Cosa c'è di nuovo?

Apple Watch, AirPods, Apple TV ed altri accessori Apple

ufficiale

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
dici che posso provare dall'app supporto o mi conviene proprio chiamarli?
Io preferisco chiamarli di solito. Non so come funziona l'app di supporto.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,995
Reazioni
3,110
Medaglie
16
Io preferisco chiamarli di solito. Non so come funziona l'app di supporto.

fatto tramite la chat dell'app supporto e hanno risolto, onestamente non so qual era il problema ma dopo qualche domanda mi hanno fatto riavviare l'orologio e ora è tutto ok
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
fatto tramite la chat dell'app supporto e hanno risolto, onestamente non so qual era il problema ma dopo qualche domanda mi hanno fatto riavviare l'orologio e ora è tutto ok
Ottimo! Forse hanno fatto un reset al sensore per la luminosità :nev:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,995
Reazioni
3,110
Medaglie
16
Ottimo! Forse hanno fatto un reset al sensore per la luminosità :nev:

probabile, ma magari si era "buggata" la luminosità e anche se la aumentavo necessitava di un riavvio per rimettersi come prima

meglio, stavo già per sclerare :asd:
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
probabile, ma magari si era "buggata" la luminosità e anche se la aumentavo necessitava di un riavvio per rimettersi come prima

meglio, stavo già per sclerare :asd:
Ricorda che un riavvio è sempre la prima cosa da fare :nev:
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,995
Reazioni
3,110
Medaglie
16
dove posso vedere con quali iphone è compatibile il mio apple watch?

è un SE ma penultimo modello, non quello uscito ad ottobre 2022
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
dove posso vedere con quali iphone è compatibile il mio apple watch?

è un SE ma penultimo modello, non quello uscito ad ottobre 2022
L'Apple Watch SE uscito nel 2020 è compatibile con gli iPhone 6s o successivi con iOS 14 o versioni successive.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,995
Reazioni
3,110
Medaglie
16
L'Apple Watch SE uscito nel 2020 è compatibile con gli iPhone 6s o successivi con iOS 14 o versioni successive.

quindi non dovrei avere problemi coi nuovissimi iphone
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16

Jadeite

Novizia
LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2018
Messaggi
618
Reazioni
126
Medaglie
5
Buonasera a tutti, vorrei un consiglio riguardo gli AirPods.
Io posseggo quelli di seconda generazione (quelli classici, lunghi, con la custodia ricaricabile solo tramite cavo). Ultimamente ho notato che la carica della custodia cala in modo considerevole - anche se gli AirPods li ricarica senza problemi.

Stavo pensando quindi di passare agli AirPods di 3a gen, quelli con la ricarica magsafe (ma non i PRO).

È consigliabile? :hmm:
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Buonasera a tutti, vorrei un consiglio riguardo gli AirPods.
Io posseggo quelli di seconda generazione (quelli classici, lunghi, con la custodia ricaricabile solo tramite cavo). Ultimamente ho notato che la carica della custodia cala in modo considerevole - anche se gli AirPods li ricarica senza problemi.

Stavo pensando quindi di passare agli AirPods di 3a gen, quelli con la ricarica magsafe (ma non i PRO).

È consigliabile? :hmm:
È normale che dopo un lungo utilizzo la batteria non regga più. Io sono già al terzo paio dal 2016, ma le uso veramente tantissimo!

Comunque sì, le Gen 3 sono assolutamente consigliate, soprattutto se non ti piacciono gli auricolari in-ear (e quindi devi per forza escludere le Pro). Occhio però che le Gen 3 hanno una forma “strana” e nel mio orecchio non ci stanno bene. Le ho restituite prendendo un altro modello Gen 2.
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,827
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Io pensavo di prendere le Pro 2 che altrimenti in aereo ogni volta è come se non le portassi
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,724
Reazioni
2,191
Medaglie
11
Buonasera a tutti, vorrei un consiglio riguardo gli AirPods.
Io posseggo quelli di seconda generazione (quelli classici, lunghi, con la custodia ricaricabile solo tramite cavo). Ultimamente ho notato che la carica della custodia cala in modo considerevole - anche se gli AirPods li ricarica senza problemi.

Stavo pensando quindi di passare agli AirPods di 3a gen, quelli con la ricarica magsafe (ma non i PRO).

È consigliabile? :hmm:
Se la batteria non regge più fare il cambio è quasi obbligatorio con questo tipo di auricolare. Come dice anche PEVO cambia il design quindi potresti avere qualche problema a portarle, nel caso prendi da Amazon così puoi fare il reso se non entrano bene nelle orecchie. Il mi consiglio è di buttare un occhio anche sulle pro anche se di primo acchito non ti interessano, io odiavo i gommini ma dopo averle prese e portate a lungo mi hanno svoltato, sono comodissime, la cancellazione fa il suo pur essendo così piccole ma a far la differenza è la modalità trasparenza, utilissima in tantissimi contesti diversi sopratutto se le usi tanto mentre sei in giro
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,995
Reazioni
3,110
Medaglie
16
ma solo i miei airpods (di 3a generazione) non mi cambiano più le canzoni su spotify col doppio tocco?
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
ma solo i miei airpods (di 3a generazione) non mi cambiano più le canzoni su spotify col doppio tocco?
Hai provato a controllare le impostazioni delle gestures?
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,995
Reazioni
3,110
Medaglie
16
Hai provato a controllare le impostazioni delle gestures?

ho trovato solo la possibilità di variare da un tocco a due tocchi per chiudere la telefonata, nient altro, ma sicuramente cerco nel posto sbagliato
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
ho trovato solo la possibilità di variare da un tocco a due tocchi per chiudere la telefonata, nient altro, ma sicuramente cerco nel posto sbagliato
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,995
Reazioni
3,110
Medaglie
16
Top