Cosa c'è di nuovo?

[17° giornata] Juventus 1-0 Udinese

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,845
Reazioni
4,052
Medaglie
8

32.png












1139.png
VS
1178.png
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,577
Reazioni
2,844
Medaglie
8
Giá mi immagino Sottil a fine gara che dice ai giornalisti "abbiamo dimostrato che siamo noi i bianconeri più forti". Mamma mia che fastidio.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,751
Reazioni
10,545
Medaglie
17
Giá mi immagino Sottil a fine gara che dice ai giornalisti "abbiamo dimostrato che siamo noi i bianconeri più forti". Mamma mia che fastidio.

Questa é sottile :sisi:

Entravo qui per scrivere qualcosa di goliardico. Poi leggo voi e capisco che non ha senso abbassare i toni con qualcosa di più leggero (alti livelli, bravi, alti livelli). Perciò cambio strategia e scrivo qualcosa di serio :sisi:

La Cremonese meritava di vincere. L'udinese è meglio della Cremonese quindi se loro vogliono giocarla per vincere o noi facciamo meglio o la perdiamo e non ci sarà cul* che tenga.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,577
Reazioni
2,844
Medaglie
8
Entravo qui per scrivere qualcosa di goliardico. Poi leggo voi e capisco che non ha senso abbassare i toni con qualcosa di più leggero (alti livelli, bravi, alti livelli). Perciò cambio strategia e scrivo qualcosa di serio :sisi:

La Cremonese meritava di vincere. L'udinese è meglio della Cremonese quindi se loro vogliono giocarla per vincere o noi facciamo meglio o la perdiamo e non ci sarà cul* che tenga.
Ma guarda, capisco i due pali e il gol annullato ma non mi spingerei a dire che la Cremonese meritasse di vincere. Il pareggio era il risultato giusto per quella partita, secondo me. Sul giudizio relativo all'Udinese sono totalmente d'accordo con te, come il 99% delle volte d'altronde.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,163
Reazioni
5,139
Medaglie
10
Ma guarda, capisco i due pali e il gol annullato ma non mi spingerei a dire che la Cremonese meritasse di vincere. Il pareggio era il risultato giusto per quella partita, secondo me. Sul giudizio relativo all'Udinese sono totalmente d'accordo con te, come il 99% delle volte d'altronde.
Non si può neanche parlare di gol annullato dato che ha segnato a gioco fermo
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,577
Reazioni
2,844
Medaglie
8
Non si può neanche parlare di gol annullato dato che ha segnato a gioco fermo
Sí ma infatti parlerei più in generale di volume di gioco ed occasioni create da noi e da loro. Mi sembra che siano equivalenti, anzi io ricordo più pericolosità nostra perché il loro portiere ha fatto più parate difficili rispetto al nostro. Ma é anche vero che noi siamo ricorsi più spesso al tiro da fuori, sintomo di un'incapacità di creare gioco negli ultimi 20 metri, mentre loro con tutti i loro limiti tecnici hanno corso dall'inizio alla fine e in area nostra ci sono entrati eccome.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,163
Reazioni
5,139
Medaglie
10
Sí ma infatti parlerei più in generale di volume di gioco ed occasioni create da noi e da loro. Mi sembra che siano equivalenti, anzi io ricordo più pericolosità nostra perché il loro portiere ha fatto più parate difficili rispetto al nostro. Ma é anche vero che noi siamo ricorsi più spesso al tiro da fuori, sintomo di un'incapacità di creare gioco negli ultimi 20 metri, mentre loro con tutti i loro limiti tecnici hanno corso dall'inizio alla fine e in area nostra ci sono entrati eccome.

Screenshot_20230106_113253_Chrome.jpg
Si se guardi i numeri crudi la Juventus ha avuto le occasioni più pericolose, però guardando la partita é evidente che abbiamo ballato parecchio li dietro e rischiato più di quanto dicano i numeri. Non la nostra peggiore partita però é stata una prova abbastanza mediocre.



Contro l'Udinese mi auguro in un maggiore minutaggio di Chiesa e Rabiot e nel recupero di Di Maria.
La Gazzetta ipotizza una difesa Danilo - Gatti - Sandro, roba da neanche accendere la TV
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,751
Reazioni
10,545
Medaglie
17
Ma guarda, capisco i due pali e il gol annullato ma non mi spingerei a dire che la Cremonese meritasse di vincere. Il pareggio era il risultato giusto per quella partita, secondo me. Sul giudizio relativo all'Udinese sono totalmente d'accordo con te, come il 99% delle volte d'altronde.
Forse ho esagerato parlando di merito, ma diciamo che se vinceva non gli avremmo potuto dire nulla ecco :asd:
Post unito automaticamente:

Danilo - Gatti - Sandro, roba da neanche accendere la TV
:|
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,577
Reazioni
2,844
Medaglie
8
Forse ho esagerato parlando di merito, ma diciamo che se vinceva non gli avremmo potuto dire nulla ecco :asd:
Post unito automaticamente:


:|
Ah sicuro, poteva finire in tutti e tre i modi e nessuno avrebbe potuto recriminare niente di clamoroso, quindi neanche noi.

Ad ogni modo, l'Udinese é partita a razzo e poi ha rallentato. L'imperativo é vincere, tanto più che si gioca in casa, ma ormai i nostri polli li conosciamo e quindi sarà l'ennesima sofferenza per cuore ed occhi con le solite mani a parare per 90 e più minuti il didietro.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,751
Reazioni
10,545
Medaglie
17
Secondo mediaset:

SZCZESNY
DANILO, RUGANI, ALEX SANDRO
CHIESA, MIRETTI, LOCATELLI, RABIOT
DI MARIA, KEAN, KOSTIC

E' un po' strano quel Chiesa più dietro con Di Maria avanti...bho, vediamo. Diciamo che se Chiesa/Di Maria/Rabiot fanno la differenza potremmo fare qualcosa perchè con quella difesa credo che a parte il partitone di Danilo, sarà MOLTO difficile non subire goal :sard:


Vediamola per imparare ancora di più come non si gioca a calcio.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,577
Reazioni
2,844
Medaglie
8
Secondo mediaset:

SZCZESNY
DANILO, RUGANI, ALEX SANDRO
CHIESA, MIRETTI, LOCATELLI, RABIOT
DI MARIA, KEAN, KOSTIC

E' un po' strano quel Chiesa più dietro con Di Maria avanti...bho, vediamo. Diciamo che se Chiesa/Di Maria/Rabiot fanno la differenza potremmo fare qualcosa perchè con quella difesa credo che a parte il partitone di Danilo, sarà MOLTO difficile non subire goal :sard:


Vediamola per imparare ancora di più come non si gioca a calcio.
Mamma mia, non ci si capisce niente con questa formazione. Due centrali su tre adattati e Rugani che a fare il centrale più...centrale non mi dá per niente affidabilità. Davanti già avrebbe più senso Di Maria dietro a Chiesa e Kean, con Miretti a destra e Kostic a sinistra, ma secondo me non saranno questi i titolari.
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,039
Reazioni
2,192
Medaglie
13
Ci fosse mai una formazione uguale a quella della scorsa settimana... Sia mai.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,163
Reazioni
5,139
Medaglie
10
Senza Bremer sarà un miracolo non prendere minimo due gol, specialmente con quella pippa di Rugani buttata li a caso dopo che non gioca da ere geologiche.
Pippa per pippa almeno metti Gatti che ha il ritmo partita.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,751
Reazioni
10,545
Medaglie
17
Di Maria poi sicuro esce fra il primo ed il secondo tempo se non si fa male in campo prima...
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,039
Reazioni
2,192
Medaglie
13
Ma poi Chiesa lì :facepalm:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,256
Reazioni
3,192
Medaglie
16
Ma che difesa è 😂😂😂

mi raccomando, non prendiamolo un centrale eh…maledetti
 
Top