Cosa c'è di nuovo?

SSC Napoli

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,270
Reazioni
440
Medaglie
12
"Pausa modale che ha evitato il calo"
"Non gioco corale ma si vive sui singoli Kvara e Oshi"
"San Gennaro vi proteggie"
"Dietro fanno cagare"


Uhmm che goduria.
Diamo la 10 a San Gennaro.
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 37287

Eh dov'era San Gennaro quando abbiamo ingoiato un sacco di amaro con sfighe su sfighe o quando tra Ancelotti e Gattuso facevamo i record di pali/traverse stagionali assieme al Man City :fantozzi: si attaccano proprio a tutto pur di non ammettere la manifesta superiorità
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
Mi riferivo alla sosta nazionale di marzo però :dsax:


Si certo. La mia era una battuta aggiuntiva sul famoso dicembre infinito che poi arriva gennaio e si cala.:asd:
Post unito automaticamente:

Eh dov'era San Gennaro quando abbiamo ingoiato un sacco di amaro con sfighe su sfighe o quando tra Ancelotti e Gattuso facevamo i record di pali/traverse stagionali assieme al Man City :fantozzi: si attaccano proprio a tutto pur di non ammettere la manifesta superiorità

Era la giusta penitenza eh.
 
U

Utente cancellato 37287

Era la giusta penitenza eh.
Eeeeh, quando gli altri vincono sempre dobbiamo stare zitti, adesso che vinciamo una volta devo sentire "il napoli mi ha rotto il cazzo perché vince sempre". Eh, ti auguro di romperti il cazzo per un altro paio di anni almeno...
(penso ci riferiamo alla stessa persona)
Si certo. La mia era una battuta aggiuntiva sul famoso dicembre infinito che poi arriva gennaio e si cala.:asd:
Speriamo di superare questa sosta senza infortuni, poi anche dovesse arrivare il calo faremo subentrare le riserve o si farà di necessità virtù grazie al vantaggio :asd: ad aprile mi interesseranno principalmente le due partite di champions
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
Eeeeh, quando gli altri vincono sempre dobbiamo stare zitti, adesso che vinciamo una volta devo sentire "il napoli mi ha rotto il cazzo perché vince sempre". Eh, ti auguro di romperti il cazzo per un altro paio di anni almeno...
(penso ci riferiamo alla stessa persona)

Il maestro del rosicamento.:trollface:

Però una cosa mi piace. Gente come lui si è anche stancata di gufare per quanto siamo forti.:asd:
Post unito automaticamente:

Speriamo di superare questa sosta senza infortuni, poi anche dovesse arrivare il calo faremo subentrare le riserve o si farà di necessità virtù grazie al vantaggio :asd: ad aprile mi interesseranno principalmente le due partite di champions

Il periodo con Raspa e Simeone che hanno tirato la carretta in molti se lo sono dimenticato.
Post unito automaticamente:

Diamo la 10 a San Gennaro.
Ora arriva il PSG e ci offre 500MLN per San Gennario.
 
Ultima modifica:

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,592
Reazioni
1,532
Medaglie
8
Quando prendeste Spalletti nel Luglio 2021, scrissi in questo topic che vi sareste tolti qualche soddisfazione con lui e Oshimen... gli mancava un giocatore rapido e abile nel dribbiling come Kvara, come la coppia Salah-Dzeko nel suo bis a Roma

Complimenti
 
U

Utente cancellato 37287

+19, bene così.:sisi:
+15, poi con il ricorso messo giusto prima di Juve - Napoli se annullano la sentenza giocheranno quella partita gasati al massimo facendo il solito partitone di fisico e tanto pressing, è un film già visto in quello stadio di *
Post unito automaticamente:

Non mi aspettavo la dipartita dell'Inter, sono totalmente collassati post Mondiale e mi sa che Sport Mediaset doveva fare i servizi chiedendosi se l'inter avrebbe retto il passo post mondiale, non il napoli
 
Ultima modifica da un moderatore:

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
+15, poi con il ricorso messo giusto prima di Juve - Napoli se annullano la sentenza giocheranno quella partita gasati al massimo facendo il solito partitone di fisico e tanto pressing, è un film già visto in quello stadio di *


Mho non ti imparanoiare. :asd:
Post unito automaticamente:

Non mi aspettavo la dipartita dell'Inter, sono totalmente collassati post Mondiale e mi sa che Sport Mediaset doveva fare i servizi chiedendosi "l'inter calerà dopo il mondiale?" E non il napoli... perché poi è successo a loro

Non segnano manco a porta vuota ad oggi. Traccollo verticale sia loro che del Milan.

Ma quelli che sui giornali doveva preoccuparsi era il Napoli.
 
U

Utente cancellato 37287

Mho non ti imparanoiare. :asd:
Nessuna paranoia, ma non abbiamo mai sbagliato la lettura di un Juve - Napoli e lo sai
Post unito automaticamente:

Mho non ti imparanoiare. :asd:
Post unito automaticamente:



Non segnano manco a porta vuota ad oggi. Traccollo verticale sia loro che del Milan.

Ma quelli che sui giornali doveva preoccuparsi era il Napoli.
Io sto pensando a Bergomi che disse che secondo lui la squadra più in difficoltà era il Napoli, ancora non so in base a che cosa ma vabbè
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,728
Reazioni
1,214
Medaglie
10
La 2° farà fatica ad arrivare a 70 punti.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
Nessuna paranoia, ma non abbiamo mai sbagliato la lettura di un Juve - Napoli e lo sai


Ci penseremo il 23 aprile, direi che è un po presto. :asd:
Post unito automaticamente:

Nemeo hai visto un certo interista che è contento della sconfitta dell'Inter per dare "fastidio" al Napoli? :fiore:
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 37287

Visto l'andazzo generale penso che la 2° non farà più di 80 punti considerando che Inter, Milan e Juve sono impegnate in coppa e Lazio e Roma non sono proprio il primo esempio di continuità di risultati, più probabilmente si assesterà tra i 74 e i 78. A noi bastano 4-5 vittorie e la pratica è archiviata...

La sconfitta al thieves stadium sarà ininfluente per il nostro cammino, quello che non mi andrà giù sarà il livello di stronzate che verranno sparate prima, durante e dopo :fantozzi:

@Nemeo hai visto un certo interista che è contento della sconfitta dell'Inter per dare "fastidio" al Napoli?
No io l'avevo sentito per caso perché me l'avevano segnalato, altrimenti non ci perdo tempo a seguirlo
 
Ultima modifica da un moderatore:

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
La sconfitta al thieves stadium sarà ininfluente per il nostro cammino, quello che non mi andrà giù sarà il livello di stronzate che verranno sparate prima, durante e dopo :fantozzi:

Per quel che ci importerà. :asd:
Post unito automaticamente:

Il Maestro oramai è andato o ora tifa Juve sperando che vinca lo scudetto addirittura rubando tutte le partite. Troppo il fanstidio di veder vincere il Napoli, tipico del tifoso strisciato come lui.
E da Foggia è tutto
:fantozzi:


Nemeo :dsax:
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 37287

Per quel che ci importerà. :asd:
Post unito automaticamente:

Il Maestro oramai è andato o ora tifa Juve sperando che viNca lo scudetto addirittura rubando tutte le partite. Troppo il fanstidio di veder vincere il Napoli, tipico del tifoso strisciato come lui.
:fantozzi:


Nemeo :dsax:
Mi hai incuriosito quindi sono andato a vedere e lo sto insultando, goduria estrema
Post unito automaticamente:

Per quel che ci importerà. :asd:
Post unito automaticamente:

Il Maestro oramai è andato o ora tifa Juve sperando che vinca lo scudetto addirittura rubando tutte le partite. Troppo il fanstidio di veder vincere il Napoli, tipico del tifoso strisciato come lui.
E da Foggia è tutto
:fantozzi:


Nemeo :dsax:
Sono tutti anti juve finché non vinciamo noi, l'ho sempre detto che siamo la squadra più odiata :asd:
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
Mi hai incuriosito quindi sono andato a vedere e lo sto insultando, goduria estrema

Diciamo che fa anche tanta scena per acchiappare like e iscritti.

Poi è anche un gran rosicone. :fiore:
Post unito automaticamente:

Sono tutti anti juve finché non vinciamo noi, l'ho sempre detto che siamo la squadra più odiata :asd:

E senza vincere nulla.
 
Top