Cosa c'è di nuovo?

AS Roma

ufficiale

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
29,992
Reazioni
1,127
Medaglie
10
Ma la Lazio che esce a causa del dentifricio? Buongiorno
Buongiorno

Nella scorsa edizione l'indomabile dentifricio è stato eliminato dal Bodo. Ma nel loro universo parallelo questa edizione di Conference è incredibilmente più difficile da portare a casa
 
U

Utente cancellato 37287

Quest'anno vedo un bel livello tra le prime 8 di Europa League, credo che rispetto all'anno scorso sia più competitiva. L'unica non conosciuta è la squadra Belga ma è stata la mina vagante finora, credo sia un bel tutti contro tutti
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Buongiorno

Nella scorsa edizione l'indomabile dentifricio è stato eliminato dal Bodo. Ma nel loro universo parallelo questa edizione di Conference è incredibilmente più difficile da portare a casa

Universo parallelo o meno, se becchi 6 gol dal Bodo e vinci ugualmente la Conference di certo il livello resta mediamente basso, non a caso il Tottenham ha preferito tirarsi fuori e si visto come la Lazio l'abbia affrontata senza voglia, facendo pena già col Cluj e giocando si e no 30 minuti su 180 con "l'indomabile dentifricio" :sisi:

Però, considerando i precedenti in Europa e la tendenza a prendere goleade, ti ricordo che chi di perculata ferisce poi di perculata può anche perire, perché dopo le partite di tennis in CL e in Conference c'è sempre spazio per un altro punteggio tennistico anche in Europa League, ecco, quello sarebbe un "triplete" di cui andare poco fieri e che farà più ridere più dell'uscita da una competizione che perlomeno l'anno scorso non è stata influenzata dal mondiale più inutile dalla storia :unsisi:

PS: magari se anche a voi va di culo con il sorteggio in finale ci arrivate senza troppi problemi :unsisi:
 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,300
Reazioni
198
Medaglie
5
Murzellone ah il Tottenham delle grandi strategie...hanno vinto meno titoli della Roma. Lo dico visto che è un argomento spesso tirato fuori dal cilindro come fosse una carta trappola. Poi vabbè, chiamare i serbi per fare il lavoro sporco, quella si che è stata una mossa alla Rommel.

Cmq la mia visione è che il laziale vive per godere dei demeriti della Roma, più per i propri meriti. Quasi una sorta di complesso d'inferiorità ch può colmare solo denigrando la parte giallorossa della piazza romana. Praticamente l'equivalente di un fanboy sonaro. Mi auguro che possano vivere in eterno di quel "glorioso" 26 Maggio 2013 da rinfacciare ad ogni nuova romanista.
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,589
Reazioni
1,530
Medaglie
8
Sorteggio e tabellone buoni, possiamo dire la nostra
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
Se andate in semifinale secondo me beccherete l'Union st. Guillose, quelli nessuno li sta considerando, ma sono un ottimo gruppo, occhio.
 
U

Utente cancellato 37287

È andata bene e con Mourinho potete fare bene, ma sono curioso di vedere come gestiranno la questione con i tifosi Olandesi dopo le dichiarazioni di Ceferin per Napoli - Eintracht. :hmm:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Murzellone ah il Tottenham delle grandi strategie...hanno vinto meno titoli della Roma. Lo dico visto che è un argomento spesso tirato fuori dal cilindro come fosse una carta trappola. Poi vabbè, chiamare i serbi per fare il lavoro sporco, quella si che è stata una mossa alla Rommel.

Cmq la mia visione è che il laziale vive per godere dei demeriti della Roma, più per i propri meriti. Quasi una sorta di complesso d'inferiorità ch può colmare solo denigrando la parte giallorossa della piazza romana. Praticamente l'equivalente di un fanboy sonaro. Mi auguro che possano vivere in eterno di quel "glorioso" 26 Maggio 2013 da rinfacciare ad ogni nuova romanista.

La tua è una visione parecchio distorta, per quanto rispettabile, perché il complesso d'inferiorità non si avverte minimamente visto che:

1) Per storia e tradizione, un laziale è fiero di quello che rappresenta la sua società fino dal 1900

2) A livello di palmares il livello è quello, qualche Coppa Italia in meno (quella più importante però è stata vinta, stacce) e tre scudetti a due (che potrebbero diventare 3 non appena Gravina si toglierà dalle palle), ma due trofei europei più prestigiosi di una Conference

3) Negli ultimi anni a livello di soddisfazioni e coppette i laziali hanno festeggiato un bel po' e senza dover attendere oltre dieci anni

Si vede chiaramente che non conosci la storia di entrambe le squadre, poi questo denigrare lo vedi solo tu e, come qualcun altro, non comprendi lo sfottò da una parte e dall'altra. Il paragone con il fanboy sonaro poi non centra nulla, ma resta un tuo punto di vista e lo rispetto, ma per me la tua visione è distorta perché non mi pare che il laziale si stia confrontando con un milanista o un tifoso del Real. Se proprio devo rosicare lo faccio verso una squadra vincente, non contro una che nemmeno si sa quando è stata fondata e che tra le altre cose è nata da una costola laziale :rickds:

PS: tranquillo che altre soddisfazioni oltre l'eterno 26 maggio arriveranno, si raccoglie sempre quello che si semina e i risultati parlano chiaro se guardiamo gli ultimi 10 anni :sisi:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,120
Medaglie
16
secondo me avete davvero tantissime possibilità di andare in finale, dalla vostra parte nessuno si difende come voi e con dybala un gol lo poteta fare sempre

se sopravviviamo (direi 15% di possibilità) dall’altra parte potremmo vedere un bello “spettacolo” in finale :asd:
 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,300
Reazioni
198
Medaglie
5
La tua è una visione parecchio distorta, per quanto rispettabile, perché il complesso d'inferiorità non si avverte minimamente visto che:

1) Per storia e tradizione, un laziale è fiero di quello che rappresenta la sua società fino dal 1900

2) A livello di palmares il livello è quello, qualche Coppa Italia in meno (quella più importante però è stata vinta, stacce) e tre scudetti a due (che potrebbero diventare 3 non appena Gravina si toglierà dalle palle), ma due trofei europei più prestigiosi di una Conference

3) Negli ultimi anni a livello di soddisfazioni e coppette i laziali hanno festeggiato un bel po' e senza dover attendere oltre dieci anni

Si vede chiaramente che non conosci la storia di entrambe le squadre, poi questo denigrare lo vedi solo tu e, come qualcun altro, non comprendi lo sfottò da una parte e dall'altra. Il paragone con il fanboy sonaro poi non centra nulla, ma resta un tuo punto di vista e lo rispetto, ma per me la tua visione è distorta perché non mi pare che il laziale si stia confrontando con un milanista o un tifoso del Real. Se proprio devo rosicare lo faccio verso una squadra vincente, non contro una che nemmeno si sa quando è stata fondata e che tra le altre cose è nata da una costola laziale :rickds:

PS: tranquillo che altre soddisfazioni oltre l'eterno 26 maggio arriveranno, si raccoglie sempre quello che si semina e i risultati parlano chiaro se guardiamo gli ultimi 10 anni :sisi:
La mia visione può essere distorta, ma puntualmente hai risposto da laziale con " siete nati dopo da una costola laziale", "la coppa più importante è stata vinta", "2 trofei europei più importanti della conference". Quest'anno potevate avere una coppa europea in più, però praticamente la Lazio, a come aveva descritto la conference lo scorso anno, ha praticamente sputato in aria.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
:ahsisi:

2c32de1b523ec14d6019138fc6c7f481.jpg


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,804
Reazioni
281
Medaglie
6
Murzellone on fire :rickds: Se prendiamo una goleada in EL, facciamo un ''triplete'' di figuracce europee che farebbe più ridere della Lazio che prima snobba la Conference, poi attraverso Tare dice di volerla vincere e infine se ne esce agli ottavi :rickds: E sempre se Gravina se ne va, gli scudetti diventerebbero 3 per la Lazio...ma cosa sto leggendo? COSA??? :sard:
 
U

Utente cancellato 37287

Murzellone on fire :rickds: Se prendiamo una goleada in EL, facciamo un ''triplete'' di figuracce europee che farebbe più ridere della Lazio che prima snobba la Conference, poi attraverso Tare dice di volerla vincere e infine se ne esce agli ottavi :rickds: E sempre se Gravina se ne va, gli scudetti diventerebbero 3 per la Lazio...ma cosa sto leggendo? COSA??? :sard:
Ha creato le macro con le risposte predefinite
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
29,992
Reazioni
1,127
Medaglie
10
Non va in bacheca, ma fa piacere :sisi:

"La Roma in Europa scala posizioni e sta iniziando ad avere una dimensione importante. Dopo il pareggio di ieri è volata ai quarti di finale di Europa League e ora affronterà il Feyenoord. I giallorossi nelle ultime stagioni hanno fatto benissimo nelle competizioni internazionali e il Ranking Uefa li premia. La squadra di Mourinho è salita al decimo posto per la prima volta nella sua storia. È un record per il club che rende orgogliosi società e tifosi. La competizione è ancora lunga e c'è la possibilità di migliorare la classifica. La prima tra le italiane è la Juventus (9). Staccata la Lazio che scompare alla 41esima posizione."
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,317
Reazioni
517
Medaglie
10
Ciao ragazzi, domanda/consiglio: vivo ad Amsterdam e stavo pensando di andare a vedere Feyenoord-Roma, ma ricordo che l'anno scorso le cose sono state un po' turbolente (:asd: ) coi tifosi olandesi, andrei da solo e sinceramente non so se potrebbe esser pericoloso, voi che dite?
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Murzellone on fire :rickds: Se prendiamo una goleada in EL, facciamo un ''triplete'' di figuracce europee che farebbe più ridere della Lazio che prima snobba la Conference, poi attraverso Tare dice di volerla vincere e infine se ne esce agli ottavi :rickds: E sempre se Gravina se ne va, gli scudetti diventerebbero 3 per la Lazio...ma cosa sto leggendo? COSA??? :sard:

Nah, non sono on fire ma voglio stemperare la tensione visto che al derby arrivate nettamente meglio voi nonostante la classifica dica che anche quest'anno vi stiamo dando le spalle :asd:

Se Tare dice cazzate io non ho colpe, nemmeno sono mai stato ottimista sulla Conference perché conosco i miei polli quando per tanti la Lazio era una serie candidata alla vittoria finale, perché come ho già scritto Sarri e le riserve non all'altezza farebbero figure barbine anche se riesumassero l'Intertoto :unsisi:

PS: per il terzo scudetto la commissione ha dato via libera e si aspetta solo che la FIGC si dia una svegliata, quindi è solo questione di tempo prima che accada l'imponderabile :sisi:
 
Top