Cosa c'è di nuovo?

Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,719
Reazioni
1,142
Medaglie
10
Ho riscattato i tre mesi gratis con l'abbonamento Xbox Game Pass, consigli su cosa vedere? :hmm:
Mai abbonato prima
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,253
Reazioni
19,524
Medaglie
29
Ho riscattato i tre mesi gratis con l'abbonamento Xbox Game Pass, consigli su cosa vedere? :hmm:
Mai abbonato prima

Servant, Severance, Ted Lasso, See, Slow Horses, Shining Girls, Black Bird, Il Pianeta Preistorico, WeCrashed, Shrinking

Queste le prime che mi vengono in mente tra quelle che ho visto io, ma c'è molto altro di interessante tra le serie. Lato film non c'è moltissimo, fai prima a dare un'occhiata e vedere cosa ti ispira, di molto buoni ce ne sono ma dipende molto dai gusti

Dalla pagina precedente :asd:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,369
Reazioni
3,548
Medaglie
8
Ho visto le prime 4 di Hello Tomorrow, mi sta piacendo
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,198
Reazioni
3,632
Medaglie
10
mi manca l'ultima puntata di black bird ma gia posso dire che è una gran serie , certo la rappresentazione della prigione lascia a desiderare per il resto è una bomba
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
Buondì. Ho riscattato i 3 mesi gratuiti grazie al Gamepass Xbox. È possibile condividere l'account con altre persone o ci sono limitazioni?
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,369
Reazioni
3,548
Medaglie
8
Buondì. Ho riscattato i 3 mesi gratuiti grazie al Gamepass Xbox. È possibile condividere l'account con altre persone o ci sono limitazioni?
nessun problema, fino a 6 simultaneamente (lo uso a casa mia, e ho dato le mie credenziali ai miei). L'unico scazzo, almeno io non ho notato se c'è, non puoi creare profili diversi all'interno dello stesso account quindi se state vedendo la stessa serie è un "problema" per le funzioni riprendi episodio o magari se dimentichi dove sei arrivato ecc. :asd:


Ne approfitto per sponsorizzare the reluctant traveler, se vi piacciono le docu serie, merita è molto bella (con Eugene Levy :asd: )

Apple_TV_The_Reluctant_Traveler_key_art_graphic_header_4_1_show_home.jpg.large.jpg
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
nessun problema, fino a 6 simultaneamente (lo uso a casa mia, e ho dato le mie credenziali ai miei). L'unico scazzo, almeno io non ho notato se c'è, non puoi creare profili diversi all'interno dello stesso account quindi se state vedendo la stessa serie è un "problema" per le funzioni riprendi episodio o magari se dimentichi dove sei arrivato ecc. :asd:


Ne approfitto per sponsorizzare the reluctant traveler, se vi piacciono le docu serie, merita è molto bella (con Eugene Levy :asd: )

Apple_TV_The_Reluctant_Traveler_key_art_graphic_header_4_1_show_home.jpg.large.jpg

Ok ottimo. Sul sito apple in effetti non è chiarissimo, o almeno potevano renderla più semplice la questione. Se non ho capito male puoi fare il profilo famiglia, dove appunto puoi condividere fino a 6 persone. Però:

Non puoi attivare “In famiglia” direttamente nell'app Apple TV. Devi configurare “In famiglia” su un Mac o su un dispositivo iOS o iPadOS.

  • Per attivare “In famiglia” nell'app Apple TV
    app TV
    , segui le istruzioni indicate nell'articolo del supporto Apple Configurare “In famiglia”.

Quindi io che non ho nessun dispositivo Apple, teoricamente dovrei farlo fare a mio fratello che ha l'iphone. Quindi condivido con lui il mio profilo, gli faccio creare il suo, e teoricamente dovremmo essere ok :unsisi:

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
Più che altro un problema non da poco è la scarsa qualità che si ha con l'utilizzo su pc windows. Onestamente non mi pare in risoluzione 1080p quello che sto vedendo, quindi non vorrei che fosse addirittura 720p o peggio. Qualcuno è incappato in sto problema? Tra l'altro zero impostazioni dei sottotitoli, molto molto male per chi non ha un fottuto prodotto apple.
 
Ultima modifica:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,641
Reazioni
5,301
Medaglie
23
Più che altro un problema non da poco è la scarsa qualità che si ha con l'utilizzo su pc windows. Onestamente non mi pare in risoluzione 1080p quello che sto vedendo, quindi non vorrei che fosse addirittura 720p o peggio. Qualcuno è incappato in sto problema? Tra l'altro zero impostazioni dei sottotitoli, molto molto male per chi non ha un fottuto prodotto apple.
Pensavo che NOW avesse la peggiore UI su desktop, poi ho provato Apple TV+ :asd:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
Pensavo che NOW avesse la peggiore UI su desktop, poi ho provato Apple TV+ :asd:
:rickds: :rickds: :rickds: Non ricordo NOW visto che lo usai una decina di anni fa o simili, però sì, davvero imbarazzante lo zero sbatti che han fatto per desktop. Provato ieri su TV e ok, puoi modificare i sottotitoli, come qualità dell'immagine mi è parso ottimo (ho visto Tetris), quindi non mi lamento lato TV. Su desktop invece "inutilizzabile", cioè manco puoi cambiare la lingua audio e i sottotitoli, nel 2023, seriamente?

EDIT: da chrome non posso cambiare audio/sottotitoli, da edge sì. :facepalm:
 
Ultima modifica:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,641
Reazioni
5,301
Medaglie
23
:rickds: :rickds: :rickds: Non ricordo NOW visto che lo usai una decina di anni fa o simili, però sì, davvero imbarazzante lo zero sbatti che han fatto per desktop. Provato ieri su TV e ok, puoi modificare i sottotitoli, come qualità dell'immagine mi è parso ottimo (ho visto Tetris), quindi non mi lamento lato TV. Su desktop invece "inutilizzabile", cioè manco puoi cambiare la lingua audio e i sottotitoli, nel 2023, seriamente?

EDIT: da chrome non posso cambiare audio/sottotitoli, da edge sì. :facepalm:
E pensa che da desk non puoi manco passare direttamente da un episodio al successivo, ti rimanda alla home dove devi marcare come "visto" il contenuto appena finito :rickds:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
E pensa che da desk non puoi manco passare direttamente da un episodio al successivo, ti rimanda alla home dove devi marcare come "visto" il contenuto appena finito :rickds:
:segnormechico:

Ho visto che c'è l'app per windows 11, però sinceramente zero sbatta di mettermi ad installarlo solo per 3 mesi di apple TV+. Vedrò di guardarmi le robe sul TV e bon. Rimangono comunque da prendere a schiaffi :ahsisi: loro e sta politica del razzo. Oltre al fatto che per fare la condivisione famiglia devi per forza farlo da un dispositivo apple. :darth:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
Pensavo che NOW avesse la peggiore UI su desktop, poi ho provato Apple TV+ :asd:
now si prende la rivincita sulla chiavetta now stick
Post unito automaticamente:

fortunatamente sulla tv android va bene
roba assurda non avere l'app su cellulare
 
Top