Cosa c'è di nuovo?

SSC Napoli

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,052
Reazioni
1,168
Medaglie
10
Quali ladri? Nell'arco della vita ne ho visti con diverse maglie, il meraviglioso stop di braccio a centrocampo di Inzaghi chi se lo scorda. Il Var non intervenne. Ah mbè, ancora doveva nascere :hmm:
 
U

Utente cancellato 37287

Rotto Osimhen in nazionale, salta di nuovo il Milan :asd: non ce l'abbiamo mai quando giochiamo contro questi culoni schifosi, più culo che anima
Kyra Keyser mi dispiace ma dovrete vincere più partite possibili...
 
Ultima modifica da un moderatore:

DigitalSin

LV
0
 
Iscritto dal
3 Lug 2021
Messaggi
206
Reazioni
49
Medaglie
4
Tranquilli, c'è il Cholito.
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Ovviamente non potevamo passare indenni l'utilissima sosta nazionali. Speriamo il Cholito li purghi di nuovo
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Non ci voleva proprio, si è ciaccato in nazionale o in allenamento a Castelvolturno?
 
U

Utente cancellato 37287

Non ci voleva proprio, si è ciaccato in nazionale o in allenamento a Castelvolturno?
Da quel che ho capito si è fatto male lì ma l'hanno scoperto qui.
De Laurentiis non aveva tutti i torti quando, in modo molto provocatorio, disse "mai più africani". E nel 2024 ci sarà la coppa d'africa.
Sinceramente non se ne può più.

Comunque speriamo nel Cholito e in Raspa che però è rientrato da pochissimo.
Adesso Spalletti deve stare attento e gestire per bene. Occhio pure a Kim, cazzo.
Post unito automaticamente:

Si parla di un mese di stop :facepalm:
Adl dice 2 settimane, io penso 2-3 quindi salta tutta la Champions. Che rottura di coglioni tremenda, già ha saltato tutto il girone :facepalm2: ha giocato giusto gli ottavi

Siamo nelle mani del Cholito
Post unito automaticamente:

In campionato ci piallate, in Europa vi pialliamo noi, ci state?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
A che pro? A noi in campionato non mancano molti punti, siete voi quelli che devono vincere a tutti i costi. I punti che servono li faremo pure con raspadori e simeone. Io devo giocarmi le mie carte in Champions ma senza Osimhen a San Siro perdiamo il grosso del nostro potenziale
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
E che cazzo.


Fiduciono sul fatto che la sqaudra regga lo stesso. Quest'anno abbiamo fatto bene anche quando stette fuori in autunno.
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Se non torna almeno per il ritorno di Champions sclero :facepalm:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,052
Reazioni
1,168
Medaglie
10
Rotto Osimhen in nazionale, salta di nuovo il Milan :asd: non ce l'abbiamo mai quando giochiamo contro questi culoni schifosi, più culo che anima
Kyra Keyser mi dispiace ma dovrete vincere più partite possibili...
Manco avevo finito di parlare.... "Sky calcio ultime notizie" :sard:
 
U

Utente cancellato 37287

E che cazzo.


Fiduciono sul fatto che la sqaudra regga lo stesso. Quest'anno abbiamo fatto bene anche quando stette fuori in autunno.
Se non torna almeno per il ritorno di Champions sclero :facepalm:
Da quanto si legge la speranza è che torni per il ritorno :fantozzi:
Che poi tra Raspa che rientra da 6 settimane di stop e Simeone che gioca 5 minuti alla volta e non gioca manco contro il curacao (da quando non gioca almeno 45 min.? Dalla cremonese in coppa italia?) non è che stiamo messi benissimo sul breve periodo.
Ci tocca sperare che facciano come a settembre/ottobre però i momenti di forma potrebbero essere diversi.
In questo momento ho bisogno delle parole dello Spallettone per confortarmi.
 
Ultima modifica da un moderatore:

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Da quanto si legge la speranza è che torni per il ritorno, ma intanto dovrebbe saltare Milan, Lecce, Milan e Verona. Se non recupera in tempo salta pure Milan e Juve. :fantozzi:
Che poi tra Raspa che rientra da 6 settimane di stop e Simeone che gioca 5 minuti alla volta e non gioca manco contro il curacao (da quando non gioca almeno 45 min.? Dalla cremonese in coppa italia?) non è che stiamo messi benissimo sul breve periodo.
Ci tocca sperare che facciano come a settembre/ottobre però i momenti di forma potrebbero essere diversi.
In questo momento ho bisogno delle parole dello Spallettone per confortarmi.


Non avendo una squadra fatta solo di individualità ma anche di organico e oganizzazione non sono troppo preoccupato.

Basta vedere come i nostri singoli nelle loro nazionali fanno bene ma non riescono certo a tenerele in piedi.
 
U

Utente cancellato 37287

Non avendo una squadra fatta solo di individualità ma anche di organico e oganizzazione non sono troppo preoccupato.

Basta vedere come i nostri singoli nelle loro nazionali fanno bene ma non riescono certo a tenerele in piedi.
Indubbiamente.
Non avessimo la Champions me ne fregherei abbastanza dell'infortunio, ma San Siro è uno stadio che soffriamo e per come gioca il Milan e per le caratteristiche di Osimhen, averlo disponibile poteva essere un fattore game changer (poi magari perdevi lo stesso eh).
Dispiace quello.
La champions è così, son 2 partite e non c'è spazio per errori, devi sfruttare qualsiasi cosa e noi abbiamo già perso la nostra arma più letale. Se prima era 50-50 adesso il Milan è favorito
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,648
Reazioni
4,545
Medaglie
12
Non avendo una squadra fatta solo di individualità ma anche di organico e oganizzazione non sono troppo preoccupato.

Basta vedere come i nostri singoli nelle loro nazionali fanno bene ma non riescono certo a tenerele in piedi.
Che poi se non erro non molto mesi fa facemmo a meno di osimhen per un po' e andò bene
 
U

Utente cancellato 37287

Le curve saranno in silenzio, ancora, per protesta contro la società.
 
Top