxy preparati, perché c'è una piccola(ma solo piccola) sorpresa che ti farà piacere.. :iwanzw:

Finalmente era ora, non vedo l'ora. :ivan:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,400
Reazioni
4,321
Medaglie
12
Settimana prossima sul nuovo numero di Shonen Jump avremo informazioni per il ventesimo anniversario dell'anime.
Probabilmente sono info per il Jump Festa, quindi, bo, chissà.. stay tuned!

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,055
Reazioni
3,262
Medaglie
13
Ma il capitolo in ita è uscito ?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,055
Reazioni
3,262
Medaglie
13
Alcune curiosità su questo(SPOILER cap 75)

Shibai.
Pare che il suo nome deriva dal Dio Shiva, che per l'induismo sarebbe il Dio della Distruzione:




Comunque ho letto qualche spoiler sul capitolo 75, e cavolo ragazzi come promesso c'è di nuovo tanta carne al fuoco.
Floxy preparati, perché c'è una piccola(ma solo piccola) sorpresa che ti farà piacere.. :iwanzw:

Letto adesso madò cosa ho appena visto, non ci posso credere finalmente. Hype estremo per il prossimo cap. :bruniii::bruniii: :ivan: :ivan:
Anche se è stato un cap fatto solo di spiegoni mi ha appassionato un sacco perché abbiamo scoperto molto, è stato un capitolo bomba.
Considerazioni

Ci ho azzeccato, come prevedibile Momo e Boruto riescono a comunicare, e rimango fermo anche sull'idea che Momo passerà dalla parte dei buoni aiutando Boruto.
Per quanto riguarda i dubbi sollevati da Momo su Amado penso siano veri, c'è sicuramente qualcosa sotto, perché non credo che Kishi abbia buttato così a caso questo dialogo. C'è sicuramente dell'altro che non vedo l'ora di scoprire.
Per quanto riguarda la visione sul futuro Kawaki sta scappando da Konoha ancora da ragazzino, quindi non penso manchi molto perché ciò accada, ci siamo quasi. Curiosissimo di sapere il motivo, poi sembra che tutta Konoha lo stia inseguendo quindi ha combinato qualcosa di grave.
Per quanto riguarda Mitsuki è la prima volta che lo vediamo con la Sennin Mode giusto ? È fighissimo cazzo. :bruniii: Spero solo che in questo futuro scontro (sempre se si ci sarà uni scontro) con Kawaki non venga sconfitto perché altrimenti equivarrebbe a sminuire sia la nuova form che il pg stesso.
Mi sarei aspettato di vedere anche Sarada con lo sharingan ma così non è stato peccato.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,400
Reazioni
4,321
Medaglie
12
Letto adesso madò cosa ho appena visto, non ci posso credere finalmente. Hype estremo per il prossimo cap. :bruniii::bruniii: :ivan: :ivan:
Anche se è stato un cap fatto solo di spiegoni mi ha appassionato un sacco perché abbiamo scoperto molto, è stato un capitolo bomba.
Considerazioni

Ci ho azzeccato, come prevedibile Momo e Boruto riescono a comunicare, e rimango fermo anche sull'idea che Momo passerà dalla parte dei buoni aiutando Boruto.
Per quanto riguarda i dubbi sollevati da Momo su Amado penso siano veri, c'è sicuramente qualcosa sotto, perché non credo che Kishi abbia buttato così a caso questo dialogo. C'è sicuramente dell'altro che non vedo l'ora di scoprire.
Per quanto riguarda la visione sul futuro Kawaki sta scappando da Konoha ancora da ragazzino, quindi non penso manchi molto perché ciò accada, ci siamo quasi. Curiosissimo di sapere il motivo, poi sembra che tutta Konoha lo stia inseguendo quindi ha combinato qualcosa di grave.
Per quanto riguarda Mitsuki è la prima volta che lo vediamo con la Sennin Mode giusto ? È fighissimo cazzo. :bruniii: Spero solo che in questo futuro scontro (sempre se si ci sarà uni scontro) con Kawaki non venga sconfitto perché altrimenti equivarrebbe a sminuire sia la nuova form che il pg stesso.
Mi sarei aspettato di vedere anche Sarada con lo sharingan ma così non è stato peccato.
God of War mi ha tenuto impegnato, ma in questo giorno spero di buttare giù due paroline.. :sard:

Si, è la prima volta in 75 cap che vediamo Mitsuki in Sage Mode.
Comunque non so se stanno dando la caccia a Kawaki, a me pare più a Boruto.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,055
Reazioni
3,262
Medaglie
13
God of War mi ha tenuto impegnato, ma in questo giorno spero di buttare giù due paroline.. :sard:

Si, è la prima volta in 75 cap che vediamo Mitsuki in Sage Mode.
Comunque non so se stanno dando la caccia a Kawaki, a me pare più a Boruto.
Infatti ora che ci penso potrebbe anche essere lui, però nessuno lo chiama per nome, tipo Shikadai (stando alla traduzione italiana) si riferisce a lui con un "tu..."
Boh vedremo :coosaa: :ivan:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,792
Reazioni
4,937
Medaglie
10
Comunque l'altro con Sasuke è una bomba, Kishi vibes al 200%
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,400
Reazioni
4,321
Medaglie
12
Comunque l'altro con Sasuke è una bomba, Kishi vibes al 200%


Ikemoto - Kishimoto - Kimura

6701467bb25bce7a8b3b9eb9eb323f85bcbc54f0.jpg



Per me Ike non disegna male, è solo che il suo tratto è differente da come ci aveva abitutati Kishimoto con Naruto..
Kimura in 3 capitoli rimedia subito a questa mancanza.. :dsax:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,558
Reazioni
3,073
Medaglie
9
Ah ma il "Sasuke story" non è disegnato da Kishi???
Porca troia... È identico.

Anche lo spin off su Mirai è disegnato bene, anche se è leggermente diverso dal Kishi.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,400
Reazioni
4,321
Medaglie
12
Ah ma il "Sasuke story" non è disegnato da Kishi???
Porca troia... È identico.

Anche lo spin off su Mirai è disegnato bene, anche se è leggermente diverso dal Kishi.
No, il suo nome è Shingo Kimura.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,055
Reazioni
3,262
Medaglie
13
Parlando terra terra nello stile di Ikemoto vedo molte più curve, gli altri due invece hanno uno stile più spigoloso.
Kimura è uguale a Kishi comunque. :coosaa:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,400
Reazioni
4,321
Medaglie
12
Sembra che il compositore di Naruto e Boruto abbia chiesto ai fan qualche consiglio/preferenza per la theme su uno dei nuovi personaggi che vedremo nel Code arc:



Speriamo che venga annunciato al Jump Festa, anche se immagino che ci vorrà ancora un po di tempo prima di vedere andare in onda.
Cioè, se Takanashi sta ancora creando(lui ha già in mente tutto) il theme per "lei", allora penso che bisognerà ancora attendere un po.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,400
Reazioni
4,321
Medaglie
12
Gli Asian Kung-fu Generation tornano per una nuova Opening di BORUTO. Da Gennaio.




 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,055
Reazioni
3,262
Medaglie
13
La 19 l'ho rivalutata nel tempo ed è diventata una delle mie preferite quindi bene così. :sisi:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,400
Reazioni
4,321
Medaglie
12
La 19 l'ho rivalutata nel tempo ed è diventata una delle mie preferite quindi bene così. :sisi:
Sono entrambe bellissime le tracce, quindi spero che replicheranno anche ora.
Una su Naruto, una su Naruto Shippuden e ora una su Boruto.. :dsax:
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,334
Reazioni
549
Medaglie
7
L'ultimo capitolo del manga pone un peso in più sulla questione jougan...
Quella vista nel manga,
la capacità di vedere nel futuro, va oltre un byakugan, anche se è disegnato come tale.
Va a finire che per pararsi il sedere terranno i colori diversi, ma arriveranno a dargli le stesse abilità.
E se questo Shibai è in un'altra dimensione (come Kaguya), l'abilità dello jougan di viaggiare tra di essere diventa sempre più importante, anche se lo può fare pure il karma.
Facile pure che questo occhio di Boruto in qualche modo sarà uno di questi shinjutsu di Shibai, che poi messa così vuol dire che tutti i dojutsu sono shinjutsu e se Momo dice di conoscerli tutti vuol dire che ce ne sono molti... Che in parole povere significa "possiamo inventarci tutti gli occhi che vogliamo con le abilità più disparate, come abbiamo fatto con Eida e fratello" :facepalm2:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,055
Reazioni
3,262
Medaglie
13
L'ultimo capitolo del manga pone un peso in più sulla questione jougan...
Quella vista nel manga,
la capacità di vedere nel futuro, va oltre un byakugan, anche se è disegnato come tale.
Va a finire che per pararsi il sedere terranno i colori diversi, ma arriveranno a dargli le stesse abilità.
E se questo Shibai è in un'altra dimensione (come Kaguya), l'abilità dello jougan di viaggiare tra di essere diventa sempre più importante, anche se lo può fare pure il karma.
Facile pure che questo occhio di Boruto in qualche modo sarà uno di questi shinjutsu di Shibai, che poi messa così vuol dire che tutti i dojutsu sono shinjutsu e se Momo dice di conoscerli tutti vuol dire che ce ne sono molti... Che in parole povere significa "possiamo inventarci tutti gli occhi che vogliamo con le abilità più disparate, come abbiamo fatto con Eida e fratello" :facepalm2:
Sicuramente le abilità dell'occhio di Boruto saranno Shinjutsu, ma anche solo per metterlo alla pari con Kawaki visto che già lui possiede quelle di Isshiki.
La cosa brutta è che adesso con sti poteri divini Naruto e Sasuke risulteranno ancora più scarsi rispetto a Boruto e co.
Io dopo questa sono curioso di vedere come svilupperanno il personaggio di Sarada e soprattutto Mitsuki, rimarranno anche loro scarsi ? Boh chissà....
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,334
Reazioni
549
Medaglie
7
Sicuramente le abilità dell'occhio di Boruto saranno Shinjutsu, ma anche solo per metterlo alla pari con Kawaki visto che già lui possiede quelle di Isshiki.
La cosa brutta è che adesso con sti poteri divini Naruto e Sasuke risulteranno ancora più scarsi rispetto a Boruto e co.
Io dopo questa sono curioso di vedere come svilupperanno il personaggio di Sarada e soprattutto Mitsuki, rimarranno anche loro scarsi ? Boh chissà....
Rimarrà tutto così com'è purtroppo.
Che poi tutta questa storia di amado comincio quasi a trovarla una mancanza di rispetto per orochimaru; oltre che sparito ne esce completamente ridimensionato.
Ora che si parla di clonazioni sarebbe il caso di chiedere conferme a lui, invece che allo scienziato sfigato che non ne dovrebbe sapere nulla.
Ma poi ve li ricordate kabuto con l'esercito di cloni uchiha? Svaniti nel nulla...
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,400
Reazioni
4,321
Medaglie
12
Sicuramente le abilità dell'occhio di Boruto saranno Shinjutsu, ma anche solo per metterlo alla pari con Kawaki visto che già lui possiede quelle di Isshiki.
La cosa brutta è che adesso con sti poteri divini Naruto e Sasuke risulteranno ancora più scarsi rispetto a Boruto e co.
Io dopo questa sono curioso di vedere come svilupperanno il personaggio di Sarada e soprattutto Mitsuki, rimarranno anche loro scarsi ? Boh chissà....
E' stato inutile depotenziare Naruto e Sasuke, visto che con gli Shinjutsu si gioca proprio su un altro livello..
Per quanto riguarda Mitsuki probabilmente nel manga inizierà a sfruttare la Sage Mode, per Sarada invece dovrebbe quantomeno sviluppare il Byakugo, che è una tecnica antica. Inoltre ci sarebbe la questione del MS con lei.

Rimarrà tutto così com'è purtroppo.
Che poi tutta questa storia di amado comincio quasi a trovarla una mancanza di rispetto per orochimaru; oltre che sparito ne esce completamente ridimensionato.
Ora che si parla di clonazioni sarebbe il caso di chiedere conferme a lui, invece che allo scienziato sfigato che non ne dovrebbe sapere nulla.
Ma poi ve li ricordate kabuto con l'esercito di cloni uchiha? Svaniti nel nulla...
Assolutamente d'accordo, ma vedrai che
Orochimaru neanche verrà preso in causa...
Si, l'esercito di Shin spariti nel nulla..
 
Top