Cosa c'è di nuovo?

AS Roma

ufficiale

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,060
Reazioni
3,873
Medaglie
25
È la Lazio, prescinde dai punti e dalla classifica, il derby di Milano è digerito in maniera diversa. Anche perchè da quelle parti siete abituati a vincere qualcosa ogni anno, qui si sopravvive di partite singole. Aggiungici pure che quest'anno ha doppia valenza con l'accesso in Champions, quindi si soffre come cani.

Ma si, cambierei (e cambierebbero) comunque il derby con un trofeo Uefa. Da ste parti non ci sono coppette, solo coppe :ahsisi:
Post unito automaticamente:


Involuzione, fa così da anni. Ma pure gli altri non stanno messi meglio, vedi Abraham.
Che poi che sia Conference o Europa League, sempre di trofeo europeo parliamo, è sicuramente meglio di una coppa nazionale (e diciamolo, la Coppa Italia così come è adesso è oscena e non vale più nulla)
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,032
Reazioni
1,151
Medaglie
10
Che poi che sia Conference o Europa League, sempre di trofeo europeo parliamo, è sicuramente meglio di una coppa nazionale (e diciamolo, la Coppa Italia così come è adesso è oscena e non vale più nulla)
Ma come vedi qui si tirano fuori cose di 25 anni fa, vinte pure facendo impicci. Siamo abituati così :asd:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,592
Reazioni
1,532
Medaglie
8
ma a pellegrini che succede?quest’anno nettamente in calo
Svolge un ruolo diverso rispetto allo scorso anno, ricopre ruoli anche non suoi, basti vedere come ieri per due volte ha chiuso lui in difesa, anche sul gol preso c'era lui una volta superato Zalewski, non i difensori...
Post unito automaticamente:

penso che abbiamo la rosa piu scarsa degli ultimi 20-30 anni...se stava meglio ai tempi di mazzone
Degli ultimi 20-30 anni non lo so, però si, dal 2008 che seguo è una delle più scarse. Mou è riuscito a trasformare gente come Mancini e Cristante in giocatori di calcio, che però sarebbero tranquillamente riserve in una Juve o un Napoli odierni. Non parliamo poi della lunghezza della panchina, inesistente praticamente. Per dire, abbiamo 5 difensori (uno arrivato a Gennaio) per 3 posti, contro la Samp ne abbiamo 3 squalificati.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,032
Reazioni
1,151
Medaglie
10
La peggiore degli ultimi 30 anni mai. Non so come avete vissuto gli anni '90 da tifosi, ma io le romette non le ho dimenticate. Così come non ho dimenticato i Tachtsidis, i Piris, i Tonetto, i Loria, i Kouffour e i Baptista. La monnezza che è passata da ste parti non potete liquidarla così.
Vedo la classifica oggi, 3 punti dall'Inter, se facciamo schifo noi fanno schifo pure gli altri :asd:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,214
Reazioni
1,565
Medaglie
10
La peggiore degli ultimi 30 anni mai. Non so come avete vissuto gli anni '90 da tifosi, ma io le romette non le ho dimenticate. Così come non ho dimenticato i Tachtsidis, i Piris, i Tonetto, i Loria, i Kouffour e i Baptista. La monnezza che è passata da ste parti non potete liquidarla così.
Vedo la classifica oggi, 3 punti dall'Inter, se facciamo schifo noi fanno schifo pure gli altri :asd:
ai tempi di mazzone almeno avevi balbo, qui ciai belotti...l'unico che si salva li in mezzo è dibala che s'è pure stufato di giocà

a parte che a tonetto quelli di ora gli allacciano manco le scarpe, ma in mezzo ai vari poropiris ecc ecc avevi totti de rossi ecc...qui hai un complesso di rosa atroce

ripeto togliendo dibala nn se ne salva mezzo in nessun ruolo
 
U

Utente cancellato 37287

ai tempi di mazzone almeno avevi balbo, qui ciai belotti...l'unico che si salva li in mezzo è dibala che s'è pure stufato di giocà

a parte che a tonetto quelli di ora gli allacciano manco le scarpe, ma in mezzo ai vari poropiris ecc ecc avevi totti de rossi ecc...qui hai un complesso di rosa atroce

ripeto togliendo dibala nn se ne salva mezzo in nessun ruolo
Io prendo molto volentieri Lorenzo Pellegrini in una squadra che vuole giocare a calcio, poi c'è Smalling che è un buonissimo difensore e Spinazzola.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,032
Reazioni
1,151
Medaglie
10
ai tempi di mazzone almeno avevi balbo, qui ciai belotti...l'unico che si salva li in mezzo è dibala che s'è pure stufato di giocà

a parte che a tonetto quelli di ora gli allacciano manco le scarpe, ma in mezzo ai vari poropiris ecc ecc avevi totti de rossi ecc...qui hai un complesso di rosa atroce

ripeto togliendo dibala nn se ne salva mezzo in nessun ruolo
Si ma riguardatevi pure le classifiche finali di quelle stagioni, inclusa la fascia 89/00. Belotti è riserva, il problema semmai è Abraham
 
Ultima modifica:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,214
Reazioni
1,565
Medaglie
10
Io prendo molto volentieri Lorenzo Pellegrini in una squadra che vuole giocare a calcio, poi c'è Smalling che è un buonissimo difensore e Spinazzola.
pellegrini? spero che scherzi xD spinazzola fa una partita ogni 3
Post unito automaticamente:

Si ma riguardatevi pure le classifiche finali di quelle stagioni, inclusa la fascia 89/00. Belotti è riserva, il problema semmai è Abraham
quest'anno la classifica è falsata perchè fanno tutte ride a parte il napoli
 
U

Utente cancellato 37287

pellegrini? spero che scherzi xD spinazzola fa una partita ogni 3
Post unito automaticamente:


quest'anno la classifica è falsata perchè fanno tutte ride a parte il napoli
Per 25 milioni farei questo sacrificio di prendermi pellegrini, la cifra è giusta no? Tanto è scarsino

Sì ma Spinazzola infatti non lo prenderei ma non mi dispiace, io non prenderei nemmeno Dybala pur essendo forte. Ché mi fai la differenza solo ogni tot cosa mi cambia? Mi serve che la differenza la fai sempre, già ho Osimhen che da 3 anni salta dagli 1 ai 3 mesi e poi la gente pretende lo scudetto da Petagna...
Per fatturato non posso avere la riserva di Dybala forte come o quasi come Dybala quindi il titolare deve giocarle tutte
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10
ma dybala perchè l'ha tolto? s'è rotto?
 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,311
Reazioni
199
Medaglie
5
ma dybala perchè l'ha tolto? s'è rotto?
Credo scelta tecnica
Post unito automaticamente:

La peggiore degli ultimi 30 anni mai. Non so come avete vissuto gli anni '90 da tifosi, ma io le romette non le ho dimenticate. Così come non ho dimenticato i Tachtsidis, i Piris, i Tonetto, i Loria, i Kouffour e i Baptista. La monnezza che è passata da ste parti non potete liquidarla così.
Vedo la classifica oggi, 3 punti dall'Inter, se facciamo schifo noi fanno schifo pure gli altri :asd:
Mammamia Piris...scandaloso, faceva sempre prendere gol con la marcatura che gli saltava..il bello è che poi gioco ancccora in serie A, al Genoa mi sembra.
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,592
Reazioni
1,532
Medaglie
8
ma dybala perchè l'ha tolto? s'è rotto?
Probabilmente perchè nel 1T ha recuperato un pallone per la Lazio e non ha manco finto di cercare di recuperarlo, ha iniziato a passeggiare sconsolato
Post unito automaticamente:



"Devi giocà bene"
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,032
Reazioni
1,151
Medaglie
10
Ma Lotito che guarda il pisello di Mancini? Interesse, sdegno o invidia? :hmm:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Ma Lotito che guarda il pisello di Mancini? Interesse, sdegno o invidia? :hmm:

Mi ha detto che stava controllando se le misure erano le stesse di Zaniolo e, guarda cazzo (:rickds:), non ha un gamberetto ma proprio un'artemia salina :asd:

Lo sdegno è che la prova tv non funziona mai contro lui, con gli altri invece è sempre impeccabile :sisi:
 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,311
Reazioni
199
Medaglie
5
È tutta colpa della Kardashian
 

Allegati

  • FB_IMG_1679386618658.jpg
    FB_IMG_1679386618658.jpg
    98.7 KB · Visualizzazioni: 15

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,032
Reazioni
1,151
Medaglie
10
Mi ha detto che stava controllando se le misure erano le stesse di Zaniolo e, guarda cazzo (:rickds:), non ha un gamberetto ma proprio un'artemia salina :asd:

Lo sdegno è che la prova tv non funziona mai contro lui, con gli altri invece è sempre impeccabile :sisi:
Al rientro abbiamo mezza squadra in vacanza, parlare di sviste e di prove è oltremodo irrispettoso. O mi tocca ritirare fuori la carta Acerbi e il Var che giocava a Pong, nel mentre arrivavate quinti :patpat:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,060
Reazioni
3,873
Medaglie
25

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Top