Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,867
Reazioni
4,070
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,414
Reazioni
1,086
Medaglie
4
Fossi in lui non ci penserei mezzo secondo. Se però l'alternativa dev'essere un gasperini, italiano o de zerbi no grazie. Punterei su tudor, che sta facendo un ottimo lavoro (e già con pirlo stava facendo bene).
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,050
Reazioni
2,204
Medaglie
13
Fossi in lui non ci penserei mezzo secondo. Se però l'alternativa dev'essere un gasperini, italiano o de zerbi no grazie. Punterei su tudor, che sta facendo un ottimo lavoro (e già con pirlo stava facendo bene).

De Zerbi non mi sembra stia facendo male
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,044
Reazioni
1,465
Medaglie
16
anche dani alves mi sa
Che adesso è in custodia cautelare in carcere
Post unito automaticamente:

l'Inter è la squadra più vecchia della Serie A (fa male vedere Fagioli insegnare calcio a San Siro, mentre Asllani marcisce in panchina)

la partita di ieri sera, decisa da un gol viziato da un doppio fallo di mano: non solo quello di Rabiot, ma anche e soprattutto quello di Vlahovic. Autore a fine partita di un testa a testa con Correa. Se si arrabbia anche un tipo fin troppo calmo come il Tucu, vuol dire che è stata fatta un'ingiustizia. Peppino Prisco diceva di sognare di vincere una partita contro la Juve grazie a un gol segnato a tempo scaduto in fuorigioco e con la mano. Un'utopia, con o senza Var.
calciomercato.com

quando fallirà il giornalismo sportivo italiano sarà sempre troppo tardi.
 
Ultima modifica:

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
come al solito vedo la solita indignazione che c'è quando capitano alle altre 19 squadre gli errori o gli episodi dubbi

anche in una stagione desolante gli rode sempre il culo agli anti juventini, sono ossessionati
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,757
Reazioni
8,026
Medaglie
10
Di sto passo il quarto posto ve lo giocate a mani bassissime pur senza i 15 punti. Tanto il milan sta in mano ad una manica di stronzi, e la roma beh…è la roma
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,598
Reazioni
2,864
Medaglie
8
Di sto passo il quarto posto ve lo giocate a mani bassissime pur senza i 15 punti. Tanto il milan sta in mano ad una manica di stronzi, e la roma beh…è la roma
Mani bassissime proprio, é un attimo arrivare quarti con ottocento squadre davanti, duecento dietro e appena qualche punticino da recuperare.
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,786
Reazioni
994
Medaglie
5
Con er vento der norde (e gli arbitri) dalla nostra parte, lo scudetto è dietro l'angolo anche con la penalizzazione
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,175
Reazioni
5,159
Medaglie
10
Ma Avsim quanto cazzo è ridicolo?
Ieri, dopo mesi, ho aperto per curiositá il suo video del dopo partita giusto per vedere se aveva da ridire anche dopo questa...
Apro, tempo 30 secondi dice che l'inter meritava il pareggio, chiudo. E mi maledico per avergli dato una visualizzazione.
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,625
Reazioni
610
Medaglie
7
Che adesso è in custodia cautelare in carcere
Post unito automaticamente:

l'Inter è la squadra più vecchia della Serie A (fa male vedere Fagioli insegnare calcio a San Siro, mentre Asllani marcisce in panchina)

la partita di ieri sera, decisa da un gol viziato da un doppio fallo di mano: non solo quello di Rabiot, ma anche e soprattutto quello di Vlahovic. Autore a fine partita di un testa a testa con Correa. Se si arrabbia anche un tipo fin troppo calmo come il Tucu, vuol dire che è stata fatta un'ingiustizia. Peppino Prisco diceva di sognare di vincere una partita contro la Juve grazie a un gol segnato a tempo scaduto in fuorigioco e con la mano. Un'utopia, con o senza Var.
calciomercato.com

quando fallirà il giornalismo sportivo italiano sarà sempre troppo tardi.
disattenti , sono 3, quello di rabiot, quello di vlahovic e l'altro di vlahovic.
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,662
Reazioni
717
Medaglie
8
Ogni tanto purtroppo nella home di YouTube mi compaiono ancora i suoi video, è riuscito a contestare pure il fatto che paratici e cherubini abbiano chiesto il famoso documento che era stato occultato dalla figc :sard:

Ieri, dopo mesi, ho aperto per curiositá il suo video del dopo partita giusto per vedere se aveva da ridire anche dopo questa...
Apro, tempo 30 secondi dice che l'inter meritava il pareggio, chiudo. E mi maledico per avergli dato una visualizzazione.
sto tizio odia società/allegri o è semplicemente un antijuventino travestito da gobbo per un pò di fama?
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,662
Reazioni
717
Medaglie
8

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,306
Reazioni
3,216
Medaglie
16
mai visto un suo video e ne sono contento :asd:
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,044
Reazioni
1,465
Medaglie
16

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,175
Reazioni
5,159
Medaglie
10
sto tizio odia società/allegri o è semplicemente un antijuventino travestito da gobbo per un pò di fama?
Credo la prima, ma é veramente fastidioso. Si lamenta di ogni minima cagata, ho visto youtuber interisti piú imparziali. Mi fa stare simpatico pure il Vater...
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,050
Reazioni
2,204
Medaglie
13
Top