Cosa c'è di nuovo?

AS Roma

ufficiale

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,043
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Cmq ieri ottima partita di Matic, ha intercettato parecchia roba. Avesse qualche anno in meno sarebbe una garanzia per tutta la stagione.
Qualche anno in meno non giocherebbe nella Roma, il problema del prendere giocatori forti è sempre quello...se gratis o pagati poco, nelle squadre di livello medio/medioalto vanno a fine carriera.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13
Kumbulla molto intelligente devo dire.
 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
996
Reazioni
260
Medaglie
4
AHAHAHAHAHAHAHA Berardi che gli da un calcio sulle palle però non lo vediamo vero? Che schifo
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,270
Reazioni
440
Medaglie
12
Spero che Mourinho leghi Kumbulla ad un palo per almeno un mese.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,043
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Partite che finiscono al quinto minuto continuo a vederle solo con la Roma. Da na trentina d'anni ogni volta che c'è da fare un passo importante in classifica, che sia per lo scudetto o per un posto in Champions, succede la catastrofe. E considerate che devo ancora smaltire Pazzini e il 2-2 col Venezia, sono in delay di decenni:asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,255
Reazioni
3,192
Medaglie
16
anche oggi colpa dell’arbitro? :asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,255
Reazioni
3,192
Medaglie
16
Bhe devo dire che forse se si lamenteranno del calcio nelle palle di Berardi a kumbulla non penso gli darei torto. :ninja:

ah ma quindi se mancini fa il porco con kean è un eroe e in una situazione simile kumbulla è un povera vittima?top :asd:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Partite che finiscono al quinto minuto continuo a vederle solo con la Roma. Da na trentina d'anni ogni volta che c'è da fare un passo importante in classifica, che sia per lo scudetto o per un posto in Champions, succede la catastrofe. E considerate che devo ancora smaltire Pazzini e il 2-2 col Venezia, sono in delay di decenni:asd:

Mi pare sia un difetto di fabbrica delle romane, tipo la Lazio che ieri poteva approfittare della sconfitta di Inter e Atalanta ma invece a momenti le prendeva dal Bologna. Hai tutta la mia solidarietà comunque :fiore:
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
ah ma quindi se mancini fa il porco con kean è un eroe e in una situazione simile kumbulla è un povera vittima?top :asd:

Ma che risposta è sav? :dsax: A me non me ne frega manco il cazzo poi.:dsax:

Ho visto questa azione e l'ho commentata, fine. Ma poi ho espresso un parere su Kumbulla? Non mi pare. E' evidente che sia un idiota a reagire.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13
Bhe devo dire che forse se si lamenteranno del calcio nelle palle di Berardi a kumbulla non penso gli darei torto. :ninja:
Calcio che non c'è. Poi che Berardi sia stato stronzo ed abbia provocato son d'accordo ma quello è un "calcio" nelle palle solo guardando l'azione rallentata al 10x.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,255
Reazioni
3,192
Medaglie
16
Ma che risposta è sav? :dsax: A me non me ne frega manco il cazzo poi.:dsax:

Ho visto questa azione e l'ho commentata, fine. Ma poi ho espresso un parere su Kumbulla? Non mi pare. E' evidente che sia un idiota a reagire.

che non vedo come si possa avere ragione su quell'azione dai :asd:

come dice Heinrich il calcio nella palle nemmeno c'è

ma tanto alla fine ovviamente anche oggi sarà l'arbitro ad aver indirizzato la partita :asd:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,592
Reazioni
1,532
Medaglie
8
Bhe devo dire che forse se si lamenteranno del calcio nelle palle di Berardi a kumbulla non penso gli darei torto. :ninja:
Quello non l'hanno fatto vedere al VAR, così come il piede a martello sulla tibia di Abraham... ;)
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
che non vedo come si possa avere ragione su quell'azione dai :asd:

Ma non ho detto quello, ho detto che non gli darei torto se si lamentassero di Berardi. Che poi Kumbulla è da cartellino è un altra cosa.

come dice Heinrich il calcio nella palle nemmeno c'è

mha la zona è quella. anzi che al rallentantore pare meno intensa. Però stica, sarà una diatriba di altri. :dsax:

ma tanto alla fine ovviamente anche oggi sarà l'arbitro ad aver indirizzato la partita :asd:

Che poi ho capito dopo che volevi pescare qualche romanista per Roma Juve, chiedo venia.:ninja:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,592
Reazioni
1,532
Medaglie
8
Mi aspettavo un pareggio a dirla tutta, non pensavo potessimo perderla in questo modo... e anche per questa stagione un'imbarcata l'abbiamo presa.
Siamo con un piede fuori dalla corsa Champions, non vincere il derby vorrebbe dire uscire del tutto. Speriamo bene per il ritorno di EL...
Post unito automaticamente:

Kumbulla è stato davvero stupido e per questo, conoscendo Mou, pagherà probabilmente non vedendo più il campo. Però...
 
Ultima modifica:

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,043
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Sconfitta meritata, espulsione sacrosanta, ma l'ammonizione a Smalling che roba patetica è? :asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,255
Reazioni
3,192
Medaglie
16
Non avrà indirizzato la partita, ma è risultato essere il solito arbitro incompetente

ma non è questione di indirizzare o essere incompetenti, ma è bello vedere come sullo stesso episodio da una settimana all'altra si cambi completamente valutazione :asd:
 
Top