Cosa c'è di nuovo?

RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,545
Reazioni
2,602
Medaglie
13
Aggiungo:




zUSKseh.jpg
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Veramente applausi a Capcom, sta facendo un ottimo lavoro con SF6!
 

wmario

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
30 Dic 2005
Messaggi
5,998
Reazioni
367
Medaglie
6
parecchio ruffiani nei confronti della fgc :asd:, ma il materiale di base è sicuramente notevole.

è lo sf moderno, dal IV in poi per intenderci, che mi ispira di più. spero che, memori degli errori fatti col V che ne hanno condizionato la fama per tutta la gen, arrivino con un gioco completo al lancio. e il fatto che già nei trailer insistano col single player rassicura
 
Ultima modifica:

True Erik

LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2020
Messaggi
2,595
Reazioni
1,689
Medaglie
4
Veramente applausi a Capcom, sta facendo un ottimo lavoro con SF6!

L'aspetto fondamentale per il genere sta nel fatto che sia Namco che Capcom abbiano capito l'importanza di contenuti per i casual gamers, senza pero' andare a snaturare il gameplay o semplificarlo ulteriormente. Le premesse sono ottime a questo giro, speriamo non le tradiscano.
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,545
Reazioni
2,602
Medaglie
13



maxresdefault.jpg




Ci avevo preso quando dicevo che dei 22 pg leakati, sarebbero stati 18 al lancio + in 4 arrivo in futuro :ahsisi:

Ad essere pessimisti si poteva pensare a 16 + 6 (come SFV), ma vista quanta cura c'è nel design ed animazioni, avere Season di 4 pg anzichè 6 a me starebbe anche bene (mai stato un fan dei roster immensi, tralaltro. Eviterei volentieri roster finali da 40+ pg come SF4 e 5).
Se si voleva essere ottimisti magari un 20 al lancio, ma direi che 18 è un numero quantomeno decente e visti tutti gli altri contenuti presenti direi che non si può essere insoddisfatti.


Bellissimo l'artwork con il roster, un bel mix di vecchio e nuovo. Tralaltro Lily vista cosi mi sembra anche meglio rispetto all'artwork leak (meno bambina, sembra un pg serio insomma).




Qui c'è il video dello speciale di oggi di 50 minuti. Fanno vedere un po di gameplay di Blanka/Honda/Dhalsim/Ken e altre cosine, come la FRAME DATA in game (Non potete immaginare quanto sia utile 'sta feature)

Con molta probabilità i prossimi reveal saranno Zangief e JP (sono presenti nell'immagine del torneo che faranno a Novembre in Jap)




 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,981
Reazioni
4,409
Medaglie
10
La funzione frame data tralaltro dettagliatissima


unknown.png
Vista, abituato a quella di sf V mi ci devo abituare. Per ora la migliore mai fatta resta skullgirls, vediamo questa all'atto pratico come risulterà. Speriamo in dio che anche Tekken 8 la presenti fin dal d1 perché per gg strive usare dustloop all'inizio mi aveva fottuto la testa...
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,223
Reazioni
477
Medaglie
5
Oltre il rollback, penso che ormai debba diventare lo standard anche un minimo straccio di display per i frame. Doversi andare a guardare sti numeri su 390 siti diversi è una cosa ormai troppo antica
 

True Erik

LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2020
Messaggi
2,595
Reazioni
1,689
Medaglie
4
Ho visto moltissimo gameplay di SFVI e bisogna dire che si siano dati parecchio da fare, il gioco e' sorprendentemente complesso e ambizioso fra just frame e una parry concettualmente molto diversa da quella di SFIII. Non mi pare proprio che stiano cercando di semplificarlo addirittura rispetto a SFV come mugugnava qualche pseudo insider :asd:.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,981
Reazioni
4,409
Medaglie
10

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18


Hanno tolto tutte le menate con il cibo? Personalmente me lo rendevano un pg inavvicinabile :asd:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Finalmente cazzarola, era ora!! Una delle spinte più forti che avrei a fare il salto di gen :powah:
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,488
Reazioni
1,889
Medaglie
12
confermo il mio non volere figli
:sard:
 
Top