Cosa c'è di nuovo?

The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,317
Reazioni
10,742
Medaglie
17
Recuperata solo ora la terza stagione. La prima metà mi è piaciuta, la seconda metà invece è inspiegabilmente… brutta.

Mo, la dipartita di Cavill ho paura per come verrà imbastita
ero convintissimo che dopo aver preso le bastonate soft crepava (bello scontro tra l’altro) e magari l’unico modo per salvarlo era con una pomata omeopatica delle loro che magari gli cambiava il volto. Tipo effetto collaterale o qualcosa di simile, sono serio.
La tua e' sicuramente un'idea ottima e sensata rispetto a quella che adopereranno. Sono quasi pronto a scommetterci ora senza manco vederla :asd:
 

Akurello

LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2023
Messaggi
571
Reazioni
332
Medaglie
6
La tua e' sicuramente un'idea ottima e sensata rispetto a quella che adopereranno. Sono quasi pronto a scommetterci ora senza manco vederla :asd:
E invece hanno recastato il main senza nessun espediente narrativo, bella roba eh? visto che professionisti?
L'idea della pomata era OTTIMA. Ma è troppo furba per questi depensanti.
 

Johnny2985

are you experienced?
LV
2
 
Iscritto dal
15 Dic 2010
Messaggi
2,610
Reazioni
81
Medaglie
6
Dopo aver finito il battesimo del fuoco sto facendo un rewatch della prima stagione...

Ora capisco le critiche di chi diceva che avevano stravolto i libri...i racconti del primo volume sono stati adattati malissimo ( il male minore con la figlia al posto del borgomastro,la valle degli elfi un buco su una montagna ecc).

Ma le cose peggiori sono state

Aretuza a batterie
Brokilon
Cahir

:facepalm:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,489
Reazioni
1,970
Medaglie
10
Io non capisco come facciano a rendere così noioso un materiale tanto figo e interessante, anche questa terza stagione la sto finendo a fatica e gli strascichi della noia mi fanno apprezzare meno anche queste ultime dove le cose si stanno movimentando un po'.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,595
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Io non capisco come facciano a rendere così noioso un materiale tanto figo e interessante, anche questa terza stagione la sto finendo a fatica e gli strascichi della noia mi fanno apprezzare meno anche queste ultime dove le cose si stanno movimentando un po'.
come disse il mio prof all'università che sbagliò TUTTO il questionario.... :"tocca esser bravi anche nel riuscire a sbagliarle tutte. Non era mai successo. Complimenti :D "
hanno sbagliato tutto lo "sbagliabile".
poi una serie così doveva avere violenza,sesso ecc roba alla trono di spade delle prime stagioni...
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,091
Reazioni
326
Medaglie
7
Io sto finendo la prima stagione. Sto leggendo un po' di critiche: faccio bene a continuare con la seconda e la terza?
 

Akurello

LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2023
Messaggi
571
Reazioni
332
Medaglie
6
Io sto finendo la prima stagione. Sto leggendo un po' di critiche: faccio bene a continuare con la seconda e la terza?
no cazzo che non fai bene :D evita di soffrire, al massimo guardati un best con i mostri e i combattimenti, quelli funzionicchiano benino e in generale sono ben studiati

Post unito automaticamente:


Oh meglio tardi che mai, a quanto pare la serie inizia persino a danneggiare le sue opere, è talmente brutta che il suo consulente gli avrà detto

"Oh Andrzej, dì qualcosa o il prossimo libro non te lo compra nessuno"
Post unito automaticamente:

Ieri, mentre facevo pulizia sul Mac mi è capitata sottomano la cartella di questo obrobrio di Netflix, ero così carico anni fa quando lo annunciarono.

Tuttavia c'erano dentro anche altre foto, con la serie polacca del 2002.

Toh, beccatvi la Triss del 2002, Carolina Grozka, apparsa per pochissimo nella serie TV.

Che fregna massima.
 

Allegati

  • Karolina-Gruszka-cierpi-na-stwardnienie-rozsiane.-Aktorka-opowiedziala-o-zyciu-z-choroba_article.jpg
    Karolina-Gruszka-cierpi-na-stwardnienie-rozsiane.-Aktorka-opowiedziala-o-zyciu-z-choroba_article.jpg
    52.3 KB · Visualizzazioni: 19
Ultima modifica:

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,091
Reazioni
326
Medaglie
7
Finita la prima stagione: si direi come voto un 6,5... niente di eclatante alla fine. È una narrazione che a cerchio inizia alla prima e finisce all'ultima puntata come eventi.

Porca miseria, dialoghi dialoghi dialoghi e azione e battaglie contro i mostri poco e niente, che dovrebbe essere il sale di the witcher.

Queste serie tv in generale poca roba...
 

Akurello

LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2023
Messaggi
571
Reazioni
332
Medaglie
6
Finita la prima stagione: si direi come voto un 6,5... niente di eclatante alla fine. È una narrazione che a cerchio inizia alla prima e finisce all'ultima puntata come eventi.

Porca miseria, dialoghi dialoghi dialoghi e azione e battaglie contro i mostri poco e niente, che dovrebbe essere il sale di the witcher.

Queste serie tv in generale poca roba...
Il bello deve ancora arrivare, ma la seconda, potrebbe piacerti un filino di più, ci sono più mostri e più combattimenti ma la trama...beh vedrai.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,595
Reazioni
1,042
Medaglie
9
O non avete detto di evitare le altre 2 stagioni che fanno ribrezzo??
piuttosto che consigliarti la visione della econda e terza stagione....ti consiglio un rewatch della prima :D
Post unito automaticamente:

Puoi guardare il primo episodio se vuoi.
si il primo episodio della seconda stagione merita. poi può chiudere tutto
 

Akurello

LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2023
Messaggi
571
Reazioni
332
Medaglie
6
O non avete detto di evitare le altre 2 stagioni che fanno ribrezzo??
Aspetta però...io quando devo criticare qualcosa o se devo formulare un giudizio, termino sempre l'opera in questione.
NON esiste che qualcuno in un dibattito argomentativo reale o virtuale che sia, mi metta sotto e nel sacco, PROPRIO perché non ho visto tutto del detto prodotto.

aka Gli Anelli del Potere È UNA MERDA, MA DA TOLKENIANO L'HO FINITA.

A me il franchise Witcher piace a prescindere, quindi è mio dovere informarmi su tutto quello che gravita attorno, in primis per fornire sempre un feedback, e poi lo trovo giusto se ne ne voglio parlare con appassionati come me o più di me.
Io non analizzo mai qualcosa dando aria alla bocca, formulo ogni giudizio con quanta più competenza possibile, altrimenti NON sarei credibile nelle varie comunità in cui sono ospite o roba simile, perderei la faccia.

QUINDI
Se TI INTERESSA e vuoi finire tutto, sarà penoso, noioso, ti incazzerai, e ti deprimerai. Altrimenti PUOI accettare un consiglio ed evitare di farti nuove cicatrici e mandare affanculo questo aborto del cazzo, o meglio ancora, chiedere quali scene meritano e quali mostri ci sono. Considera anche che Cavill c'è sempre meno, nella terza stagione, è su schermo 2 ore, su circa su 40 e passa.
Post unito automaticamente:

Puoi guardare il primo episodio se vuoi.
Il primo episodio della 02, è il meno peggio e GUARDACASO è nebbiosamente fedele al racconto "Un granello/briciolo di verità" il più possibile almeno, TRANNE diverse parti, in cui la Hissrich deve per forza cagare fuori dal vaso.

Segnalo altri momenti sparsi nella 2.

  • arrivo ed addestramento di Ciri a Kaer Morhen, un po' zoppo ma carino
  • bestiario ciccioso
  • maggiore pathos su alcuni punti

altro non ricordo.
 
Ultima modifica:

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,091
Reazioni
326
Medaglie
7
Aspetta però...io quando devo criticare qualcosa o se devo formulare un giudizio, termino sempre l'opera in questione.
NON esiste che qualcuno in un dibattito argomentativo reale o virtuale che sia, mi metta sotto e nel sacco, PROPRIO perché non ho visto tutto del detto prodotto.

aka Gli Anelli del Potere È UNA MERDA, MA DA TOLKENIANO L'HO FINITA.

A me il franchise Witcher piace a prescindere, quindi è mio dovere informarmi su tutto quello che gravita attorno, in primis per fornire sempre un feedback, e poi lo trovo giusto se ne ne voglio parlare con appassionati come me o più di me.
Io non analizzo mai qualcosa dando aria alla bocca, formulo ogni giudizio con quanta più competenza possibile, altrimenti NON sarei credibile nelle varie comunità in cui sono ospite o roba simile, perderei la faccia.

QUINDI
Se TI INTERESSA e vuoi finire tutto, sarà penoso, noioso, ti incazzerai, e ti deprimerai. Altrimenti PUOI accettare un consiglio ed evitare di farti nuove cicatrici e mandare affanculo questo aborto del cazzo, o meglio ancora, chiedere quali scene meritano e quali mostri ci sono. Considera anche che Cavill c'è sempre meno, nella terza stagione, è su schermo 2 ore, su circa su 40 e passa.
Post unito automaticamente:


Il primo episodio della 02, è il meno peggio e GUARDACASO è nebbiosamente fedele al racconto "Un granello/briciolo di verità" il più possibile almeno, TRANNE diverse parti, in cui la Hissrich deve per forza cagare fuori dal vaso.

Segnalo altri momenti sparsi nella 2.

  • arrivo ed addestramento di Ciri a Kaer Morhen, un po' zoppo ma carino
  • bestiario ciccioso
  • maggiore pathos su alcuni punti

altro non ricordo.
Mah guarda, ho letto anche altri pareri su altri canali e concordano tutti nel definire aborto le altre 2 stagioni.

Poi no, non sono un fan... ho giocato the witcher 3 wild hunt, ma ecco, normale. Ora mi sono buttato su Ted Lasso 🤣
 
Top