Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,377
Reazioni
6,653
Medaglie
10
nel complesso e´ il miglior gioco di Spidy/supereroi e secondo solo a quelli di Batman

1079da8a-adc3-4af7-98ac-02eb07583254.jpg
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,158
Reazioni
1,058
Medaglie
3
E' un ow come molti altri, non è che perchè c'è un supes va confrontato solo con i giochi di supes
E nelle secondarie va dal mediocre all'insufficiente.
Amche come ow, nella main story e' godibile come molti altri(non lo vedo peggio di horzion zero dawn o ghost of tsushima onestamente)nelle secondarie fa schifo.
Onestamente tutti questi ow superiori a spider man non li trovo.
Red dead 2, the witcher 3, zelda, poi?
 

Venomside

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2020
Messaggi
1,929
Reazioni
527
Medaglie
4
Non capisco il tuo punto,serio
esistono ed escono una miriade di giochi sui supereroi e nella maggior parte delle volte sono dal mediocre all´osceno
quello di Insomniac e´ un gioco che ha una media quasi del 9,quindi per quanto possa avere i suoi di difetti,nel complesso fa bene il suo lavoro e le vendite sono pure giustificate
poi essere il migliore e subito i primi Batman e´ comunque un suo traguardo
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,576
Reazioni
56,397
Medaglie
15
Spider-Man a me è parso un buon blockbuster. Classico nella struttura, ma divertente. Piagato da un sub quest design terribile (ma immagino fixato in questo capitolo).

Il 2 ieri ha deluso alcuni (personalmente non sono superinteressato al gioco quindi non mi ha toccato particolarmente) perché ci si aspettava uno showcase grafico superiore. Qualcosa che emulasse l'effetto stupore generato da Rift Apart (per quanto siano giochi strutturalmente molto diversi), invece l'impatto grafico è stato contenuto (pur rimanendo un gioco bello da vedere).
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,593
Reazioni
1,735
Medaglie
11
Spider-Man a me è parso un buon blockbuster. Classico nella struttura, ma divertente. Piagato da un sub quest design terribile (ma immagino fixato in questo capitolo).

Il 2 ieri ha deluso alcuni (personalmente non sono superinteressato al gioco quindi non mi ha toccato particolarmente) perché ci si aspettava uno showcase grafico superiore. Qualcosa che emulasse l'effetto stupore generato da Rift Apart (per quanto siano giochi strutturalmente molto diversi), invece l'impatto grafico è stato contenuto (pur rimanendo un gioco bello da vedere).
Lo stesso horizon stupi e non poco…per restare in tema open world.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,576
Reazioni
56,397
Medaglie
15
Lo stesso horizon stupi e non poco…per restare in tema open world.
Verissimo.

Di nuovo, non parliamo di un gioco graficamente brutto. Parliamo di roba sicuramente bella da vedere, ma penso che tutti legittimamente si aspettassero una roba completamente surreale a livello tecnico, tale da staccare gli ultimi giochi usciti... Non sembra proprio sia così. Amen (opinione mia, quest'ultima).
 

Venomside

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2020
Messaggi
1,929
Reazioni
527
Medaglie
4
Schizzi d'acqua cosi' brutti non li vedevo da ps3(e nenache nei migliori titoli era cosi')
Forse perche´ e´ in fase di sviluppo? o la build fosse vecchia?
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,593
Reazioni
1,735
Medaglie
11
E credo pure che spiderman girava con il RT OFF…cosi per dire :asd:

La parte in acqua mi ricorda i primi due infamous ps3 con quell acqua sul marrone effetto olio
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,240
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Tolte le secondarie discutibili e che spero vengano fixate il primo è il miglior gioco sul personaggio da sempre.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,394
Reazioni
6,591
Medaglie
24
Si ma non si puo´ pretendere che un gioco come Spiderman abbia un OW alla Rdr2 e una trama alla Tlous2 eh
nel complesso e´ il miglior gioco di Spidy/supereroi e secondo solo a quelli di Batman
credo che creare un gioco del genere non hai mai completamente carta bianca,anche perche´ Goty non ci sara´ mai quindi rendilo il piu´ appetibile e user friendy possibile perche´ oltre al trentenne ci giocheranno anche i 12enni
Ma ricordarsi di Midnight Suns e Guardian of Galaxy no, eh?
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,394
Reazioni
6,591
Medaglie
24
Gog non gli avrei dato due lire ma è stata un'esperienza piacevole. Midnight suns com'è? Devo ancora recuperarlo
MMS tanta roba, al netto che la parte social nell'Abbey è un po'il nut punch di Johnny Cage, ma quando si gioca (e si gioca tantissimo) è da 10/10.
Storia carina, MC doppiato in modo quasi amatoriale, personaggi ben chiari.
Considerando che va in saldo ad ogni cambio di luna è da provare (Legendary consigliata visto la qualità dei DLC)
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,240
Reazioni
2,042
Medaglie
11
MMS tanta roba, al netto che la parte social nell'Abbey è un po'il nut punch di Johnny Cage, ma quando si gioca (e si gioca tantissimo) è da 10/10.
Storia carina, MC doppiato in modo quasi amatoriale, personaggi ben chiari.
Considerando che va in saldo ad ogni cambio di luna è da provare (Legendary consigliata visto la qualità dei DLC)
Me lo segno e lo recupero al primo taglio in momenti di magra.
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,504
Reazioni
815
Medaglie
5
Spezzo una lancia a favore di Spiderman: rivisto dal video in alta definizione è un pochetto meglio di quanto è sembrato in diretta streaming, ma sempre molto indietro rispetto a quello che avrebbe dovuto essere.

Ad oggi il primo gioco next gen che mi venga in mente (quello che è arrivato prima) per l'impatto grafico è probabilmente demon's souls (ma solo per impatto, poi è abbastanza vuotino). Son seguiti ratchet, God of war e horizon, per il resto poco altro e dalle parti di xbox ancora nulla mi pare. Giusto per essere onesti.
 
Top