Cosa c'è di nuovo?

The Last of Us | Prima stagione conclusa | HBO

ufficiale

Akurello

LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2023
Messaggi
571
Reazioni
332
Medaglie
6
Puntata svuotante. Serie dell'anno.
HBO si prende Emmy (senza alcun dubbio) e Golden Globe (probabile)

Con 3 puntate ha già fatto capire chi regna sul piccolo schermo.
Tanti auguri Amazon e Netflix con i tuoi adatta
 

Allegati

  • come-eliminare-doppio-mento-kybella-segoni-melt.jpg
    come-eliminare-doppio-mento-kybella-segoni-melt.jpg
    88.5 KB · Visualizzazioni: 25

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,326
Reazioni
1,505
Medaglie
10
Ho appena controllato. Su IMDB la puntata sta a 7,9. A me non importa, perché so già che quando la vedrò difficilmente mi deluderà. Ci rimango male al pensiero che per tante persone sia così importante andare su un sito e mettere il minimo solo per sfogare le proprie frustrazioni omofobe
E anche per tutti quelli che ci hanno lavorato :(
 

FrankGTR9

LV
1
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,107
Reazioni
470
Medaglie
4
Io la prendo con filosofia pensando che il review bombing è ormai parte della storia di TLOU, e in qualche modo contribuisce persino a testimoniare la grande validità dell'opera (sia videoludica che televisiva). :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
Aspetta che scoprano
che Ellie non è etero
:rickds:

Pietosi
Lo sanno lo sanno, la maggior parte sono i falliti che girano su r/thelastofus2, che ormai hanno il fegato scoppiato dal 2020 contro Druckmann :sard:
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
5,045
Reazioni
2,030
Medaglie
7
Quarta puntata deboluccia e frettolosa.

Spoiler puntata e gioco intero

Il momento in cui ellie uccide è importante nel gioco, serviva che gli venisse dedicato il tempo necessario. Qui non solo non uccide ma la reazione di joel cambia da incazzato a confortante. Così come la reazione di ellie e tutto quell'arco narrativo è piuttosto sbrigativo come la puntata in se.
Ci avrei visto meglio una puntata dedicata all'incontro dei 2 fratelli con relativa conclusione.
Per la storia di bill gli hanno dedicato un intera puntata che non serviva ma ci stava alla grande ma se l'ultima da un po' l'idea di come si muoveranno considerato quanti momenti importanti ha tlou che la prima stagione sarà tutto il primo gioco + dlc non ci siamo. Significa che andranno spediti.

Che tlou sia una serie e non un film in teoria gli dovrebbe permette di raccontare tutto nei tempi giusti ma qui mancano 5 puntate di cui 1 sarà quasi sicuramente dedicata al solo left behind, nelle altre 4 devono raccontare
la storia di sam ed il fratello, joel ferito in fin di vita curato da ellie, tutta la vicenda dei cannibali, l'incontro con tommy, ellie che scappa,'arrivo dalle luci con tanto di conclusione ecc... senza contare che in tutto ciò bisogna continuare a costruire il rapporto joel e ellie.
è davvero troppa roba per sole 4 puntate significa che andranno di corsa per raccontare tutto.
A sto punto era meglio fare due stagioni o che ci fossero più puntate (12)

Tra l'altro il tempo è poco e

Si mettono pure ad introdurre un nuovo cattivo, probabilmente il meno convincente della storia della tv e cercar di dare inutilmente un background alla vincenda dei 2 fratelli che è totalmente poco necessario oltre che probabilmente controproducente visto quello che ha da dire quella vicenda.
Se volevano giustificare la presenza di nemici per tutta la vincenda, qui era il caso di andare di " lo dimo" che sarebbe stato più efficace
 
Ultima modifica:
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,776
Reazioni
6,778
Medaglie
10
Altra ottima puntata, 4/4.
Puntata più lenta rispetto alle altre e preparatoria alla prossima, ma inizia a cresce il rapporto tra Joel ed Ellie.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,564
Reazioni
3,756
Medaglie
8
Delle prossime puntate quali sono quelle più lunghe a minutaggio?
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,866
Reazioni
1,765
Medaglie
8
quanto sarebbe stato sprecato un film su tlou, questo prodotto conferma una mia idea gli adattamenti dei giochi devano avere una serie, hai tempo per far familiarizzare i pg con l'utente, hai il tempo per sviluppare le sotto trame e i pg, il film, per quanto elaborato, può portare solo una frazione di quello che un gioco, ben scritto, esprime ...persviluppare ci vuole tempo e spazio, adattare un prodotto che ti accompagna per 5/10/20 ore non puoi trasportarla in un paio di ore di film.

come mi strizza il culo per il film di mgs
 

FrankGTR9

LV
1
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,107
Reazioni
470
Medaglie
4
Tra chi dice puntata più lenta e chi invece la ritiene una puntata frettolosa, sono troppo curioso di vederla. :asd:
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,130
Reazioni
4,526
Medaglie
9
Vista la 3. Puntata davvero bella e toccante. Adoro il fatto che nonostante le modifiche rispetto al gioco la serie riesca comunque a mantenere un perfetto equilibrio fra novità e fedeltà all'opera originale.
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,084
Reazioni
1,184
Medaglie
8
Puntatone anche questo.

Finalmente un po` di azione e di movimento. Poco piaciute le freddure e l`interpretazione di Ellie in questa puntata.

Pero` in se per se un bel episodio, scorre liscio e ti lascia con un bel colpo di scena.
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
3,010
Reazioni
1,067
Medaglie
6
quanto sarebbe stato sprecato un film su tlou, questo prodotto conferma una mia idea gli adattamenti dei giochi devano avere una serie, hai tempo per far familiarizzare i pg con l'utente, hai il tempo per sviluppare le sotto trame e i pg, il film, per quanto elaborato, può portare solo una frazione di quello che un gioco, ben scritto, esprime ...persviluppare ci vuole tempo e spazio, adattare un prodotto che ti accompagna per 5/10/20 ore non puoi trasportarla in un paio di ore di film.

come mi strizza il culo per il film di mgs
Sempre pensato pure io questo
 

echoes84

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
333
Reazioni
62
Medaglie
8
Vista anche io la 4 e devo dire che
non mi è piaciuta molto visto che l'ho trovata un po' troppo lenta, la scena nelle scale poi l'ho trovata davvero inutile.
Spero che dal prossimo episodio si torni al livello dei primi 2 episodi
 
Ultima modifica:

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,027
Reazioni
5,006
Medaglie
10
Vista anche io la 4 e devo dire che
non mi è piaciuta molto visto che l'ho trovata un po' troppo lenta, la scena nelle scale poi l'ho trovata davvero inutile.
Spero che dal prossimo episodio si torni al livello dei primi 2 episodi

Hai visto la 4 o la 3?
 
Top