Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,520
Reazioni
4,396
Medaglie
12
Leggo che stanno pensando ad uno scambio Pogba - Verratti
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,162
Reazioni
5,138
Medaglie
10
Leggo che stanno pensando ad uno scambio Pogba - Verratti
Purtroppo il PSG non ha piú Leonardo come DS, altrimenti quasi ci credevo...

Poi mi sa che Verratti ha rinnnovato da poco fino a tipo fine carriera.
Non che mi faccia impazzire come giocatore, anzi...peró rispetto a Pogba sarebbe già un upgrade mostruoso solo per il fatto che almeno 15 partite le gioca
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,744
Reazioni
10,542
Medaglie
17
Se si fa quello scambio finisce che Pogba gioca più di Verratti vedrete :asd:
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,038
Reazioni
2,190
Medaglie
13
Verratti non arriverà mai secondo me. Soprattutto se rimane quel troglodita in panca visto che lui predilige centrocampisti fisici.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,520
Reazioni
4,396
Medaglie
12
Ho letto che se parte Vlahovic (che secondo qualcuno in un'altra squadra potrebbe competere con Haaland), si punta Scamacca :sard:
Dalla padella alla brace :sard:
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,454
Reazioni
3,931
Medaglie
10
Curioso che queste belle notizie escano sempre fuori prima di una nostra partita.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,252
Reazioni
3,192
Medaglie
16

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,744
Reazioni
10,542
Medaglie
17
Ma tanto Halland veniva, dimostrava di essere forte per l'età che aveva (mi ricorda qualcuno...) si sarebbe bloccato come se fosse una pippa (no davvero, mi ricorda qualcuno) e sarebbe stato venduto sfondando altrove. Anzi, avremmo pure dovuto dare la metà a quelli :asd:
Non lo vedo un rimpianto, perchè le cose sarebbero andate nello stesso modo e quasi sicuramente lo avremmo perso.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,454
Reazioni
3,931
Medaglie
10
Vorrei precisare che non avrebbe mai firmato perché il papà era contrario.
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Fino a ieri la versione non era quella del norvegese che puntò ad altro perché qui non sarebbe stato titolare?
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,265
Reazioni
7,058
Medaglie
13
Ma tanto Halland veniva, dimostrava di essere forte per l'età che aveva (mi ricorda qualcuno...) si sarebbe bloccato come se fosse una pippa (no davvero, mi ricorda qualcuno) e sarebbe stato venduto sfondando altrove. Anzi, avremmo pure dovuto dare la metà a quelli :asd:
Non lo vedo un rimpianto, perchè le cose sarebbero andate nello stesso modo e quasi sicuramente lo avremmo perso.
Haaland non ricorda nessuno che sia passato recentemente dalla Juventus.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,454
Reazioni
3,931
Medaglie
10
Che poi ragazzi io amo la nostra squadra, davvero. Ma nel grande equilibrio delle cose l'ingaggio di Haaland era impossibile. Non è nel nostro destino avere un giocatore che ti fa svoltare in Europa.
Post unito automaticamente:

Il nostro colpo di fortuna l'abbiamo usato tutto con Platini quando venne scartato per la pubalgia.
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Quello successe quando passò dal Salisburgo al Dortmund.
In ogni caso gli è andata bene :asd:
Prima per scelte della Juve e poi per quelle che ha fatto lui.

I rimpianti per il fatto che non siano arrivati secondo me han sempre poco senso. In sti casi ripenso sempre ad Henry, solo perché si son dimostrati ottimi giocatori non vuol dire che alla Juve avrebbero reso uguale, soprattutto quando in panchina hai allenatori con determinate mentalità.
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,038
Reazioni
2,190
Medaglie
13
Haaland avrebbe fatto cagare alla Juve tanto quanto sta facendo cagare Vlahovic. A parte che secondo me neanche avrebbe giocato in prima squadra quando si parlava di questo accostamento.
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Haaland avrebbe fatto cagare alla Juve tanto quanto sta facendo cagare Vlahovic. A parte che secondo me neanche avrebbe giocato in prima squadra quando si parlava di questo accostamento.
Se l'avessero preso a 17 anni sarebbe finito nell'under 23 per qualche partita/periodo, penso che si possa esserne abbastanza sicuri :asd:
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,162
Reazioni
5,138
Medaglie
10
Ancora con sto gazzo di Haaland :rickds:

Ci sono letteralmente le parole sue e di Raiola a dire che sono stati loro a rifiutarci per andare dove sarebbe stato sicuro di giocare. All'epoca in effetti giravamo con Cristiano, Dybala e Higuain. E forse pure Mandzukic, non mi ricordo.

Non so onestamente cosa avrebbe potuto fare di più la societá in quell'occasione.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,744
Reazioni
10,542
Medaglie
17
Intanto Pogba fa gli anni e la Juve gli scrive "sei importante per noi" :rickds:
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,614
Reazioni
601
Medaglie
7
I rimpianti per il fatto che non siano arrivati secondo me han sempre poco senso. In sti casi ripenso sempre ad Henry, solo perché si son dimostrati ottimi giocatori non vuol dire che alla Juve avrebbero reso uguale, soprattutto quando in panchina hai allenatori con determinate mentalità.
sfatiamo il mito di henry ( giocatore pazzesco che ho sempre adorato dall'arsenal in poi)

era terzino al monaco, arriva alla juve ( vincitrice di champions e stradominante in europa e campionato) e gioca poco da terzino ed esterno con prestazioni mediocri. viene giustamente ceduto. wenger dopo un po' di tempo che lo vede lo fa provare in attacco e sboccia il giocatore che è diventato. ( ricordiamo che l'arsenal è sempre stata una squadra che punta sui giovani , cerca di farli crescere per guadagnarci a discapito della possibilità di vincere, forse quest'anno ce la farà)

se fossimo stati una squadra scarsa lo avremmo tenuto , provato e MAGARI avremmo scoperto il suo vero talento ma eravamo una squadra che in quel momento non aveva bisogno di tenere giocatori non adeguati a certi livelli.

Il nostro colpo di fortuna l'abbiamo usato tutto con Platini quando venne scartato per la pubalgia.
stai insinuando che vlahovic ........
 
Top