Cosa c'è di nuovo?

Mike "Vulevu pate avec mua?" Assistman

ufficiale

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,991
Reazioni
6,720
Medaglie
35
Io non ricordo un portiere così determinante da quando sono nato. Seriamente. Nonostante tutti i problemi di quest'anno, senza l'infortunio di Mike non dico che eravamo primi, ma non eravamo a -72 punti dalla vetta da Gennaio
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,917
Reazioni
4,251
Medaglie
11
Io non ricordo un portiere così determinante da quando sono nato. Seriamente. Nonostante tutti i problemi di quest'anno, senza l'infortunio di Mike non dico che eravamo primi, ma non eravamo a -72 punti dalla vetta da Gennaio

È un top player assoluto, solo Nemeo poteva difendere per mesi Tatarusanu.

Con Maignan avremmo almeno 10 punti in più
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,517
Reazioni
497
Medaglie
7
Purtroppo è un dato di fatto che con meno tempo di assenza, avremmo potuto per lo meno dare fastidio per la lotta al primo posto, peccato perché è oggettivamente un fenomeno generazionale, fa ridere chi dice che Donnarumma è stato più importante di lui.
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,756
Reazioni
1,738
Medaglie
12
Purtroppo è un dato di fatto che con meno tempo di assenza, avremmo potuto per lo meno dare fastidio per la lotta al primo posto, peccato perché è oggettivamente un fenomeno generazionale, fa ridere chi dice che Donnarumma è stato più importante di lui.
e chi sarebbero sti Panda rimasti a dire una cosa simile?
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,517
Reazioni
497
Medaglie
7
mi crolla un mito :facepalm:


Caduto anche a me, questo ragionamento è tipico di uno di quelli che pensava che il Napoli senza Koulibaly e il mediocre italiano per eccellenza del precedente decennio avrebbe lottato per il decimo posto, cose di questo tipo.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,901
Reazioni
8,111
Medaglie
10

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,917
Reazioni
4,251
Medaglie
11


Caduto anche a me, questo ragionamento è tipico di uno di quelli che pensava che il Napoli senza Koulibaly e il mediocre italiano per eccellenza del precedente decennio avrebbe lottato per il decimo posto, cose di questo tipo.


Borghi come Nemeo
 
U

Utente cancellato 37287

A me donnarumma non ha mai fatto impazzire mentre qua dentro c'era chi lo spacciava per top gk, come ora spaccia maignan per miglior portiere al mondo, tomori miglior difensore, ora thiaw etc. Heinrich lo sa perché in quel periodo parlavamo sempre di donnarumma vs meret
 
Ultima modifica da un moderatore:

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,625
Reazioni
744
Medaglie
10
Ve la spacco in due... se dovessimo essere seri il miglior portiere degli ultimi 20 anni del Milan e Nelson Dida.. punto...
Che ricordo esattamente ventenni fa all'Old Trafford :hype:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,327
Reazioni
7,112
Medaglie
13
A me donnarumma non ha mai fatto impazzire mentre qua dentro c'era chi lo spacciava per top gk, come ora spaccia maignan per miglior portiere al mondo, tomori miglior difensore, ora thiaw etc. Heinrich lo sa perché in quel periodo parlavamo sempre di donnarumma vs meret
Vero, ricordo. :sisi:
Fra l'altro, se vogliamo fare un discorso serio, io mi son convinto che i suoi problemi tecnici derivino anche da un fattore psicologico: essere circondato da persone che lo hanno convinto di essere il migliore al mondo non credo l'abbia aiutato a lavorare al meglio sui suoi difetti che ormai stanno diventando sempre più cronici (e negli ultimi tempi gli ho visto fare anche errori che invece qualche tempo fa difficilmente avrebbe fatto).
Se invece non vogliamo fare un discorso serio, possiamo dire che tu non saresti d'accordo con Borghi perché avresti messo Vlad. :yeahmini:
 
U

Utente cancellato 37287

Vero, ricordo. :sisi:
Fra l'altro, se vogliamo fare un discorso serio, io mi son convinto che i suoi problemi tecnici derivino anche da un fattore psicologico: essere circondato da persone che lo hanno convinto di essere il migliore al mondo non credo l'abbia aiutato a lavorare al meglio sui suoi difetti che ormai stanno diventando sempre più cronici (e negli ultimi tempi gli ho visto fare anche errori che invece qualche tempo fa difficilmente avrebbe fatto).
Se invece non vogliamo fare un discorso serio, possiamo dire che tu non saresti d'accordo con Borghi perché avresti messo Vlad. :yeahmini:
Che poi pure Meret aveva fatto una brutta fine alle spalle di Ospina giusto per essere chiari, però al tempo era tra i migliori prospetti. Quanto dici su Donnarumma potrebbe essere effettivamente uno dei motivo del suo calo.

Tatarusanu non lo vorrei come secondo ma le cose sono state interpretate male di proposito come successo al tempo di Pioli, per me non in tutte le partite aveva fatto i disastri che sono stati riportati, poi che sia meglio Maignan e quest'ultimo ti porti punti è scontato, qualsiasi buon portiere ti porta dei punti in più, pure quel cesso di Reina era meglio dell'accoppiata Rafael/Andujar e con lui andavamo in champions.
Però della maggior parte degli utenti qui mi fido molto poco se non niente, dopo i casi di Pioli, Tonali e Leao che poi hanno mostrato in campo cose diverse da quelle scritte in principio. Anche di Calhanoglu a dirla tutta.
Calha a me piace molto per come sta giocando con l'inter, è molto maturo, da regista ha imparato subito facendo partite di alto livello, gioca bene, e da mezz'ala l'anno scorso ha fatto qualcosa come 8 goal e 12 assists, numeri non comuni.
Questo se vogliamo parlare di calcio e guardare stagioni intere, se invece aspettiamo che Calha giochi male una partita per dire "aaaah che mediocre schifoso" allora è un'altra roba, è l'asilo dei bambini.

Poi chiaro, nella lingua spaziogamesiana la scala dei valori di giocatori è sostanzialmente questa: cesso - mediocre - migliore al mondo. Non esiste nessun altro livello intermedio quindi dobbiamo attenerci a questo e così faccio un po' fatica io, so che invece gli altri sono abituati bene
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,756
Reazioni
1,738
Medaglie
12


Caduto anche a me, questo ragionamento è tipico di uno di quelli che pensava che il Napoli senza Koulibaly e il mediocre italiano per eccellenza del precedente decennio avrebbe lottato per il decimo posto, cose di questo tipo.

Io perchè non ho voglia di fare tutta la lista di papere indecenti che ho visto in 6 anni di Milan più quelle in Nazionale, altrimenti dovrei scrivere un manoscritto
resta il fatto che delirare cosi me lo aspetto da altri, non da lui
Oddio, un altro che mi sembra una vedova fin troppo vedova di donnarumma è ruiu
ah ma Ruiu lo fa apposta, perchè se continui ad accostare la parola fenomeno a uno che di fenomenale non ha niente, vuol dire che lo fai apposta.
Io mi meraviglio che ancora oggi ci sia qualcuno che faccia discussione fra Maignan e uno che che ha una media di una papera ogni due partite da 8 anni
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,517
Reazioni
497
Medaglie
7
Io perchè non ho voglia di fare tutta la lista di papere indecenti che ho visto in 6 anni di Milan più quelle in Nazionale, altrimenti dovrei scrivere un manoscritto
resta il fatto che delirare cosi me lo aspetto da altri, non da lui

ah ma Ruiu lo fa apposta, perchè se continui ad accostare la parola fenomeno a uno che di fenomenale non ha niente, vuol dire che lo fai apposta.
Io mi meraviglio che ancora oggi ci sia qualcuno che faccia discussione fra Maignan e uno che che ha una media di una papera ogni due partite da 8 anni
Quella in Nazionale è storica e ci è costata un mondiale, al Milan meno importanti, anche se lo ringrazierò per sempre per la parata su Milik che ha distrutto il fegato di qualcuno.
Al PSG lasciamo stare, è proprio l'ombra di sè stesso, a livello umano si vede che è una personalità debole che avrebbe dovuto avere altre guide e pace, io credo che il Milan non ci abbia guadagnato, di più, Maignan non lo cambierei con nessuno onestamente, anche perché senza di lui la nostra difesa perde sicurezze assurde.
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,126
Reazioni
742
Medaglie
8
godiamocelo fino a settembre che poi non ci sarà più.
 
Top