Cosa c'è di nuovo?

Armory Crate

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
5,969
Reazioni
871
Medaglie
14
Ciao ragazzi, vorrei eliminare Armory Crate, ma sembra piu' complicato del previsto.
Sapete dirmi il procedimento corretto per eliminarlo del tutto ? Su internet sto trovando delle guide abbastanza confusionarie.
Grazie mille =)
 

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
565
Reazioni
168
Medaglie
2
Premetto che parlo da ignorante, ma non c'è un tools apposito per farlo?
Ho provato a dare un'occhiata a qualche articolo (QUI per esempio), in cosa è complicato?
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
5,969
Reazioni
871
Medaglie
14
Premetto che parlo da ignorante, ma non c'è un tools apposito per farlo?
Ho provato a dare un'occhiata a qualche articolo (QUI per esempio), in cosa è complicato?
che purtroppo anche con il tool non riesco a rimuoverlo :tristenev: vorrei provare ad evitarela formattazione
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,588
Reazioni
1,299
Medaglie
11
che purtroppo anche con il tool non riesco a rimuoverlo :tristenev: vorrei provare ad evitarela formattazione
E' pensare che dopo la formattazione io l'ho reinstallato apposta per sincronizzare i vari led del case. Ad ogni modo, hai provato con un software disinstallatore, come ad esempio RevoUninstaller?
 

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2014
Messaggi
1,301
Reazioni
140
Medaglie
7
io sono riuscito a disinstallarlo e reinstallarlo senza problemi, hai W10 o W11?
Forse è andato perso qualche file dell'app, ti da qualche errore?:hmm:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
5,969
Reazioni
871
Medaglie
14
E' pensare che dopo la formattazione io l'ho reinstallato apposta per sincronizzare i vari led del case. Ad ogni modo, hai provato con un software disinstallatore, come ad esempio RevoUninstaller?
nope, stasera oprovo grazie mille =)
Post unito automaticamente:

io sono riuscito a disinstallarlo e reinstallarlo senza problemi, hai W10 o W11?
Forse è andato perso qualche file dell'app, ti da qualche errore?:hmm:
W11, mi rimane sempre nei programmi anche se lo disinstallo col tool
 

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2014
Messaggi
1,301
Reazioni
140
Medaglie
7
Però la disinstallazione va a buon fine e viene cancellata la cartella nel disco C?
 
Top