Cosa c'è di nuovo?

SS Lazio

ufficiale

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,995
Reazioni
3,110
Medaglie
16
Evvai, altre quattro partite (se tutto va bene) senza una prima punta di ruolo perché quest'anno Immobile ha deciso che in infermeria si sta piuttosto bene, tanto c'è anche la Play :asd:

La squadra crea e la società distrugge, perché poi Tare e Lotito ci spiegheranno la necessità di prendere un terzino sinistro quando una punta di ruolo era più urgente. Tralasciando il doppio impegno europeo, un altro derby senza Ciro, praticamente dobbiamo sperare che Ilbagnez faccia un'altra cagata delle sue per spuntarla :sisi:

si è fatto male di nuovo? :facepalm:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
si è fatto male di nuovo? :facepalm:

Sì, ma ormai non mi meraviglio di nulla. Già dopo il primo infortunio stagionale c'era il sentore che quest'anno Immobile si sarebbe fermato parecchio volte, avevo preventivato meno di 15 gol stagionali ma se continua a farsi male con questa frequenza mi sa che è già tanto se il prossimo anno non smette...

Dispiace dirlo, ma a giugno più che un vice Immobile servirà uno che faccia il titolare al posto suo perché a livello fisico non dà più garanzie e Ciro non è più un ragazzino. Buttiamoci su Scamacca, magari il West Ham lo svende tipo come ha fatto con Felipe Anderson a con 15 milioni ti assicuri un attaccante giovane e che, almeno in Serie A, segna con continuità.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
29,992
Reazioni
1,127
Medaglie
10
Potreste prendere Dessers, l'amico vostro ex Feyenoord :hmm:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Potreste prendere Dessers, l'amico vostro ex Feyenoord :hmm:

Prima pensiamo a silurare Tare che non ne azzecca una dai tempi di SMS, poi con calma facciamo il casting che bisognerà sostituire degnamente il miglior attaccante italiano degli ultimi 10 anni, non un Muriqi qualunque :asd:

Io farei un tentativo per Nzola che con Sarri potrebbe fare molto bene, tra l'altro è pure giovane e ha un bel po' di esperienza, poi nemmeno costa un botto e si potrebbe fare un nuovo affare con lo Spezia dopo aver pagato Provedel poco più di due milioni :unsisi:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,995
Reazioni
3,110
Medaglie
16
al ritorno mi sa che servirà mezzo miracolo...
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
29,992
Reazioni
1,127
Medaglie
10
al ritorno mi sa che servirà mezzo miracolo...
Ho visto solo i gol, ma ho già letto che se non passano è perchè ci si sta concentrando sul quarto posto. Bella via di fuga, dopo tutte le cazzate scritte da Maggio 2022 all'altroieri :asd:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,589
Reazioni
1,530
Medaglie
8
Ho visto solo i gol, ma ho già letto che se non passano è perchè ci si sta concentrando sul quarto posto. Bella via di fuga, dopo tutte le cazzate scritte da Maggio 2022 all'altroieri :asd:
Se la vincono allora confermano che è una coppetta e non ci voleva niente a vincerla, se escono è perchè è una coppetta inutile e bisogna concentrarsi sul campionato perchè la Champions vale di più. Win-win per loro :asd:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Ho visto solo i gol, ma ho già letto che se non passano è perchè ci si sta concentrando sul quarto posto. Bella via di fuga, dopo tutte le cazzate scritte da Maggio 2022 all'altroieri :asd:

Se non si passa il turno è perché in panchina c'è un allenatore con la stessa mentalità vincente di un piccione, nient'altro :asd:

Ecco, hai visto solo i gol ma ti riassumo in poche parole la partita:

Primi 25 minuti dove sarebbe stato stretto persino un ipotetico 2-0, ma quando crei occasioni e non hai chi te le finalizza è anche normale creare in 90 minuti 10 occasioni da gol e farne giusto uno grazie all'immenso Pedro. Dopo una mezz'oretta la benzina è iniziata a scarseggiare, come preventivatile dopo aver giocato una partita dispendiosa di venerdì e giocare di martedì solo perché la UEFA è un'associazione a delinquere guidata da porci, con il pareggio arrivato su erroraccio di SMS (a giugno sbologniamolo al primo che offre pure 30 milioni). Nel secondo tempo invece un po' si è messa la sfortuna con la traversa del serbo, poi Pedro ha perso un pallone a centrocampo e altro gol subito. Successivamente è iniziato il tiro a bersaglio ma ormai Anderson se non entra in porta con il pallone non segna nemmeno con le mani, con l'ennesimo arbitraggio discutibile che con tutti i cambi fatti e le perdite di tempo ha dato giusto 3 di recupero.

La sconfitta è un insieme di combinazioni, che va da Ciro "bomber di cristallo" che in questa stagione ha più partite saltate che gol fatti, dall'incompetenza di Tare che ha buttato nel cesso 10 milioni per Marcos Antonio ma non per una buona punta di scorta, passando per un "maestro" che ha spompato i suoi e che ha inquinato la stagione europea già dalla prima conferenza stampa di Europa League. Ma del resto, parliamoci chiaro, ma a che minchia servirebbe vincere la Conference? A salvare una stagione fallimentare se non si centra il quarto posto, a riempire una bacheca affiancandola a coppe più prestigiose, a intascare qualche milioncino, stop. Ci fossero le condizioni per vincerla ok, ma dove vai con Sarri in panchina e riserve prese da Tare che non giocherebbero nemmeno nell'AZ? Non vai da nessuna parte, dunque meglio avere un solo impegno stagionale e sperare che venga centrato l'obiettivo del quarto posto, a costo di essere presi in giro da qui al 25 maggio, perché poi il giorno dopo è festa nazionale per un popolo e lutto nazionale per un altro :rickds:

Se la vincono allora confermano che è una coppetta e non ci voleva niente a vincerla, se escono è perchè è una coppetta inutile e bisogna concentrarsi sul campionato perchè la Champions vale di più. Win-win per loro :asd:

Resta una coppetta come la giri la giri, non è che se la guardi in controluce assume prestigio come una Coppa delle Coppe o una Supercoppa Europea :asd:

A oggi conviene vincere l'Europa League che ti porta in CL senza passare dal campionato, ecco, se mai dovreste vincerla non avrò problemi a dire che avrete fatto un colpaccio e, soprattutto, non la chiamerò coppetta perché il livello è già piuttosto alto e per vincerla bisognare sudare parecchio. Ma è difficile preferire una vittoria di una coppa come la Conference o quella nazionale rispetto a una qualificazione in CL, a maggior ragione se non hai una rosa attrezzata e una società che senza i soldi della CL non può fare un buon mercato estivo. Se poi Tare e Lotito facessero il miracolo di vendere chi ormai ha già dato e tirare su una bella somma, beh, allora anche sticazzi dei soldi della CL, ma per una società con i conti a posto e che non vuole tirare su 300 milioni di debiti (coff coff) lo step in avanti passa dai 40 milioni del quarto posto, che almeno ti vengono garantiti a prescindere e senza dover offrire SMS in giro stile venditore di calzini che ti ferma davanti al centro commerciale :sisi:

Tu la Conference la scambieresti tranquillamente con la coppa n'faccia del 26 maggio o un quarto posto, dai retta a me, sotto sotto so che è così :asd:

Io la Coppa Italia del 26 maggio non la scambierei nemmeno per un quarto posto o l'Europa League, te lo posso garantire :sisi:

PS: il win-win della Lazio si chiama quarto posto e derby di ritorno vinto, tutto il resto sono cazzate da forum come quelle in cui si cerca di dar valore a un terzo trofeo europeo, oppure a paragonarlo con una Coppa delle Coppe :unsisi:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,995
Reazioni
3,110
Medaglie
16
Ho visto solo i gol, ma ho già letto che se non passano è perchè ci si sta concentrando sul quarto posto. Bella via di fuga, dopo tutte le cazzate scritte da Maggio 2022 all'altroieri :asd:

:asd:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
29,992
Reazioni
1,127
Medaglie
10
Il concetto è più breve di quel che hai scritto. Dalle vostre parti non si è parlato tanto dell''importanza della coppa, quanto del fatto che si vince con una mano in tasca e l'altra dentro le mutande. Da mesi dite che nessuna squadra di Serie A faticherebbe, ieri è stato dimostrato il contrario. E parliamo degli ottavi, manco della semifinale/finale.
Con un colpo spazzate via ogni perculata fatta, tornate seri e buttate in mezzo allenatori, stanchezza, arbitri, ambizioni superiori e la Coppa Italia del 2013. Che non ho capito cosa c'entri ma vabbè, la mentalità provinciale si capisce anche da ste cose :asd:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Il concetto è più breve di quel che hai scritto. Dalle vostre parti non si è parlato tanto dell''importanza della coppa, quanto del fatto che si vince con una mano in tasca e l'altra dentro le mutande. Da mesi dite che nessuna squadra di Serie A faticherebbe, ieri è stato dimostrato il contrario. E parliamo degli ottavi, manco della semifinale/finale.
Con un colpo spazzate via ogni perculata fatta, tornate seri e buttate in mezzo allenatori, stanchezza, arbitri, ambizioni superiori e la Coppa Italia del 2013. Che non ho capito cosa c'entri ma vabbè, la mentalità provinciale si capisce anche da ste cose :asd:

Non penso di averlo scritto e, nel caso l'avessi fatto, non avrei problemi e dire che è una grandissima cazzata. In Europa nessuna partita è semplice, specie contro squadre di seconda fascia che giocano la partita della vita per mettere in mostra quei due o tre giocatori di talento che hanno o per fare quei soldi che per loro sono vitali. I livello della Conference non è altissimo, questo sì, ma per vincerla con una mano in tasca e l'altra sul piffero devi essere una big d'Europa (che solitamente fa la CL e si può permettere di fare turnover senza schierare gente come Basic o Patric) e non mi pare che in queste due edizioni ci sia stata una squadra degna di poter essere definita tale, nemmeno la Roma che ha sì vinto ma passando prima per una scoppola che si ricorderanno anche tra 100 anni. Forse il Tottenham avrebbe potuto vincerla in scioltezza, ma se hanno preferito non presentarsi allora si capisce quanto appeal abbia questa competizione, senza contare che Conte è un altro talebano come Sarri che in coppa fatica più del dovuto perché preferisce il campionato.

Poi credo che tu sia abbastanza intelligente da capire che se la Lazio avesse giocato da Lazio sarebbe finita diversamente e con un passivo pesante, ieri l'unica dimostrazione concreta è stata che pure in un'ipotetica quarta coppa europea Sarri sarebbe capace di autosabotarsi. Solo con il Chelsea ha onorato l'impegno, poi con il Napoli non mi pare abbia vinto in EL e in questi due anni di Lazio è riuscito a far peggio di Inzaghi. Pure se la Roma gioca da Roma non perde con la Cremonese, quindi se ci fosse la giusta attenzione per l'impegno europeo i risultati sarebbero ben diversi. Quindi no, chi ha detto che nessuna squadra di A faticherebbe in Conference l'ha sparata grossa e non mi pare che qualcuno l'abbia detto, quindi questa affermazione può essere catalogata in "fregnacce inventate di sana pianta", come quella che vuole tanti utenti aver dato dato delle pippe al Liverpool quando in realtà chi l'ha scritto ha capito cazzi per mazzi e l'ha fatto per maniera di protagonismo :asd:

Coppa n'faccia a parte, scusa se una cerca di parlare di calcio parlando di allenatori e cose attinenti, perdonami, la prossima volta posto un video di gattini che almeno son tutti contenti :rickds:

PS: non parliamo di alibi che avete un allenatore che quando le prende è peggio di Mazzarri, dai su :asd:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Al prossimo post inadeguato vi fate tutti qualche settimana di vacanza, che ho già letto abbastanza.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Intanto chiudo il topic, pensavo di essere stato chiaro l'altro giorno.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Sono stati presi provvedimenti per i diretti interessati, abbiamo ripulito il topic da post inutili, quindi manteniamo un certo decoro da qui in avanti.
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,402
Reazioni
1,773
Medaglie
11
Non era una coppetta la conference ? Grandissimi direi :sard:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Non era una coppetta la conference ? Grandissimi direi :sard:

Resta tale, pure se poi l'AZ dovesse arrivare in finale e vincerla dimostrando che il livello è più alto dell'anno scorso dove l'ha vinta una squadra che è stata presa a salmoni n'faccia da una squadra semi-amatoriale (tipo la Lazio di quest'anno che sembra una banda di scappati di casa). Per me è stata una liberazione uscire, tra un allenatore che non ama le coppe europee e una squadra con riserve non all'altezza dei titolari il risultato era pressoché scontato e prevedibile. Meglio le perculate a vita che soltanto un'altra partita europea con il "maestro" alla guida questa squadra, questo è poco ma sicuro.

Europa League a parte vinta con la squadra più forte per distacco della competizione, il curriculum di Sarri a livello europeo parla chiaro e dice che con la Lazio ha toccato il fondo, con la Juve in CL è stato buttato fuori dal "temibile" Lione e con il Napoli in Europa League non ha raggiunto nemmeno una volta gli ottavi. Ma da buon toscano se ne esce dicendo che la squadra non è pronta per le competizioni europee, ma a questo punto non lo era nemmeno la Juve con CR7 e il Napoli del blocco madridista, vero Maurizio?

Spero la vinca la Fiorentina che fa bene a crederci, del resto è una squadra che quella volta che gioca le coppe europee cerca almeno di onorarle e non snobbarle. Alla fine non cambia nulla, gli obiettivi stagionali restano due: non perdere il derby e provare ad arrivare tra le prime quattro. Se fallisce quello più importante (che non è pareggiare o vincere il derby) per me può anche accomodarsi e lasciare il posto a un Coincecao che almeno rispetta la storia del club, o al più che gli venga data fiducia ancora per un anno sperando che con un mercato all'altezza riesca a far bene, altrimenti dimostrerà di essere ormai prossimo alla pensione :sisi:

Di solito è l'allenatore che finisce sul banco degli imputati quando le cose vanno male, ma con Sarri è il contrario, dall'alto della sua presunzione ci fosse stata mai una volta che avesse ammesso le proprie colpe. Del resto è una vita che dà la colpa al Palazzo, alla signora delle pulizie che nel riordinare la sua camera ha perso lo scudetto (chissà dove sarà andato a finire), al terreno di gioco, agli arbitri incapaci (anche se su questo ha spesso ragione) e alle squadre che allena e che a quanto pare non sono all'altezza di un "maestro" che ha vinto tre cose in vita sua: un'Europa League, uno scudetto con la Juve e il premio "miglior impiegato del mese" quando lavorava in banca :asd:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Il primo obiettivo è andato, ora sotto con quello più importante e mai sosta delle nazionali fu mai più benedetta per recuperare energie :sisi:

Mi sarei accontentato di un pareggio ma quando una squadra gioca a calcio (dopo non averlo fatto in Olanda) e l'altra a Subbuteo è giusto puntare ai 3 punti, perché possiamo invocare pure gli arbitri stranieri e riesumare Concetto Lo Bello, caro (S)Pruzzo, ma se tifi per una banda di scappati di casa che pensa di aver preso parte a una puntata di Forum e non a un derby devi incassare e stare zitto, che puntualmente i chiacchieroni fanno figure barbine mentre gli altri giustamente esultano per una partita giocata con la sigaretta in bocca e vinta meritatamente.

Ah, IlBagnez ancora uomo derby, grazie di tutto Roger, ad avercene pippe come te che ti fanno partire puntualmente dal'1-0 :asd:

Mancini invece ancora uomo di merda, a riprova che l'errore più grande di Kean non è stato farsi buttare fuori ma non aver preso a calci questo coglione di prima categoria. Vediamo se stavolta la prova tv funziona dopo la manata a Marusic che invece merita la medaglia per avergli esultato n'faccia, magari è la volta buona che capisce che oltre a essere un giocatore da quattro soldi è anche un cazzone ma di quelli che fanno un campionato a parte. Purtroppo per lui Radu non è mai in campo, altrimenti a quest'ora starebbero ancora cercando la tibia e il perone di Mancini. Fortuna che da noi è passato quello buono, Roberto, perché una TDC così non la vorrei mai e poi mai in squadra, ma del resto ciò che non vola al massimo striscia (cit.).

Poi, dopo il concetto di "lezione di calcio" e di "essere la put*anella di qualcuno", mi sa che certi tifosi devono anche rivedere il concetto di "complesso di inferiorità" perché mi sa che non c'hanno capito un tubo. Ma come si fa a pensare di essere inferiori a una squadra che ha avuto origini dalla Lazio, è nata da una fusione e nemmeno non si sa quando è nata? Come si può pensare di essere in soggezione verso una società che ha 400 milioni di debiti, ha dovuto attendere 13 anni per vincere qualcosa e nonostante un allenatore strapagato e un mercato fatto di pippe pagate troppo poi puntualmente fa figure di melma un po' ovunque? Se non ha senso di parlare di "complesso di superiorità" di un tifoso laziale verso uno romanista, allo stesso modo tirare in ballo il complesso di inferiorità è una delle cazzate più grandi che si possa leggere o sentire in giro, più di quelle che anche a me capita di sparare ogni tanto come tanti altri qui dentro :rickds:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
29,992
Reazioni
1,127
Medaglie
10
Ma basta co ste storie di fusioni e di nascita. Piazza Libertà manco esisteva nel 1900, così come la divisione calcio Lazio è nata solo tra il 1910 e il 1915. Siete nati al capanno Pippanera ma che bisogno c'è di parlare di ste cose oggi. Godetevi il derby cazzarola, non rivangate nel passato che so solo dolori e B :asd:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Ma basta co ste storie di fusioni e di nascita. Piazza Libertà manco esisteva nel 1900, così come la divisione calcio Lazio è nata solo tra il 1910 e il 1915. Siete nati al capanno Pippanera ma che bisogno c'è di parlare di ste cose oggi. Godetevi il derby cazzarola, non rivangate nel passato che so solo dolori e B :asd:

185741606-72cb99e3-7066-48ab-8892-fe5c03a08e83.jpg



PS: mica è colpa mia se non c'avete il pedigree ma siete un miscuglio di società buttate lì a caso :trollface:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,589
Reazioni
1,530
Medaglie
8
Il primo obiettivo è andato, ora sotto con quello più importante e mai sosta delle nazionali fu mai più benedetta per recuperare energie :sisi:

Mi sarei accontentato di un pareggio ma quando una squadra gioca a calcio (dopo non averlo fatto in Olanda) e l'altra a Subbuteo è giusto puntare ai 3 punti, perché possiamo invocare pure gli arbitri stranieri e riesumare Concetto Lo Bello, caro (S)Pruzzo, ma se tifi per una banda di scappati di casa che pensa di aver preso parte a una puntata di Forum e non a un derby devi incassare e stare zitto, che puntualmente i chiacchieroni fanno figure barbine mentre gli altri giustamente esultano per una partita giocata con la sigaretta in bocca e vinta meritatamente.

Ah, IlBagnez ancora uomo derby, grazie di tutto Roger, ad avercene pippe come te che ti fanno partire puntualmente dal'1-0 :asd:

Mancini invece ancora uomo di merda, a riprova che l'errore più grande di Kean non è stato farsi buttare fuori ma non aver preso a calci questo coglione di prima categoria. Vediamo se stavolta la prova tv funziona dopo la manata a Marusic che invece merita la medaglia per avergli esultato n'faccia, magari è la volta buona che capisce che oltre a essere un giocatore da quattro soldi è anche un cazzone ma di quelli che fanno un campionato a parte. Purtroppo per lui Radu non è mai in campo, altrimenti a quest'ora starebbero ancora cercando la tibia e il perone di Mancini. Fortuna che da noi è passato quello buono, Roberto, perché una TDC così non la vorrei mai e poi mai in squadra, ma del resto ciò che non vola al massimo striscia (cit.).

Poi, dopo il concetto di "lezione di calcio" e di "essere la put*anella di qualcuno", mi sa che certi tifosi devono anche rivedere il concetto di "complesso di inferiorità" perché mi sa che non c'hanno capito un tubo. Ma come si fa a pensare di essere inferiori a una squadra che ha avuto origini dalla Lazio, è nata da una fusione e nemmeno non si sa quando è nata? Come si può pensare di essere in soggezione verso una società che ha 400 milioni di debiti, ha dovuto attendere 13 anni per vincere qualcosa e nonostante un allenatore strapagato e un mercato fatto di pippe pagate troppo poi puntualmente fa figure di melma un po' ovunque? Se non ha senso di parlare di "complesso di superiorità" di un tifoso laziale verso uno romanista, allo stesso modo tirare in ballo il complesso di inferiorità è una delle cazzate più grandi che si possa leggere o sentire in giro, più di quelle che anche a me capita di sparare ogni tanto come tanti altri qui dentro :rickds:
Ammappa, pur avendo vinto il derby sei riuscito a fare un post esclusivamente sulla (contro) Roma, sciapò
 
Top