Cosa c'è di nuovo?

SSC Napoli

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,272
Reazioni
444
Medaglie
12
E anche stasera la gufata.....:yeahmini:

Comunque mi preoccupa la partita con la Roma, di solito i giallorossi contro di noi giocano meglio in trasferta che in casa.
Partita difficilissima!!! Mai come in questo caso il dodicesimo uomo sarà essenziale (considerato il divieto ai romani).
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,734
Reazioni
1,216
Medaglie
10
il girone di ritorno fu come il meme di kratos con gli aerosmith, però. speriamo di non ripetere :asd:
anche se ad onor del vero noi da inseguitori riuscimmo a fare anche di peggio
Si si ma quel campionato era già chiuso a Natale dopo la sconfitta contro l'Inter, ma solitamente chi insegue almeno 40 al giro di boa li deve fare.
 
U

Utente cancellato 37287

La Roma va battuta per tanti motivi, però sinceramente con dei distacchi così si vive tutto in maniera diversa eh:shrek:
Post unito automaticamente:

Ah questo +12 al giro di boa è record nella storia della serie A :shrek:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,946
Reazioni
2,328
Medaglie
9
Ah questo +12 al giro di boa è record nella storia della serie A :shrek:

Che siete stati aiutati un po' dai demeriti altrui si può dire?

Il girone del Napoli è stato senza ombra di dubbio ottimo, ma le inseguitrici hanno perso punti allucinanti per strada. Diciamo che questo è il vostro anno anche per quei fattori
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,272
Reazioni
444
Medaglie
12
Che siete stati aiutati un po' dai demeriti altrui si può dire?

Il girone del Napoli è stato senza ombra di dubbio ottimo, ma le inseguitrici hanno perso punti allucinanti per strada. Diciamo che questo è il vostro anno anche per quei fattori
L'anno scorso abbiamo perso lo scudetto per 2 sconfitte con l'Empoli ed una con lo Spezia. Si vince un trofeo sempre per meriti del vincitore e demeriti degli sconfitti.
 
U

Utente cancellato 37287

Che siete stati aiutati un po' dai demeriti altrui si può dire?

Il girone del Napoli è stato senza ombra di dubbio ottimo, ma le inseguitrici hanno perso punti allucinanti per strada. Diciamo che questo è il vostro anno anche per quei fattori
Ho solo riportato un dato.

Se fai 50 punti trovo riduttivo dire che sia grazie ai demeriti di quelle sotto, se il Milan avesse avuto quei 5 punti in più il vantaggio resterebbe comunque importante e da quello non si scappa, non so quanto cambi il merito o il demerito di chi sta sotto
 
Ultima modifica da un moderatore:

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Che siete stati aiutati un po' dai demeriti altrui si può dire?

Il girone del Napoli è stato senza ombra di dubbio ottimo, ma le inseguitrici hanno perso punti allucinanti per strada. Diciamo che questo è il vostro anno anche per quei fattori
Sicuramente siamo primi non perché abbiamo fatto 50 punti ma perché gli altri non ne hanno fatti 51.
 
U

Utente cancellato 37287

Ora sarà curioso vedere la reazione dei nostri perché mentalmente potresti mollare qualcosa mentre la Roma farà la partita della vita praticamente, vediamo come rispondiamo a questa ennesima situazione.
Si dovesse vincere pure quella...un po' lo ammazzi sto campionato
 
Ultima modifica da un moderatore:

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,946
Reazioni
2,328
Medaglie
9
Ho solo riportato un dato.

Se fai 50 punti trovo riduttivo dire che sia grazie ai demeriti di quelle sotto, se il Milan avesse avuto quei 5 punti in più il vantaggio resterebbe comunque importante e da quello non si scappa, non so quanto cambi il merito o il demerito di chi sta sotto
I 50 sono meriti del Napoli, ma il +13 obbiettivamente sono soprattutto demeriti delle milanesi che non è che abbiano fatto chissà che girone di andata.
Diciamo che il Napoli ha più che fatto il suo ma grazie alle performance delle inseguitrici può veleggiare nel girone di ritorno
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,517
Reazioni
497
Medaglie
7
I 50 sono meriti del Napoli, ma il +13 obbiettivamente sono soprattutto demeriti delle milanesi che non è che abbiano fatto chissà che girone di andata.
Diciamo che il Napoli ha più che fatto il suo ma grazie alle performance delle inseguitrici può veleggiare nel girone di ritorno
Scherzi? Sono anche sfortunati perchè durante la sosta c'è un titolare che si rompe recuperando prima della scadenza, basta leggere il topic, mica dall'altra parte c'è chi ha perso il portiere titolare per cinque mesi :asd:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 37287

I 50 sono meriti del Napoli, ma il +13 obbiettivamente sono soprattutto demeriti delle milanesi che non è che abbiano fatto chissà che girone di andata.
Diciamo che il Napoli ha più che fatto il suo ma grazie alle performance delle inseguitrici può veleggiare nel girone di ritorno
Ma io non ho detto il contrario, nel vantaggio c'è sia del nostro che del loro.

Poi se vogliamo vederla così a me sta pure bene perché mi viene facile giustificare l'ultimo scudetto di un Milan sopravvalutato all'estremo con i demerit di Inter e Napoli, specie noi che avemmo una moria di infortuni nei giocatori chiave mentre a quei culoni del Milan capita che giochi Billy ballo che poi ti fa pure il goal vittoria.
Alla lunga un po' di culo lo devi pagare, poi se Pioli si trascina dietro 3 infortuni muscolari al mese quella non è sfiga, la sfiga è la nostra quando Demme si frattura la tibia in estate o Osimhen si spacca la faccia e sarebbe anche il caso di recuperare un po' di credito anche se finora Osimhen ha già saltato 5 partite e kvara pure sta settimana fa personalizzato, praticamente sta a mezzo servizio/indisponibile da fine ottobre e c'è ancora chi parla del portiere quando la sua squadra ha problemi in difesa, a centrocampo e in attacco :facepalm2: sto Maignan lo stanno facendo passare per un incrocio tra Yashin Maldini Maradona e Ronaldo il fenomeno quando alla fine vedrete che cadrà pure questo altarino, tempo al tempo

Io perciò dicevo che c'erano tanti meriti di Pioli perché obiettivamente vedere gente come Messias, Salame, Calabria e altri vincere lo scudetto un po' di impressione l'ha fatta e lo so che in fondo lo pensano tutti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 37287

Con tutto quello che sta emergendo sulla questione stipendi riguardo la Juve sembra che i giocatori coinvolti verranno squalificati, incluso Dybala.
Il fatto che l'uefa li squalifichi dalle coppe europee è quasi irrilevante a questo punto

Comunque che schifo.
E vi ricordate quando la gazzetta tesseva le lodi dei giocatori Juve dicendo che erano eroi che rinunciavano allo stipendio e quando facemmo notare l'assurdità i gobbi vollero prendere per culo? Ecco, ennesima volta in cui abbiamo avuto ragione noi visto che non hanno rinunciato a niente ma dovevano riceverli comunque negli esercizi successivi.

Forse quella cazzata l'avrà scritta fabiANA della valle...
 
Ultima modifica da un moderatore:

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,734
Reazioni
1,216
Medaglie
10
Mi spiace che forse ci rimette la Roma, se è un mese comunque passa, sperando non vada ad incidere sul piazzamento CL.
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,272
Reazioni
444
Medaglie
12
Con tutto quello che sta emergendo sulla questione stipendi riguardo la Juve sembra che i giocatori coinvolti verranno squalificati, incluso Dybala.
Il fatto che l'uefa li squalifichi dalle coppe europee è quasi irrilevante a questo punto

Comunque che schifo.
E vi ricordate quando la gazzetta tesseva le lodi dei giocatori Juve dicendo che erano eroi che rinunciavano allo stipendio e quando facemmo notare l'assurdità i gobbi vollero prendere per culo? Ecco, ennesima volta in cui abbiamo avuto ragione noi visto che non hanno rinunciato a niente ma dovevano riceverli comunque negli esercizi successivi.

Forse quella cazzata l'avrà scritta fabiANA della valle...
Non so come i gobbi possano tifare una società che non è nuova di queste magagne. Il bello è che parlano di ingiustizie. E che dovevano fare di più per renderle tali. :asd:
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Io personalmente in testa ho solo la partita con la Roma, per le situazioni altrui non ho spazio.:sisi:
 
Top