Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,420
Reazioni
19,660
Medaglie
29
Con Killzone 3 avevano provato a scimmiottare i cod con il risultato di perdere i fan di Killzone 2 e non guadagnare quelli di Cod. La vera alternativa era Killzone 2 con un gameplay unico. Io punto su Bungie, secondo me può creare una vera alternativa a Cod, con Halo e Destiny ha fatto vedere che ci sa fare.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Bungie non andrà certamente a farsi concorrenza da sola a Destiny con un altro FPS simile :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,664
Reazioni
14,404
Medaglie
13
Bungie andasse affanculo con sti gaas di merda.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,346
Reazioni
3,876
Medaglie
10
Eh lo so, l'ho visto girare e siamo proprio a livelli bassi di porting... Ma preferisco così che attaccare PS3, o ricomprarli su Series (ci sono in Retro su Xbox? Non ricordo).
Lightning Returns è rotto ammerda, sul mio PC quando attacco il controller mi ritrovo tutti i tasti scambiati per non so quale motivo, del tipo che con R2 picchio e il tasto di conferma è start anziché X :shrek:
All'epoca su PS3 lo saltai a piè pari, ora col senno del poi...si salva solo il combat, il resto quasi tutto insalvabile :dsax:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,143
Reazioni
57,511
Medaglie
15
Lightning Returns è rotto ammerda, sul mio PC quando attacco il controller mi ritrovo tutti i tasti scambiati per non so quale motivo, del tipo che con R2 picchio e il tasto di conferma è start anziché X :shrek:
All'epoca su PS3 lo saltai a piè pari, ora col senno del poi...si salva solo il combat, il resto quasi tutto insalvabile :dsax:
In originale giocati (all'epoca), ma prima o poi volevo rigiocarli (con una vena di masochismo, probabilmente)... Sapevo che i port PC non erano particolarmente buoni, soprattutto il primo (anche se forse c'è qualche community Mod) /OT
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,799
Reazioni
4,009
Medaglie
12
Non per eh ma ne sono usciti 3 di Resistance e non e´ che fossero chissa´ cosa
sinceramente un gioco violento su Wolverine lo aspetto piu´

al massimo su Resistance avrebbero dovuto osare di piu´ sul lato narrativo e gameplay
ricordo che sul 3 ci fosse una live action piu´ belle mai create




ecco se fosse stato sulla scia di questo trailer allora si

Più che osare di più io direi puntare sulla continuità di ció che han fatto col 2. Il 3 ha segato le gambe alla serie perchè boh in quel periodo Insomniac ha deciso dal nulla di prendere una direzione strana e lontana dai suoi canoni e ha anche snaturato la natura profondamente arcade del gameplay (e del multiplayer)

Il finale di Resistance 2 è ancora oggi una cosa clamorosa e la costruzione del personaghio di Capelli e della sua relazione con Hale che ha portato a quel momento, la trovo una cosa troppo sottovalutata, al tempo

Per quanto poi magari fosse un cliché, ovvio, ma come si è arrivati a quello è stato bellissimo. Poi han buttato tutto nel cesso nel 3 che è quasi una sorta di reboot
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,052
Reazioni
4,292
Medaglie
20
Eh lo so, l'ho visto girare e siamo proprio a livelli bassi di porting... Ma preferisco così che attaccare PS3, o ricomprarli su Series (ci sono in Retro su Xbox? Non ricordo).
Si, è retrocompatibile tutta la trilogia del XIII, addirittura XIII-2 e Lightning returns sono in versione enhanced (il XIII no).
Fino a qualche mese fa erano pure disponibili sul Pass
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,658
Reazioni
4,796
Medaglie
13
Lightning Returns è rotto ammerda, sul mio PC quando attacco il controller mi ritrovo tutti i tasti scambiati per non so quale motivo, del tipo che con R2 picchio e il tasto di conferma è start anziché X :shrek:
All'epoca su PS3 lo saltai a piè pari, ora col senno del poi...si salva solo il combat, il resto quasi tutto insalvabile :dsax:
Non è un problema risolvibile come quello del XIII-2 tante volte sono delle troiate i fix da quanto sono semplici.
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,137
Reazioni
1,059
Medaglie
7
zaza50 infondimi positività, dimmi che vedremo Gesù cristo e la madonna all’evento di giugno di Sonyl!!!
Dimmi che non sarà solo una pletora di terze parti ed indie + gameplay di Spiderman 2, trailer gameplay di Rise of The Ronin e magari mezzo hint a FF7R2. :bruniii:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,228
Reazioni
7,036
Medaglie
21

Arbiter 90

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2006
Messaggi
2,877
Reazioni
647
Medaglie
7
Killzone 2 era una vera bomba ragazzi. Vale la pena giocarlo anche oggi secondo me, un semplice remake ci starebbe tutto.
Io lo ricordo solo perché si è riuscito a far passare un vistoso input lag come valore aggiunto all'epoca. Per il resto bello graficamente (ma monocromatico) e.. Nulla più. IMHO uno dei grandi abbagli di quella gen. Salvo il multiplayer che era carino. Guerrilla ha reso molto meglio con 2 Horizon che non con 4 Killzone :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,143
Reazioni
57,511
Medaglie
15
zaza50 infondimi positività, dimmi che vedremo Gesù cristo e la madonna all’evento di giugno di Sonyl!!!
Dimmi che non sarà solo una pletora di terze parti ed indie + gameplay di Spiderman 2, trailer gameplay di Rise of The Ronin e magari mezzo hint a FF7R2. :bruniii:
Quindi vuoi che ti menta? :rivet:

Io credo veramente che siano montando un buono show... In linea con lo Show del 2020... Un'oretta e 15 (circa)... 8-9 First (tra Single Player e GaaS), un qualche port PC (GoT is my bet), qualche third (esclusivo e multipiatta con marketing), e una manciata di Indie di alto calibro. Questo mi aspetto.
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,399
Medaglie
5
L'utilità di rallentare un'acquisizione sicura di 6 mesi? :hmm:
Forse anche di piu di sei mesi visto a quanto risale l annuncio no?

Significa che sta gen ormai e' andata e nei prossimi quattro anni puo cambiare ben poco se non zero e nel mentre sony segna ancor di piu il divario di posizionamento
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,143
Reazioni
57,511
Medaglie
15
Forse anche di piu di sei mesi visto a quanto risale l annuncio no?
Ma non l'hanno rallentata. L'acquisizione è previsto (sin dall'annuncio) si chiuda entro Giugno... E stando agli ultimi report sono perfettamente in tempo per chiuderla per allora (salvo imprevisti)... Quindi esattamente Sony cosa ha ritardato? La sua credibilità? :hmm:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,420
Reazioni
19,660
Medaglie
29
zaza50 infondimi positività, dimmi che vedremo Gesù cristo e la madonna all’evento di giugno di Sonyl!!!
Dimmi che non sarà solo una pletora di terze parti ed indie + gameplay di Spiderman 2, trailer gameplay di Rise of The Ronin e magari mezzo hint a FF7R2. :bruniii:
Stanno accumulando materiale da quasi due anni e per molti studi first/second finalmente i tempi cominciano ad essere maturi per cominciare a mostrarsi
Senza contare che già solo tra la roba annunciata ce ne sono di pezzi da 90 da mostrare finalmente (Spider-Man 2, FF7 Rebirth, Wolverine, Death Stranding 2, Rise of the Ronin, TLOU Factions, ecc...)
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,137
Reazioni
1,059
Medaglie
7
Quindi vuoi che ti menta? :rivet:

Io credo veramente che siano montando un buono show... In linea con lo Show del 2020... Un'oretta e 15 (circa)... 8-9 First (tra Single Player e GaaS), un qualche port PC (GoT is my bet), qualche third (esclusivo e multipiatta con marketing), e una manciata di Indie di alto calibro. Questo mi aspetto.

Si una menzogna ma densa di speranza ed hype :bruniii:
Post unito automaticamente:

Stanno accumulando materiale da quasi due anni e per molti studi first/second finalmente i tempi cominciano ad essere maturi per cominciare a mostrarsi
Senza contare che già solo tra la roba annunciata ce ne sono di pezzi da 90 da mostrare finalmente (Spider-Man 2, FF7 Rebirth, Wolverine, Death Stranding 2, Rise of the Ronin, TLOU Factions, ecc...)
Spero nell’ip di Barlog :bruniii:
 

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
969
Reazioni
354
Medaglie
6
Non capisco chi rivuole Resistance e Killzone... Ce ne sono stati 6 (anche di più se includiamo quelli usciti su Psp e Vita), le serie non devono andare avanti all'infinito, bisogna voltare pagina a un certo punto.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,143
Reazioni
57,511
Medaglie
15
Si una menzogna ma densa di speranza ed hype :bruniii:
Decina di First, e Third Fighissimi.
Druckmann, Barlog, nuove IP a pioggia. E niente Live Service.

Questa è la menzogna che posso venderti.

:sisi:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,420
Reazioni
19,660
Medaglie
29
Spero nell’ip di Barlog :bruniii:
E' uno dei papabili come bomba/sorpresa, sì :asd:
Non escludo neanche una possibile capatina della nuova IP Bend o di Suker Punch con GOT2

ND da escludere, timbreranno il biglietto con Factions ed è giusto così per ora :sisi:
 
Top