Cosa c'è di nuovo?

One/Series Atomic Heart | SG: 8.7 | GAME PASS |

Atomic Heart
O almeno così era in passato. A pochi giorni dal lancio del nuovo sistema di controllo dei robot, solo un tragico incidente o una cospirazione globale potrebbero ostacolarlo...

L'inarrestabile progresso tecnologico e gli esperimenti segreti hanno provocato l'insurrezione di creature mutanti, terribili macchine e robot superpotenziati, che ora si ribellano ai propri creatori. Solo tu potrai fermarli e scoprire le sordide verità che si celano dietro un mondo idealizzato.

Sfruttando le abilità di combattimento conferite dal tuo guanto sperimentale e l'arsenale di lame e armi all'avanguardia, dovrai lottare per la sopravvivenza in incontri frenetici ed esplosivi. Adatta lo stile di combattimento a ogni avversario. Combina abilità e risorse, serviti dell'ambiente e potenzia l'equipaggiamento per superare ogni sfida e garantire la supremazia del bene.

• Un mondo utopico, folle e sublime
• Combattimenti viscerali, spettacolari e spietati
• Distruggi enormi macchine e mutanti con potenti abilità e armi avanzate
• Potenzia l'arsenale e l'equipaggiamento
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Focus Entertainment

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13
Ennesima volta che faccio per giocare e mi ritrovo con una patch gigante da scaricare :facepalm: sta cosa comincia ad essere fastidiosa. Poi millemila patch e mi ritrovo sempre con le scritte minuscole. Chissà se a sto giro hanno risolto, ma ne dubito.
Ma ancora non si possono avviare i giochi mentre scarichi la patch?
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,761
Reazioni
921
Medaglie
10
Io l'ho giocato tutto con la console offline proprio per evitare questo e sono riuscito a finirlo proprio oggi!
Lato narrativo secondo me molto debole, ha degli spunti interessanti ma la maggior parte dei colpi di scena li avevo previsti fin dall'inizio del gioco e in generale i dialoghi sono fin troppo verbosi, molti dei quali degli spiegoni che potevano gestire decisamente meglio.
Come videogioco invece assolutamente promosso, mi sono divertito dall'inizio alla fine tra dungeon, combattimenti e boss fights spettacolari, un gioiello molto grezzo alla fine dei conti ma con del grande potenziale
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,470
Reazioni
439
Medaglie
6
Confermo il bug dell'ascensore fixato :morris2:

Sono stati veloci dai :sisi:
 

TheOnly

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
2,932
Reazioni
249
Medaglie
6
Ennesima volta che faccio per giocare e mi ritrovo con una patch gigante da scaricare :facepalm: sta cosa comincia ad essere fastidiosa. Poi millemila patch e mi ritrovo sempre con le scritte minuscole. Chissà se a sto giro hanno risolto, ma ne dubito.
Ancora nulla per i sottotitoli?
Per quanto riguarda il livello di difficoltà? Ho sentito che facile è più godibile perché lascia spazio alla sperimentazione.
 

Hard Ragnarok Cafè

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2011
Messaggi
1,356
Reazioni
143
Medaglie
9
Oggi ho passato un’ora a spostare delle piattaforme, a ruotare dei binari e premere pulsanti cercando di spostare un grosso contenitore giallo che però non si muove, è ancora fermo laddove l’ho trovato.
Ho provato a interagire con tutti i punti dove si ruotano i binari e si premono i pulsanti, ma nulla. Ho capito male? Perché mentre sparavo a dei mostri, Charles mi pare che dice che ce n’è uno più piccolo.
Per caso è un oggetto piccolo e giallo nascosto bene nell’area?
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,761
Reazioni
921
Medaglie
10
Oggi ho passato un’ora a spostare delle piattaforme, a ruotare dei binari e premere pulsanti cercando di spostare un grosso contenitore giallo che però non si muove, è ancora fermo laddove l’ho trovato.
Ho provato a interagire con tutti i punti dove si ruotano i binari e si premono i pulsanti, ma nulla. Ho capito male? Perché mentre sparavo a dei mostri, Charles mi pare che dice che ce n’è uno più piccolo.
Per caso è un oggetto piccolo e giallo nascosto bene nell’area?
Io mi ricordo bastasse orientare i binari in modo che si collegassero e poi premere le frecce per farlo andare avanti, non si muove però se si ritrova il percorso bloccato (per esempio un binario ruotato male)
 

Hard Ragnarok Cafè

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2011
Messaggi
1,356
Reazioni
143
Medaglie
9
Io mi ricordo bastasse orientare i binari in modo che si collegassero e poi premere le frecce per farlo andare avanti, non si muove però se si ritrova il percorso bloccato (per esempio un binario ruotato male)
Dopo ricontrollo, però mi sembrava incastrato, davanti c’è una specie di vagone ribaltato che lo blocca e che non è sui binari, dietro c’è una parete con delle scale e pure sui lati. Infatti, non mi si è mai mosso ruotando i binari e premendo i pulsanti dalle varie postazioni. L’unica è che abbia saltato una postazione, tipo quella che potrebbe sollevare il contentore perché non so come possa uscire di lì.
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,087
Reazioni
1,235
Medaglie
7
Le ricette per le armi sono missabili o poi posso comprarle da qualche parte?
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
29,992
Reazioni
1,127
Medaglie
10
Dopo ricontrollo, però mi sembrava incastrato, davanti c’è una specie di vagone ribaltato che lo blocca e che non è sui binari, dietro c’è una parete con delle scale e pure sui lati. Infatti, non mi si è mai mosso ruotando i binari e premendo i pulsanti dalle varie postazioni. L’unica è che abbia saltato una postazione, tipo quella che potrebbe sollevare il contentore perché non so come possa uscire di lì.
Ora non ricordo bene ma deve fare il giro lungo, praticamente devi mandarlo nello stanzone adiacente e poi riportarlo nell'area iniziale, giro a ferro di cavallo diciamo così. _|''''''''|
Ci saranno video su youtube sicuramente, alle brutte risolvi veloce con quelli
 

Mr Katana

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
754
Reazioni
117
Medaglie
4
Parliamo di cose serie.
Livello di sfida? Difficoltà selezionabile e possibilità di cambiare in corsa?
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
29,992
Reazioni
1,127
Medaglie
10
Parliamo di cose serie.
Livello di sfida? Difficoltà selezionabile e possibilità di cambiare in corsa?
A normale è fattibile, solo sul finale si inizia a faticare perchè ti butta dentro un mare di nemici. Ma già i boss a quel livello sono rotti/quasi rotti, a loro favore ovviamente :sard:
Puoi cambiare difficoltà quando vuoi, anche durante un combattimento.

Finito oggi, che dire...non è un gioco da 7 e non lo sarà mai. Il doppio ending mi ha spiazzato perchè
non ne esiste uno good, è solo una questione su cosa scegliere tra lo sbattersene e lasciare tutto in mano a un megalomane che schiavizzerà tutti, o sterminare la razza umana lasciando spazio a nuovi "umanoidi" 2.0. In pratica PICK YOUR POISON :asd:
 

neogen

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2010
Messaggi
204
Reazioni
10
Medaglie
4
Ma gli obiettivi legati ai "collezionabili" possono essere sbloccati a fine gioco? Resta la possibilità di andare in giro per la mappa?
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,620
Reazioni
639
Medaglie
5
Parliamo di cose serie.
Livello di sfida? Difficoltà selezionabile e possibilità di cambiare in corsa?
Medio/basso, ma non vale la pena di giocarlo in difficile, il gameplay è grezzo e a parer mio non dà sufficientemente soddisfazione.

Si, la difficoltà si può cambiare liberamente.
 

TheOnly

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
2,932
Reazioni
249
Medaglie
6
La mappa rimane sempre così zoomata? Ho appena iniziato.
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,470
Reazioni
439
Medaglie
6
Ma quindi i blueprints sono randomici?

Penso di essere abbastanza avanti nel gioco ma del Kalash ancora nemmeno l'ombra, quando lo troverò almeno non mi mancheranno le munizioni :rickds:
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,761
Reazioni
921
Medaglie
10
Ma quindi i blueprints sono randomici?

Penso di essere abbastanza avanti nel gioco ma del Kalash ancora nemmeno l'ombra, quando lo troverò almeno non mi mancheranno le munizioni :rickds:
Non credo, io mi ricordo di averlo trovato nel primo o secondo dungeon di trama del gioco.
La maggior parte dei blueprints si trovano come ricompense fisse nei terreni di prova
 
Top