Cosa c'è di nuovo?

One/Series Atomic Heart | SG: 8.7 | GAME PASS |

Atomic Heart
O almeno così era in passato. A pochi giorni dal lancio del nuovo sistema di controllo dei robot, solo un tragico incidente o una cospirazione globale potrebbero ostacolarlo...

L'inarrestabile progresso tecnologico e gli esperimenti segreti hanno provocato l'insurrezione di creature mutanti, terribili macchine e robot superpotenziati, che ora si ribellano ai propri creatori. Solo tu potrai fermarli e scoprire le sordide verità che si celano dietro un mondo idealizzato.

Sfruttando le abilità di combattimento conferite dal tuo guanto sperimentale e l'arsenale di lame e armi all'avanguardia, dovrai lottare per la sopravvivenza in incontri frenetici ed esplosivi. Adatta lo stile di combattimento a ogni avversario. Combina abilità e risorse, serviti dell'ambiente e potenzia l'equipaggiamento per superare ogni sfida e garantire la supremazia del bene.

• Un mondo utopico, folle e sublime
• Combattimenti viscerali, spettacolari e spietati
• Distruggi enormi macchine e mutanti con potenti abilità e armi avanzate
• Potenzia l'arsenale e l'equipaggiamento
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Focus Entertainment

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Ho letto che a qualcuno è sparito il doppiaggio in italiani (dopo l'ultima patch).
Com'è la situazione qui?
 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Ho provato da pc ma il bug persiste 🙄

Mi tocca ricominciare da capo o c'è una piccola speranza che possa sistemarsi con la prossima patch? Il mio terrore è di ritrovarmi lo stesso bug anche iniziandolo con un nuovo save :paura:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,052
Reazioni
1,168
Medaglie
10
Vabbè ragà, è gratis dopotutto, se succede si passa ad altro :asd:
 

iSamuS

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
9 Set 2014
Messaggi
369
Reazioni
34
Medaglie
3
Ho letto che a qualcuno è sparito il doppiaggio in italiani (dopo l'ultima patch).
Com'è la situazione qui?
Volevo chiedere anche io. L'ho iniziato di sera tardi, mezzo addormentato ed era in italiano. Mi ci sono messo un paio di giorni dopo ed era inglese...e mi sono detto...ma non è che me lo sono sognato che era in italiano? Invece sembra essere un bug o sbaglio?
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,052
Reazioni
1,168
Medaglie
10
Ni, il gamepass non è gratis e cmq è un titolo multipiatta (non esce solo su xbox), aspettiamo la patch. :sisi:
Intendevo per chi lo gioca su xbox, alla fine facendo i conti si spendono meno di 6 euro al mese per un abbonamento annuale e in quell'ottica vent'anni fa mi sarebbero andate bene pure le demo nelle riviste :asd:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Intendevo per chi lo gioca su xbox, alla fine facendo i conti si spendono meno di 6 euro al mese per un abbonamento annuale e in quell'ottica vent'anni fa mi sarebbero andate bene pure le demo nelle riviste :asd:
è un ragionamento che non ha alcun senso logico
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,226
Reazioni
4,591
Medaglie
13
Per l'audio basta cambiarlo appena entri nella schermata iniziale vai su musica e rimetti l'audio in italiano
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Confermo che è sparito anche a me :facepalm:
L’ho iniziato oggi: mi è partito parlato in inglese. Ho riavviato subito impostando la lingua Italiana. Purtroppo ho fatto solo la (lunga) parte introduttiva, quindi per ora non posso esprimermi sul gameplay. Però per quel poco che ho giocato mi è sembrato un po’ fiacco negli attacchi con le armi bianche. C’è da dire che, dopo aver giocato i nuovi Doom, faccio fatica per ora a trovarne uno decente sotto quest’aspetto.
 

TheOnly

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
2,946
Reazioni
254
Medaglie
6
Da quando lo hanno messo sullo store ho scaricato 70 giga, poi altri 60 e l'ho fatto partire al dayone, il giorno dopo me ne ha chiesti altri 60 che ho finito di scaricare questa mattina, provato ad avviare e me ne chiede altri 15 tutto questo con un rete internet lentissima:asd:
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,098
Reazioni
1,241
Medaglie
7
L’ho iniziato oggi: mi è partito parlato in inglese. Ho riavviato subito impostando la lingua Italiana. Purtroppo ho fatto solo la (lunga) parte introduttiva, quindi per ora non posso esprimermi sul gameplay. Però per quel poco che ho giocato mi è sembrato un po’ fiacco negli attacchi con le armi bianche. C’è da dire che, dopo aver giocato i nuovi Doom, faccio fatica per ora a trovarne uno decente sotto quest’aspetto.

Io sto facendo la prima quest. Pareri iniziali:
  • Il protagonista mi sta altamente sulle palle, sta sempre incazzato e la voce italiana peggiora tutto
  • Atmosfera e contesto ben fatti
  • Gunplay non male, invece gli attacchi con le armi bianche troppo lenti
  • Graficamente sembra buono ma poi noto oscenità come personaggi in sottofondo che vanno con fps più bassi. Inoltre a volte il persoanggio si è incastrato. Mi aspettavo qualcosa di più.
  • Sottotitoli minuscoli
  • Soundtrack stupenda, giocando con le cuffie ancora meglio

Dovete rimetterlo manualmente dalle opzioni. Non solo alla voce sottotitoli, ma anche a quella sul doppiaggio (la voce più bassa nella lista opzioni).

Non c'è la voce sul doppiaggio nelle impostazioni :unsisi:
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,672
Reazioni
674
Medaglie
5
  • Il protagonista mi sta altamente sulle palle, sta sempre incazzato e la voce italiana peggiora tutto
ma no dai, è solo un protagonista che vuole spaccare tutto!!1!11! E' il chaos incarnato :eucube:

Il gunplay è abbastanza goffo anche quello purtroppo, ma già accettabile.

I sottotitoli.. raga io non so che TV avete ma a me sembrano ok, sul mio modesto 44" almeno.
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,484
Reazioni
445
Medaglie
6
Ma è in italiano tanto, che c'è frega sei sottotitoli.
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10
A me il combattimento piace, una volta sbloccate tante abilità per rendere più fluidi gli scontri (come per esempio potersi curare e sparare contemporaneamente) diventa proprio figo
 

Hard Ragnarok Cafè

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2011
Messaggi
1,361
Reazioni
143
Medaglie
9
A cosa servono le tre barre bianche sotto l'indicatore delle munizioni? A un certo punto sono apparse ma non mi pareva di aver saltato un tutorial o forse sì.
 
Top