Cosa c'è di nuovo?

[Quarti di finale] Juventus 1-0 Lazio

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,391
Reazioni
4,269
Medaglie
12

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,635
Reazioni
712
Medaglie
8
Ah perché, oggi si sono impegnati? Ho visto un'altra partita allora
un minimo si rispetto al nulla totale di domenica contro un avversario molto più scarso della lazio
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
un minimo si rispetto al nulla totale di domenica contro un avversario molto più scarso della lazio
Guarda tendo più a pensare che sia la Lazio che è impropinibile in difesa rispetto ai meriti della Juve. Buona partita di Chiesa che mi da la sensazione di essere pericoloso ogni volta che prende palla, Vlahovic in difficoltà ma perdonato per la poca forma fisica, Locatelli sta facendo un sacco di errori e non mi sta piacendo particolarmente, però si è scoperto un muro perfetto 😂
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,523
Reazioni
2,810
Medaglie
8
Guarda tendo più a pensare che sia la Lazio che è impropinibile in difesa rispetto ai meriti della Juve. Buona partita di Chiesa che mi da la sensazione di essere pericoloso ogni volta che prende palla, Vlahovic in difficoltà ma perdonato per la poca forma fisica, Locatelli sta facendo un sacco di errori e non mi sta piacendo particolarmente, però si è scoperto un muro perfetto 😂
Vlahovic é un paracarro, lo dico da quando lo abbiamo preso.
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,635
Reazioni
712
Medaglie
8
Guarda tendo più a pensare che sia la Lazio che è impropinibile in difesa rispetto ai meriti della Juve. Buona partita di Chiesa che mi da la sensazione di essere pericoloso ogni volta che prende palla, Vlahovic in difficoltà ma perdonato per la poca forma fisica, Locatelli sta facendo un sacco di errori e non mi sta piacendo particolarmente, però si è scoperto un muro perfetto 😂
la difesa del monza invece è la più impenetrabile d'europa :asd:
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Vlahovic é un paracarro, lo dico da quando lo abbiamo preso.
Guarda per me è un buon giocatore, però sicuramente alla Juve servono più prime punte che sappiano anche giocare bene la palla.
Post unito automaticamente:

la difesa del monza invece è la più impenetrabile d'europa :asd:
No sicuramente no, però il Monza è disposto a giocare più difensivamente, mentre la Lazio oltre a non avere buoni giocatori tende anche a rimanere molto aperta con Sarri.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,090
Reazioni
5,040
Medaglie
10
Non sapevo che Ceccarini arbitrasse ancora...

Screenshot_20230203_081916_Twitter.jpg
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Guarda tendo più a pensare che sia la Lazio che è impropinibile in difesa rispetto ai meriti della Juve. Buona partita di Chiesa che mi da la sensazione di essere pericoloso ogni volta che prende palla, Vlahovic in difficoltà ma perdonato per la poca forma fisica, Locatelli sta facendo un sacco di errori e non mi sta piacendo particolarmente, però si è scoperto un muro perfetto 😂
No sicuramente no, però il Monza è disposto a giocare più difensivamente, mentre la Lazio oltre a non avere buoni giocatori tende anche a rimanere molto aperta con Sarri.

Tu lo sai che ieri la Lazio ha fatto ampio turnover? Che con la difesa titolare (la seconda migliore del campionato) e Provedel in porta probabilmente sarebbe finita 0-0? L'ultima affermazione è da denuncia penale, evidentemente non hai mai visto una partita della Lazio se non i due confronti con la Juve, perché la seconda miglior difesa del campionato gioca tutt'altro che aperta come dici tu. Capisco che ognuno ha le sue opinioni, ma distorcere la realtà anche no, a sto punto parliamo di unicorni e fate tanto per rimanere in tema di cose fuori dalla realtà :asd:
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Tu lo sai che ieri la Lazio ha fatto ampio turnover? Che con la difesa titolare (la seconda migliore del campionato) e Provedel in porta probabilmente sarebbe finita 0-0? L'ultima affermazione è da denuncia penale, evidentemente non hai mai visto una partita della Lazio se non i due confronti con la Juve, perché la seconda miglior difesa del campionato gioca tutt'altro che aperta come dici tu. Capisco che ognuno ha le sue opinioni, ma distorcere la realtà anche no, a sto punto parliamo di unicorni e fate tanto per rimanere in tema di cose fuori dalla realtà :asd:
Bo sarò onesto si ho visto solo le partite contro la Juve. So che è la seconda difesa più forte del campionato, però la sensazione è che lo sia più per mancanza di squadre che sappiano attaccare che per effettivi meriti. In Europa League è la squadra del girone che ha subito più gol e anche in campionato e in coppa italia spesso contro squadre con attaccanti forti ha comunque avuto difficoltà con l'inter per due volte mi sembra ha subito 2 gol, con la Juve una volta 3 e ieri 1, con il Milan una volta 2 e una 4, con il Napoli idem se non sbaglio. Poi ripeto ammetto di parlare solo vedendo le statistiche , però anche la Juve per un filone di 8 partite non aveva subito gol, però anche li (e quelle le ho viste tutte) mi è sempre sembrato che semplicemente fosserò le squadre avversarie troppo poco concrete.

Poi quando io ti dico del Monza non fraintendere, non sto dicendo che il Monza ha una difesa più forte della Lazio, però ho onestamente più paura che la Juve non riesca a segnare contro il Monza (ma anche le altre squadre di bassa classifica) che contro la Lazio. Ma lo stesso vale contro il Napoli con cui abbiamo perso eh, ha la difesa migliore del campionato ma quando affronta la Juve gioca per vincere ed è normale che qualche rischio difensivo in più se lo deve prendere.
 
Ultima modifica:
Top