Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll | Parte 2: Two Blue Vortex

ufficiale

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
No è che Ikemoto la disegna come una bimba, però dovrebbero avere la stessa età, anche se effettivamente Hima sembra più grande nell'anime.
Comunque concordo, cap che ha smosso e ha messo in moto un bel po di eventi.

Poi però vedi Eida che va a fare shopping con nonchalance, che stronzetta... :sard:
Dicono proprio che
non ha capacità combattive. Zero assoluto.
Mentre nell'anime mi pare che stia iniziando a fare qualcosa da ninja.
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,266
Reazioni
4,239
Medaglie
12
Dicono proprio che
non ha capacità combattive. Zero assoluto.
Mentre nell'anime mi pare che stia iniziando a fare qualcosa da ninja.
Nell'anime frequenta l'accademia ninja. Non a caso è forse l'arco anime con più incoerenze col manga. Sia per lei che soprattutto Kawaki. Si vede proprio che hanno fatto di testa loro.
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,304
Reazioni
544
Medaglie
7
Per me non ha senso come motivazione... La trovo proprio stupida e non credo che in un manga per ragazzini si arrivi a trattare le patologie mentali per giustificare tale comportamento.
Se questa è davvero la motivazione che c'è dietro la scena del time skip...

200.gif
 
Ultima modifica:

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,266
Reazioni
4,239
Medaglie
12
Per me non ha senso come motivazione... La trovo proprio stupida e non credo che in un manga per ragazzini si arrivi a trattare le patologie mentali per giustificare tale compose.
Se questz è davvero la motivazione che c'è dietro la scena del time skip...
Be ma in Naruto abbiamo tanti esempi di ragazzini traumatizzati sin dall'infanzia(con conseguenze di patologie mentali), anzi Kawaki sembra proprio rispecchiare quel tipo di personaggio proprio diverso dalla generazione di Boruto. Ed è una cosa già risaputa.
Per me questa è sicuramente una delle motivazioni a cui spingerà il personaggio in questione a fare quello che potrebbe fare nel timeskip, poi ovvio bisogna vedere cosa succederà.

Kawaki vuole proteggere Naruto a tutti i costi, questo vuol dire eliminare qualsiasi minaccia(gli Otsutsuki) e suppongo che il suo intento sarà anche quello di sradicare il sistema dei ninja, visto che il loro scopo è quello di morire proprio affrontando queste minacce ben superiori per i loro limiti.

E' stupido, questo si, però cosa ci si poteva aspettare da un Sasuke 2.0?
Questo però è sicuramente peggio e più diretto di Sasuke pre-Boruto.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,931
Reazioni
3,192
Medaglie
13
Capitolo bomba! Cosa diavolo ho visto, non me l'aspettavo :woo: Nel prossimo può accadere di TUTTTO :ivan:

Però non mi è chiara una cosa
Se Kawaki ha allontanato Naruto da Boruto perchè ha paura di Momo e co. perché mentre lotta con Boruto sui volti degli Hokage dopo il timeskip gli dice "ti manderò a fare compagnia al settimo..." ? :sowhat:
L'unica spiegazione che mi viene in mente è che Momo riesca a trovare il modo di tornare in vita uscendo da Boruto, sensa che quest'ultimo muoia, e quindi a quel punto anche Boruto diventerebbe per Kawaki una persona da proteggere (in questo cap rimarca ancora una volta che lo considera sui fratello, dettaglio da non trascurare). E di conseguenza anche lui deve essere allontanato dal campo di battaglia dove magari i catti sono ancora all'opera.
Ora se questa teoria dovesse risultare veritiera come farà Momo ad uscire dal corpo di Boruto ? Una ipotesi potrebbe essere che a Konoha troveranno il modo di estrarlo ma ci vorrà del tempo, quindi il timeskip avverrà in questo modo.

Anche perchè dopo quanto avvenuto in questo capitolo non credo che Kawaki attaccherà Boruto, o meglio potrebbe farlo ma lo fermeranno sicuro e si darà alla fuga. E ciò mi fa capire che nella visione vista da Boruto stavano inseguendo Kawaki e non Boruto.

Ora c'è da capire cosa farà Sasuke ? Inoltre non essendoci piu Naruto al villaggio per Code sarebbe un' ottima occasione per attaccare. Poi c'è anche Eida, ora che Kawaki probabilmente andando via che motivo ha di rimanere a Konoha ? Ritornerà dalla parte dei cattivi ? E Amado ?
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,304
Reazioni
544
Medaglie
7
Be ma in Naruto abbiamo tanti esempi di ragazzini traumatizzati sin dall'infanzia(con conseguenze di patologie mentali), anzi Kawaki sembra proprio rispecchiare quel tipo di personaggio proprio diverso dalla generazione di Boruto. Ed è una cosa già risaputa.
Per me questa è sicuramente una delle motivazioni a cui spingerà il personaggio in questione a fare quello che potrebbe fare nel timeskip, poi ovvio bisogna vedere cosa succederà.

Kawaki vuole proteggere Naruto a tutti i costi, questo vuol dire eliminare qualsiasi minaccia(gli Otsutsuki) e suppongo che il suo intento sarà anche quello di sradicare il sistema dei ninja, visto che il loro scopo è quello di morire proprio affrontando queste minacce ben superiori per i loro limiti.

E' stupido, questo si, però cosa ci si poteva aspettare da un Sasuke 2.0?
Questo però è sicuramente peggio e più diretto di Sasuke pre-Boruto.
Certo, ma che lo si possa presupporre è un conto, che come motivazione delle sue azioni usano il fatto che ha una patologia del genere è impossibile.
Sasuke aveva tutte le motivazioni del mondo per comportarsi così, (genitori,clan, fratello) ; Kawaki no.
Ciò che dice e che fa è una forzatura bella e buona dal punto di vista narrativo.
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,266
Reazioni
4,239
Medaglie
12
Capitolo bomba! Cosa diavolo ho visto, non me l'aspettavo :woo: Nel prossimo può accadere di TUTTTO :ivan:

Però non mi è chiara una cosa
Se Kawaki ha allontanato Naruto da Boruto perchè ha paura di Momo e co. perché mentre lotta con Boruto sui volti degli Hokage dopo il timeskip gli dice "ti manderò a fare compagnia al settimo..." ? :sowhat:
L'unica spiegazione che mi viene in mente è che Momo riesca a trovare il modo di tornare in vita uscendo da Boruto, sensa che quest'ultimo muoia, e quindi a quel punto anche Boruto diventerebbe per Kawaki una persona da proteggere (in questo cap rimarca ancora una volta che lo considera sui fratello, dettaglio da non trascurare). E di conseguenza anche lui deve essere allontanato dal campo di battaglia dove magari i catti sono ancora all'opera.
Ora se questa teoria dovesse risultare veritiera come farà Momo ad uscire dal corpo di Boruto ? Una ipotesi potrebbe essere che a Konoha troveranno il modo di estrarlo ma ci vorrà del tempo, quindi il timeskip avverrà in questo modo.

Anche perchè dopo quanto avvenuto in questo capitolo non credo che Kawaki attaccherà Boruto, o meglio potrebbe farlo ma lo fermeranno sicuro e si darà alla fuga. E ciò mi fa capire che nella visione vista da Boruto stavano inseguendo Kawaki e non Boruto.

Ora c'è da capire cosa farà Sasuke ? Inoltre non essendoci piu Naruto al villaggio per Code sarebbe un' ottima occasione per attaccare. Poi c'è anche Eida, ora che Kawaki probabilmente andando via che motivo ha di rimanere a Konoha ? Ritornerà dalla parte dei cattivi ? E Amado ?
Può davvero succedere di tutto nei prossimi cap, cioè è davvero difficile capirci ora qualcosa, anche perché secondo me siamo ancora distanti da quello che potrebbe succedere nel timeskip, però dai secondo me abbiamo già un inizio.. :dsax:
Kawaki ha creato la prima crepa! :darth:

Sasuke penso avrà percepito l'assenza di Naruto, quindi o corre anche lui a casa Uzumaki, oppure boh.. ?
Tutto questo poi, Code pare si stia preparando ad invadere Konoha con 1.000+ pezzi di Juubi borchiati.. :sard:

Di logica, Konoha DOVREBBE avere un esercito di Uchiha Shin da usare come difesa, quindi.. :sard:

Cioè, ma cosa ci aspetta nei prossimi cap? :ohyess:
Ma meglio non esaltarsi troppo.. :dsax:
 
Ultima modifica:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,931
Reazioni
3,192
Medaglie
13
Può davvero succedere di tutto nei prossimi cap, cioè è davvero difficile capirci ora qualcosa, anche perché secondo me siamo ancora distanti da quello che potrebbe succedere nel timeskip, però dai secondo me abbiamo già un inizio.. :dsax:
Kawaki ha creato la prima crepa! :darth:

Sasuke penso avrà percepito l'assenza di Naruto, quindi o corre anche lui a casa Uzumaki, oppure boh.. ?
Tutto questo poi, Code pare si stia preparando ad invadere Konoha con 1.000+ pezzi di Juubi borchiati.. :sard:

Di logica, Konoha DOVREBBE avere un esercito di Uchiha Shin da usare come difesa, quindi.. :sard:

Cioè, ma cosa ci aspetta nei prossimi cap? :ohyess:
Ma meglio non esaltarsi troppo.. :dsax:
Al villaggio è rimasta una copia di Naruto, avviserà lui stesso gli altri probabilmente.
 
Ultima modifica:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Sono arrivato all'episodio 279, a parte la scemenza di Naruto che se ne frega del figlio, di Boruto che non usa i cloni e di Mitsuki che si fa fregare come un idiota e viene liberato in maniera senza senso, per il resto alla fine questi filler non sono nemmeno tanto male.
Con questa cosa dei giochi di sopravvivenza sembra di essere tornati un po' ai bei tempi degli esami Chunin di Naruto, anche se non così belli xD
Ma almeno sono episodi decenti, era da un pezzo che non mi capitava di vedere episodi a velocità normale :sard:
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,266
Reazioni
4,239
Medaglie
12
Sono arrivato all'episodio 279, a parte la scemenza di Naruto che se ne frega del figlio, di Boruto che non usa i cloni e di Mitsuki che si fa fregare come un idiota e viene liberato in maniera senza senso, per il resto alla fine questi filler non sono nemmeno tanto male.
Con questa cosa dei giochi di sopravvivenza sembra di essere tornati un po' ai bei tempi degli esami Chunin di Naruto, anche se non così belli xD
Ma almeno sono episodi decenti, era da un pezzo che non mi capitava di vedere episodi a velocità normale :sard:
Quando c'è Honda diventa un attimo più interessante.
Comunque sembra che ci sia sempre lui sullo script del Code arc.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,931
Reazioni
3,192
Medaglie
13
Secondi voi di quanti anni sarà il salto temporale ?
Comunque Naruto scapperà dall'altra dimensione, di certo non starà lì dentro per anni. :sard: Ergo le parole di Kawaki post time skip assumono un significato diverso, chissà dove "RIspediranno" il povero Naruto. :asd:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Secondi voi di quanti anni sarà il salto temporale ?
Comunque Naruto scapperà dall'altra dimensione, di certo non starà lì dentro per anni. :sard: Ergo le parole di Kawaki post time skip assumono un significato diverso, chissà dove "RIspediranno" il povero Naruto. :asd:
Non seguo il Manga ma se non ci sono stati altri salti dovrebbero passare 3 anni.
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,266
Reazioni
4,239
Medaglie
12
Secondi voi di quanti anni sarà il salto temporale ?
Comunque Naruto scapperà dall'altra dimensione, di certo non starà lì dentro per anni. :sard: Ergo le parole di Kawaki post time skip assumono un significato diverso, chissà dove "RIspediranno" il povero Naruto. :asd:
Naruto non ha la capacità di aprire varchi dimensionali. L'unica persona/speranza ora è Boruto che, grazie al Karma, può provare a raggiungere il padre, suppongo.
Anche Sasuke poteva, ma hanno avuto la brillante idea di togliergli il Rinnegan, dove ora serviva COME IL PANE. Cioè l'ultimo baluardo per la vecchia gen(di Naruto) di avere UN MINIMO di speranza per fronteggiare Karma, e invece niente, l'ha perso come un coglionazzo... :dsax:

Comunque anche io non penso che Naruto e Hinata invecchieranno di due-tre anni nella dimensione dove li ha spediti Kawaki, molto probabilmente qualcuno li aiuterà(al momento è Boruto quello indicato).
Post unito automaticamente:

Non seguo il Manga ma se non ci sono stati altri salti dovrebbero passare 3 anni.
No, al momento non c'è stato nessun timeskip significativo.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,931
Reazioni
3,192
Medaglie
13
Naruto non ha la capacità di aprire varchi dimensionali. L'unica persona/speranza ora è Boruto che, grazie al Karma, può provare a raggiungere il padre, suppongo.
Anche Sasuke poteva, ma hanno avuto la brillante idea di togliergli il Rinnegan, dove ora serviva COME IL PANE. Cioè l'ultimo baluardo per la vecchia gen(di Naruto) di avere UN MINIMO di speranza per fronteggiare Karma, e invece niente, l'ha perso come un coglionazzo... :dsax:

Comunque anche io non penso che Naruto e Hinata invecchieranno di due-tre anni nella dimensione dove li ha spediti Kawaki, molto probabilmente qualcuno li aiuterà(al momento è Boruto quello indicato).
Post unito automaticamente:


No, al momento non c'è stato nessun timeskip significativo.
Vero avevo completamente dimenticato che Sasuke avesse perso il Rinnegan, brutte notizie per Naruto e consorte allora. :asd: :paura:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Bah, a me questa piega non piace per niente, li trovo tutti un mucchio di personaggi insulsi a partire da Kawaki, che dopo un miglioramento iniziale è di nuovo precipitato nello schifo, e, purtroppo, da Naruto che continua a fare la figura del coglione.
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,266
Reazioni
4,239
Medaglie
12
Direi che stavolta ci siamo.
Illustrazione di Ikemoto nel volume 19 di Boruto.



A colori

 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,385
Reazioni
4,775
Medaglie
10
Quindi battaglia "finale" incoming? E poi sasuke che fine fa se boruto ha il coprifronte e la sua giacca :morristenda:
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,266
Reazioni
4,239
Medaglie
12
Quindi battaglia "finale" incoming? E poi sasuke che fine fa se boruto ha il coprifronte e la sua giacca :morristenda:
Ikemoto li ha disegnati per un concorso, dove il vincitore riceverà quel disegno a colore, però la cosa "strana" è che li ha disegnati nella versione timeskip, quindi direi che ci stiamo avvicinando(al timeskip) nel manga, ma non penso che vedremo già quella battaglia di inizio manga/anime.

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,931
Reazioni
3,192
Medaglie
13
C'è da capire se il timeskip avverrà off screen oppure se continueremo a seguire la crescita di Boruto fino al fatidico scontro. Perchè se davvero questa illustrazione indica che siamo vicini allora salto temporale avverà per forza off screen. Inoltre sono curioso di sapere di più sulla cicatrice sull'occhio di Boruto, secondo me è opera di Sasuke (durante l'allenamento ?) e non di Kawaki.
 
Top