Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
9,057
Reazioni
1,943
Medaglie
9
Ok quindi abbiamo visto il nulla, un po' l'equivalente dei reveal farlocchi Ubizozz di inizio gen.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,953
Reazioni
57,428
Medaglie
15
Ok quindi abbiamo visto il nulla, un po' l'equivalente dei reveal farlocchi Ubizozz di inizio gen.
Ma no, semplicemente non è una dimostrazione Consumer. È la GDC, è rivolta in primis ai Dev... Mostra le tecnologie, gli engine e le soluzioni tecniche adottate per creare i progetti... Tecnologie che poi vengono scalate sui PC Consumer e le Console.

Non sono trailer con il pubblico come main focus. Non è il tipo di prodotti che porterebbe ad un E3 o Showcase.
 
Ultima modifica:

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
9,057
Reazioni
1,943
Medaglie
9
Ma no, semplicemente non è una dimostrazione Consumer. È la GDC, è rivolta in primis ai Dev... Mostra le tecnologie, gli engine e le soluzioni tecniche adottate per creare i progetti... Tecnologie che poi vengono scalate sui PC Consumerà e le Console.

Non sono trailer con il pubblico come main focus. Non è il tipo di prodotti che porterebbe ad un E3 o Showcase.
Sì ok, ma a conti fatti vedremo roba con quel livello di fedeltà su console? Perché un po' mi rode vedere tutti sti video "next gen graphics" e poi giocare roba che non gli si avvicinerà nemmeno. A sto punto se è roba per i Dev mostratela a loro e basta, perché ripeto, è brutto vedere quel video di Hellblade e avere la consapevolezza che non sarà mai a quel livello :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,953
Reazioni
57,428
Medaglie
15
Sì ok, ma a conti fatti vedremo roba con quel livello di fedeltà su console? Perché un po' mi rode vedere tutti sti video "next gen graphics" e poi giocare roba che non gli si avvicinerà nemmeno. A sto punto se è roba per i Dev mostratela a loro e basta, perché ripeto, è brutto vedere quel video di Hellblade e avere la consapevolezza che non sarà mai a quel livello :asd:
Ah io non mi sbilancio (ma se dovessi rispondere seccamente direi no, non si raggiungerà quel livello lì su Console in sta gen), probabilmente si andrà avanti di approssimazione (il livello è già molto alto), sottolineando che ci si deve barcamenare anche per accontentare chi vuole i 60FPS.

Per Hellblade


Abbiamo un Gameplay Trailer di 1 anno e 3 mesi fa. Il gioco sicuramente sta venendo affinato (come sempre accade in development) ed è impressionante (l'ambientazione e l'uso della fotogrammetria sono strepitosi), ma non credo possa raggiungere quel livello. Banalmente quanto visto oggi è Senua da sola a mezzo busto, senza niente attorno, portata al massimo del suo potenziale grafico... Il gioco finale dovrà avere interazioni e una fisica di fondo (e chissà magari anche i 60FPS opzionali? :azz: ).

Anche The Lords of the Fallen


Pare molto figo lato tecnico, ma di sicuro non è al livello di quella roba vista oggi (che guardacaso non mostra mezza interazione tra il PG e i Mob [a malapena si vede un Mob]).

Per quello IMHO se le pretese sono quelle di ritrovarsi la roba della GDC 1:1 nei giochi finali be'... Campa cavallo.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,633
Reazioni
14,392
Medaglie
13
Le tech-demo fanno sempre danni perchè la gente si fa folli aspettative :asd:
 

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,046
Reazioni
847
Medaglie
7
Fuffa
Bella, splendida
Ma sempre fuffa rimane.
Sta roba è l'equivalente del profumo della frittura di pesce che rimane anche dopo che il tuo cane corso se l'è mangiata
 

VicVicious

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2023
Messaggi
10
Reazioni
0
Il secondo
Post unito automaticamente:



Davvero c hai visto sto mega abisso,? A me e' parso in linea col gioco bluepoint con qualche dettaglio in piu ma nulla di surreale.🤷

Macché in linea con BP con tutto il rispetto per quest’ultimi, ma The Lords of Fallen è qualcosa di incredibile da quella demo. Ho vist che il buon zaza ha leakato le specs e come volevasi dimostrare girava su una 4090. Cioè di che stiamo a parlare.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,953
Reazioni
57,428
Medaglie
15
Be' abbiamo già visto il gioco vero nei trailer... E non è come nella tech demo, quindi... :asd:
 

VicVicious

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2023
Messaggi
10
Reazioni
0
Be' abbiamo già visto il gioco vero nei trailer... E non è come nella tech demo, quindi... :asd:

Esatto. Il trailer dei TGA mi pare è indubbiamente bello, ma lontano anni luce da quella roba di ieri.
Per inciso anche HB2 sarà uno scam assurdo da quel punto di visto, o almeno io non mi aspetto che il prodotto finito su Serie X, abbia la qualità in game di quel volto mostrato ieri. Sarà bello eh, ma non così.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,953
Reazioni
57,428
Medaglie
15
Esatto. Il trailer dei TGA mi pare è indubbiamente bello, ma lontano anni luce da quella roba di ieri.
Per inciso anche HB2 sarà uno scam assurdo da quel punto di visto, o almeno io non mi aspetto che il prodotto finito su Serie X, abbia la qualità in game di quel volto mostrato ieri. Sarà bello eh, ma non così.
Idem. Ma già la demo dei TGA era pazzesca come rendering in real time interattiva... Ciò che manca è il gameplay (vero e proprio) che mi aspetto a giugno.

Anche Lords of the Fallen dal trailer di gioco è molto più salvato rispetto alla presentazione. Ci sta, quello è un rendering al massimo del potenziale di UE5.
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Spero adesso la si smetta di insultare l'altrui intelligenza negando che questi giochi senza Microsoft sarebbero arrivati tutti su PS5, visto che qualche settimana fa mi si rispondeva che non potevo dirlo perché "non devi aspettarti che ogni gioco esca su PS" :well:
Ma non è quello che hai detto sotto le righe, non prendiamoci in giro LOL
Sì è sostenuto che Starfield (e questo) siano giochi rubati a PlayStation. Ma non è così! Lo sarebbe stato se fossero stati annunciati al pubblico (sì al pubblico) anche quelle versioni, ma così non è stato.
E secondo voi una compagnia spende 7 miliardi e mezzo per lasciare completamente le cose come stanno? Non c'è nessuna ladreria qua, sorry.
 

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
968
Reazioni
354
Medaglie
6
Sony ha le sue esclusive, Nintendo pure, non si capisce perché non possa averle anche Microsoft...
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,394
Reazioni
19,639
Medaglie
29
Ma non è quello che hai detto sotto le righe, non prendiamoci in giro LOL
Sì è sostenuto che Starfield (e questo) siano giochi rubati a PlayStation. Ma non è così! Lo sarebbe stato se fossero stati annunciati al pubblico (sì al pubblico) anche quelle versioni, ma così non è stato.
Allora cambia tutto, sicuramente non valgono più come giochi tolti ad altre utenze da San Phil (che ricordiamolo, lui non le fa queste cose cit.) :well:
E secondo voi una compagnia spende 7 miliardi e mezzo per lasciare completamente le cose come stanno? Non c'è nessuna ladreria qua, sorry.
Infatti ha fatto benissimo a renderli esclusiva, sempre detto. Basterebbe smetterla di negare che fanno acquisizioni per togliere i giochi multipiattaforma a giocatori di altre piattaforme, Microsoft vuole esclusive esattamente come Nintendo e Sony :well:


Per il resto non risponderò più sulla questione, ho già scritto abbastanza e la notizia uscita ieri direi che ha chiuso il cerchio abbastanza
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,266
Reazioni
4,459
Medaglie
16
Ma non è quello che hai detto sotto le righe, non prendiamoci in giro LOL
Sì è sostenuto che Starfield (e questo) siano giochi rubati a PlayStation. Ma non è così! Lo sarebbe stato se fossero stati annunciati al pubblico (sì al pubblico) anche quelle versioni, ma così non è stato.
E secondo voi una compagnia spende 7 miliardi e mezzo per lasciare completamente le cose come stanno? Non c'è nessuna ladreria qua, sorry.

Ha comprato bethesda per togliere giochi alla concorrenza e renderli esclusivi (estremizzando "rubare").

Va benissimo eh, basta semplicemente ammetterlo e non nascondersi dietro un dito. Il fatto che non siano stati annunciati al pubblico non capisco cosa c'entri quando di fatto sappiamo che erano in arrivo su PS5 ma MS ha tagliato la versione.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,699
Reazioni
2,794
Medaglie
11
Vabbe dai, tranquilli ragazzi che tanto sono costretti a portarli su Playstation (dalla 3 in poi) per far quadrare i conti :sisi:

Six Months
 

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
968
Reazioni
354
Medaglie
6
Un bel browser basato su Chromium nella Ps5 risolverebbe parzialmente il "problema" comunque. Con GeForce Now gli utenti Ps5 potrebbero giocare i giochi Xbox (acquistati ovviamente) in Cloud :sisi:

Ovviamente sappiamo che nella Ps5 il browser non verrà messo, non credo di dovervi spiegare come mai :sisi:
 

VicVicious

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2023
Messaggi
10
Reazioni
0
Comunque complimenti al tipo di Arkane che ieri ha fatto quella dichiarazione, secondo me si è preso un cazziatone pauroso.
Cioè la CMA spalleggiata da Sony tra le varie obiezioni sollevate ha proprio posto il problema che dopo l’acquisizione di ABK, M$ potrebbe rendere COD esclusivo e lui cosa fa? dichiara candidamente che Redfall era originariamente multipiattaforma e dopo l’acquisizione M$ ha imposto la cancellazione della versione PS5.
Minchia che assist a Sony ed alla CMA ha servito, un genio praticamente.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,699
Reazioni
2,794
Medaglie
11
Comunque complimenti al tipo di Arkane che ieri ha fatto quella dichiarazione, secondo me si è preso un cazziatone pauroso.
Cioè la CMA spalleggiata da Sony tra le varie obiezioni sollevate ha proprio posto il problema che dopo l’acquisizione di ABK, M$ potrebbe rendere COD esclusivo e lui cosa fa? dichiara candidamente che Redfall era originariamente multipiattaforma e dopo l’acquisizione M$ ha imposto la cancellazione della versione PS5.
Minchia che assist a Sony ed alla CMA ha servito, un genio praticamente.
Secondo me l'ha fatto di proposito. Finito Redfall va a lavorare in Sony.
Poi vedi :sisi:
 
Top