Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Wo Long: Fallen Dynasty

Wo Long: Fallen Dynasty
Above a Darkened Kingdom, a Dragon Rises!

The next great action game from Team NINJA, the studio behind NINJA GAIDEN and Nioh! Wo Long: Fallen Dynasty follows the dark fantasy adventure of a nameless militia soldier fighting for survival in a Three Kingdoms land infested by demons. Fight off deadly creatures and enemy soldiers using the swordplay of the Chinese martial arts, overcoming the odds by awakening the true power from within.

The Masocore Dream Team: A joint creation by Team NINJA producers Fumihiko Yasuda (Nioh) and Masaaki Yamagiwa (Bloodborne).

Live by the Sword: Renowned for ruthless strikes that change the tide of battle in a flash, sword practitioners of the Chinese martial arts gracefully change pace as they shift between offensive and defensive maneuvers. Fight in a chaotic Three Kingdoms setting against an onslaught of the supernatural!

Discover True Power: Defeat deadly enemies to boost morale and awaken the power from within! Overcome adversity through
unique new strategies, including battle styles based on the “Five Phases”.

Features:
- Dark fantasy adventure of a nameless militia soldier.
- Fight for survival in a Three Kingdoms land infested by demons.
- Use the swordplay of the Chinese martial arts.
- Overcome the odds by awakening the true power from within.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: Koei Tecmo

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,225
Reazioni
1,015
Medaglie
14
provata la demo ... totalmente ingiocabile anche con il mio pc, non tiene i 60 fps neanche con i settaggi minimi .... ridicoli :lol:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,637
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Quindi i problemi della demo rimangono anche nel gioco liscio? Andiamo bene :asd: Fortuna che lo recupererò quest'inverno, forse, o il prossimo... :unsisi:
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,576
Reazioni
597
Medaglie
9
non avessero esperienza poi.. avessero usato roba nuova.. tecnicamente è un gioco di 5/6 anni come minimo. con i precedenti loro titoli non mi pare ci fossero tutti sti problemi..

in ogni caso mi fa ridere anche chi piazza una recensione positiva a neanche 24h dal lancio, immagino quanto abbiamo esplorato il titolo. non le sopporto queste cose.
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Allora tecnicamente è abbastanza pessimo. Col pc in firma, stare sui 70fps circa con qualche drop in ambienti relativamente ristretti (almeno la parte iniziale che ho provato io) è abbastanza grave considerando che la grafica come detto, pare una roba vecchissima=fa cagare.

Detto questo, non sono amante di questi titoli, e di fatto ho già fatto alt f4. Se cortesemente chi lo ha appena iniziato, mi spiega come fare il pezzo
dove c'è la tigre demoniaca livello 15
mi fa un favore :rickds:

Però l'editor del personaggio è fighissimo! Ci ho perso una mezz'oretta buona per tutte le impostazioni che ci sono :sisi:
 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,740
Reazioni
1,106
Medaglie
15
Allora tecnicamente è abbastanza pessimo. Col pc in firma, stare sui 70fps circa con qualche drop in ambienti relativamente ristretti (almeno la parte iniziale che ho provato io) è abbastanza grave considerando che la grafica come detto, pare una roba vecchissima=fa cagare.

Detto questo, non sono amante di questi titoli, e di fatto ho già fatto alt f4. Se cortesemente chi lo ha appena iniziato, mi spiega come fare il pezzo
dove c'è la tigre demoniaca livello 15
mi fa un favore :rickds:

Però l'editor del personaggio è fighissimo! Ci ho perso una mezz'oretta buona per tutte le impostazioni che ci sono :sisi:
Con la tigre è semplice.

Droppa tutto. Pure l'ipotetico acquisto del gioco.
 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,110
Reazioni
3,579
Medaglie
16
La tigre si può aggirare e sorprendere dall'alto, togliendole così metà vita:ninja:
Riguardo le prestazioni il meglio che son riuscito a ottenere (su Game Pass, specifico perché ho letto pure che la versione Steam pare abbia ancora il lock a 60) è lockare a 72fps con RTSS e impostare 120fps nel gioco. C'è sempre stutter a zone ma almeno a 1080p il framerate è abbastanza consistente e non onnipresente come nella demo. Fermo restando che sia comunque una cagata, ma risulta giocabile
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Con la tigre è semplice.

Droppa tutto. Pure l'ipotetico acquisto del gioco.
:rickds: :rickds: :rickds: acquistarlo mai, lo sto provando appunto perché è nel gamepass e ci sta provare sti titoli visto che mi sono nuovi.
Post unito automaticamente:

La tigre si può aggirare e sorprendere dall'alto, togliendole così metà vita:ninja:
Riguardo le prestazioni il meglio che son riuscito a ottenere (su Game Pass, specifico perché ho letto pure che la versione Steam pare abbia ancora il lock a 60) è lockare a 72fps con RTSS e impostare 120fps nel gioco. C'è sempre stutter a zone ma almeno a 1080p il framerate è abbastanza consistente e non onnipresente come nella demo. Fermo restando che sia comunque una cagata, ma risulta giocabile

Ci ho provato ma non mi ha preso l'attacco, poi il fatto che non ci si possa chinare mi triggera un po' in ste fasi "stealth". Ci riproverò.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,790
Reazioni
1,574
Medaglie
8
La tigre potete stenderla con il morale alto e un po' di riflessi. Vi fermate poco prima del boss e andate da lei. Attacco a sorpresa alle spalle, poi sapete cosa fare : restate vivi fin quando non potete effettuare il colpo mortale. Non siete comunque obbligati ad ucciderla alla prima run del livello.

Sulla prestazioni pc : sono simili al demo, con la differenza che si nota saltuariamente un po' di flickering che per mezzo secondo rende bianchi alcuni elementi. Ne ho sentito parlare anche nelle Review, pare che aumenti di pari passo con la durata della sessione di gioco. Serve ovviamente una patch, non solo per questo problema.
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,576
Reazioni
597
Medaglie
9
Allora tecnicamente è abbastanza pessimo. Col pc in firma, stare sui 70fps circa con qualche drop in ambienti relativamente ristretti (almeno la parte iniziale che ho provato io) è abbastanza grave considerando che la grafica come detto, pare una roba vecchissima=fa cagare.

Detto questo, non sono amante di questi titoli, e di fatto ho già fatto alt f4. Se cortesemente chi lo ha appena iniziato, mi spiega come fare il pezzo
dove c'è la tigre demoniaca livello 15
mi fa un favore :rickds:

Però l'editor del personaggio è fighissimo! Ci ho perso una mezz'oretta buona per tutte le impostazioni che ci sono :sisi:
le firme io non le vedo più da qualche anno :asd:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
La tigre potete stenderla con il morale alto e un po' di riflessi. Vi fermate poco prima del boss e andate da lei. Attacco a sorpresa alle spalle, poi sapete cosa fare : restate vivi fin quando non potete effettuare il colpo mortale. Non siete comunque obbligati ad ucciderla alla prima run del livello.

Sulla prestazioni pc : sono simili al demo, con la differenza che si nota saltuariamente un po' di flickering che per mezzo secondo rende bianchi alcuni elementi. Ne ho sentito parlare anche nelle Review, pare che aumenti di pari passo con la durata della sessione di gioco. Serve ovviamente una patch, non solo per questo problema.
E allora c'è qualcosa che non va visto che manco ho visto che c'è un'altra strada :sard: Tra l'altro ho guardato appunto perché ho detto, "maddai impossibile che ti facciano combattere subito con un livello così alto rispetto al tuo", però la strada non l'ho mica trovata.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,513
Reazioni
3,192
Medaglie
8
E allora c'è qualcosa che non va visto che manco ho visto che c'è un'altra strada :sard: Tra l'altro ho guardato appunto perché ho detto, "maddai impossibile che ti facciano combattere subito con un livello così alto rispetto al tuo", però la strada non l'ho mica trovata.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,790
Reazioni
1,574
Medaglie
8
Ieri ho giocato il terzo livello con due amici. Rispetto ai primi due è un bel passo avanti come complessità e verticalità, forse dovevano mettere quello nel demo.

Invece lato prestazioni della co-op non ci siamo proprio. Abbiamo avuto molti problemi tra lag, pg e nemici che si teletrasportano da un posto all'altro e così via. La boss fight finale andava un po' meglio ma è chiaro che devono fixare anche questa componente. Nioh 2, a parte qualche disconnessione random dalle sessioni multiplayer (poi quasi scomparse, abbiamo giocato 180 ore in co-op), girava perfetto.

La cosa strana è che il demo andava alla grande in co-op. Mentre ieri lo stesso livello (il secondo, test rapido) ha avuto ugualmente problemi di lag etc.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,513
Reazioni
3,192
Medaglie
8
Agli orsetti bisogna dargli qualcosa di particolare?
 

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,050
Reazioni
440
Medaglie
6
penso mi stia sfuggendo qualcosa...come si compara l'equipaggiamento? :morristenda:
 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,110
Reazioni
3,579
Medaglie
16
Agli orsetti bisogna dargli qualcosa di particolare?
Da quanto ho visto restituiscono un accessorio casuale di grado corrispondente a quello che gli lasci, non so però se ci siano anche dei drop fissi

penso mi stia sfuggendo qualcosa...come si compara l'equipaggiamento? :morristenda:
Una comparazione vera e propria non mi pare ci sia, però ti segna le statistiche in rosso/verde se sono peggiori o migliori di quello che stai usando
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,513
Reazioni
3,192
Medaglie
8
Pensavo le tecniche delle armi fossero fisse e che si sbloccassero con la rarità, invece cambiano in base al loot randomico.
Ci voleva tanto ad imparare le tecniche separatamente per poi applicarle? :ibraok:
 
Top