Cosa c'è di nuovo?

AS Roma

ufficiale

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,043
Reazioni
1,159
Medaglie
10
PS: per il terzo scudetto la commissione ha dato via libera e si aspetta solo che la FIGC si dia una svegliata, quindi è solo questione di tempo prima che accada l'imponderabile :sisi:
C'è ancora qualche laziale che crede a sta cazzata? :asd:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,043
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Non troppi, giusto 40.000 come quelli che domani saranno allo stadio :asd:


PS: quella del gol di Turone a quante firme è arrivata? :happybio:
Dai valore alla mia tesi. Sono cose per cui ci prendiamo per il culo da una vita, dunque si annullano a vicenda :asd:
 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,818
Reazioni
289
Medaglie
6
Fuori Dybala...Mou o è un pazzo o un genio
Post unito automaticamente:

Cambi che non ho capito...bah è andata così quest'anno
 
Ultima modifica:

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,316
Reazioni
200
Medaglie
5
Fuori Dybala...Mou o è un pazzo o un genio
Post unito automaticamente:

Cambi che non ho capito...bah è andata così quest'anno
Dybala non l'avrei tolto, è l'unico che poteva fare una giocata svolta, avrei tolto Pellegrini. Cmq un'ora in 10 è bella tosta, poteva essere molto peggio di uno a zero.
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Ho perso un complesso di inferiorità, qualcuno l'ha visto? Se lo ritrova qualcuno è pregato di consegnarlo a Zaccagni, oppure a IlBagnez che praticamente è la stessa cosa :D
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,592
Reazioni
1,532
Medaglie
8
Male male, partita mai giocata per vincerla, Ibanez ha complicato il tutto. Peccato perchè un altro passo falso vorrebbe dire essere fuori dalla corsa Champions
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,043
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Ho perso un complesso di inferiorità, qualcuno l'ha visto? Se lo ritrova qualcuno è pregato di consegnarlo a Zaccagni, oppure a IlBagnez che praticamente è la stessa cosa :D
Uscire contro i coltivatori di tulipani ha dato i suoi frutti. Scaltro Sarri, felice Lotito che si intascherà 35 dei 40 milioni di acceso in CL :sisi:
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
677
Reazioni
338
Medaglie
5
11 anni che non si perdevano entrambi i derby, Ibanez senza testa in queste partite, ma oggi troppo passivi sin dall'inizio...vorrei vedere più il Faraone in campo rispetto a Pellegrini.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
11 anni che non si perdevano entrambi i derby, Ibanez senza testa in queste partite, ma oggi troppo passivi sin dall'inizio...vorrei vedere più il Faraone in campo rispetto a Pellegrini.
Ma che ve frega :asd:, l'anno scorso avete vinto un trofeo europeo, e quest'anno avete buone chance di bissare. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,592
Reazioni
1,532
Medaglie
8
Ma che ve frega :asd:, l'anno scorso avete vinto un trofeo europeo, e quest'anno avete buone chance di bissare. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Infatti, rosico più per i punti persi stupidamente con Cremonese e Sassuolo
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
677
Reazioni
338
Medaglie
5
Ma che ve frega :asd:, l'anno scorso avete vinto un trofeo europeo, e quest'anno avete buone chance di bissare. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Tutto vero, ma preferirei non avere il mio difensore che fa l'elemosina agli avversari per due derby di fila.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,247
Reazioni
3,190
Medaglie
16
ma a pellegrini che succede?quest’anno nettamente in calo
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,043
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Ma che ve frega :asd:, l'anno scorso avete vinto un trofeo europeo, e quest'anno avete buone chance di bissare. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
È la Lazio, prescinde dai punti e dalla classifica, il derby di Milano è digerito in maniera diversa. Anche perchè da quelle parti siete abituati a vincere qualcosa ogni anno, qui si sopravvive di partite singole. Aggiungici pure che quest'anno ha doppia valenza con l'accesso in Champions, quindi si soffre come cani.

Ma si, cambierei (e cambierebbero) comunque il derby con un trofeo Uefa. Da ste parti non ci sono coppette, solo coppe :ahsisi:
Post unito automaticamente:

ma a pellegrini che succede?quest’anno nettamente in calo
Involuzione, fa così da anni. Ma pure gli altri non stanno messi meglio, vedi Abraham.
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
È la Lazio, prescinde dai punti e dalla classifica, il derby di Milano è digerito in maniera diversa. Anche perchè da quelle parti siete abituati a vincere qualcosa ogni anno, qui si sopravvive di partite singole. Aggiungici pure che quest'anno ha doppia valenza con l'accesso in Champions, quindi si soffre come cani.

Ma si, cambierei (e cambierebbero) comunque il derby con un trofeo Uefa. Da ste parti non ci sono coppette, solo coppe :ahsisi:

Not me, anzi, not us. Mi tengo stretto i tre derby vinti con Sarri e quello più importante con Petkovic, tanto non c'è bisogno di barattare nulla perché una Coppa delle Coppe e una Supercoppa UEFA non le scambierei nemmeno con un'Europa League, figuriamoci con la Conference o con un bonsai :asd:

E poi c'hai ragione, ci sono solo coppe ma ha alcune hanno un prestigio che altre si sognano, come quella vinta battendo un certo sir Alex Ferguson, non so se mi spiego.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,043
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Not me, anzi, not us. Mi tengo stretto i tre derby vinti con Sarri e quello più importante con Petkovic, tanto non c'è bisogno di barattare nulla perché una Coppa delle Coppe e una Supercoppa UEFA non le scambierei nemmeno con un'Europa League, figuriamoci con la Conference o con un bonsai :asd:

E poi c'hai ragione, ci sono solo coppe ma ha alcune hanno un prestigio che altre si sognano, come quella vinta battendo un certo sir Alex Ferguson, non so se mi spiego.
Non cambieresti la coppa con un derby? Fai er bravo su :segnormechico:

La Supercoppa Europea ottima ma ribadisco, partita secca, non è un torneo sono due cose diverse. Mettici pure che quella squadra era stata creata coi soldi del Monopoli e il quadro è completo :asd:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,218
Reazioni
1,566
Medaglie
10
penso che abbiamo la rosa piu scarsa degli ultimi 20-30 anni...se stava meglio ai tempi di mazzone
 
Top