Cosa c'è di nuovo?

Naruto

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,234
Reazioni
3,344
Medaglie
13
Era inevitabile purtroppo, chiaramente mi aspetto la m*rda però mai dire mai, visto che in teoria dovrebbe essere più facile fare un live action su Naruto rispetto a One Piece.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,682
Reazioni
2,439
Medaglie
11
Mi aspetto un Dragon Ball Evolution 2.0, soprattutto se usano attori occidentali. Generalmente, giusto per partire già deluso, mi aspetto una roba tra Dragon Ball Evolution e I Cavalieri dello Zodiaco :asd:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,027
Reazioni
5,007
Medaglie
10
Ma quanto pregiudizio mamma mia :sard:

Il mio unico dubbio è la scelta di un film rispetto ad una serie tv...

Sulla attori in se non ritengo cosi fondamentale la scelta di attori asiatici, è un mondo di fantasia multietnico, lo stesso kishimoto dichiarò che i suoi personaggi non appartengono a nessuna cultura del mondo reale...

Giusto gli Uchiha farei asiatici.

La volpe live action varrà da sola il prezzo del biglietto per quanto mi riguarda ahah
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,682
Reazioni
2,439
Medaglie
11
Ma quanto pregiudizio mamma mia :sard:
Lo storico a cui siamo abituati mi esclude automaticamente dall'essere biasimato :asd:

Il mio unico dubbio è la scelta di un film rispetto ad una serie tv...
Questo è molto vero. Un film potrebbe godere di un bel budget ben spalmato per tutto il minutaggio, tuttavia potrebbe soffrire di una scrittura confusionaria e affrettata, dove in una serie tv invece troverebbe più respiro. E Naruto è piuttosto ricco di eventi, ci vorrebbe come minimo un'esalogia di film :asd: Con un solo film magari riesci a raccontare fino all'esame dei genin, forse...(se vogliono partire dall'inizio).

Sugli attori in se non ritengo cosi fondamentale la scelta di attori asiatici, è un mondo di fantasia multietnico, lo stesso kishimoto dichiarò che i suoi personaggi non appartengono a nessuna cultura del mondo reale...
Sì ok, ma preferirei attori asiatici giusto per allontanarsi da quelli occidentali che ormai son sempre i soliti presi da film e serie tv pop :asd:

La volpe live action varrà da sola il prezzo del biglietto per quanto mi riguarda ahah
Se fanno bene la cg sì :asd:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,882
Reazioni
1,690
Medaglie
14
Non mi fascio la testa ma comunque non sono convinto.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,027
Reazioni
5,007
Medaglie
10
Se fanno bene la cg sì :asd:


Da quel punto di visto sono abbastanza tranquillo. Il recente Avatar è la cosa più vicina in live action al mondo di Naruto e lato vfx e cgi il livello è notevole considerando la natura episodica.



Sicuramente 10 volte più facile di One Piece :asd: Infatti già Avatar (tecnicamente) da le piste a one piece, di parecchio.

Il regista inoltre ci sa fare, lato combattimenti e vfx shang chi non era affatto male, anzi...



L'unico mio grosso dubbio è il formato filmico... si vociferava che un ipotetico film avrebbe coperto fino ad Haku e Zabusa.... Non so, se vogliono fare cosi rimarrà un prodotto una tantum e via, impensabile adattare anche solo la prima parte con questi ritmi xD
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,363
Reazioni
967
Medaglie
5
Tecnicamente come live action Naruto rende meglio di One Piece, ma come detto c'è il problema della storia, la parte su Haku e Zabuza mi pare un po' poco per sostenere un film.

L'unico mio grosso dubbio è il formato filmico... si vociferava che un ipotetico film avrebbe coperto fino ad Haku e Zabusa.... Non so, se vogliono fare cosi rimarrà un prodotto una tantum e via, impensabile adattare anche solo la prima parte con questi ritmi xD
Tipo il live action di Bleach che si fermava a quando portano via Rukia.
Post unito automaticamente:

Sulla attori in se non ritengo cosi fondamentale la scelta di attori asiatici, è un mondo di fantasia multietnico, lo stesso kishimoto dichiarò che i suoi personaggi non appartengono a nessuna cultura del mondo reale...

Giusto gli Uchiha farei asiatici.
Pero il mondo di Naruto si basa molto sul Giappone, e alcuni personaggi secondo me devono essere asiatici. Gli Uchiha ad esempio (visto che hanno capelli neri, tratti delicati, insomma tutto normale per un asiatico) ma pure Kakashi e Sakura, visto che sono l'uno l'archetipo del ninja e l'altra la ragazza che con i suoi capelli richiama ai fiori di ciliegio. Gli Hyuuga ad esempio devono essere per forza asiatici, visto che sono proprio il classico stereotipo della famiglia giapponese ultra chiusa e rigorosa.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,453
Reazioni
2,058
Medaglie
12
Concordo, la scelta di fare un film mi sembra strana, visto il poco tempo a disposizione per raccontare un mondo grosso come quello di Naruto. A meno di non fare massicci riadattamenti come per Yu Yu Hakusho.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,363
Reazioni
967
Medaglie
5
Penso che faranno dei riadattamenti. Poi un film è una scelta sicura, tanto se floppa non sei obbligato a farne altri.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,133
Reazioni
3,955
Medaglie
10
magari fanno un film lungo e poi lo dividono in due parti :asd:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,363
Reazioni
967
Medaglie
5
Ma un sacco di live action negli ultimi anni adattano solo una parte e poi si fermano.

Nel 2018 è uscito il live action di Bleach che ancora oggi non è stato concluso
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,027
Reazioni
5,007
Medaglie
10
Da quanto ho letto (rumor) vogliono fare una roba alla harry potter, con attori che crescono con i film e partendo con attori molto piccoli per gli studenti ninja
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,234
Reazioni
3,344
Medaglie
13
Da quanto ho letto (rumor) vogliono fare una roba alla harry potter, con attori che crescono con i film e partendo con attori molto piccoli per gli studenti ninja
Interessante, se così fosse c'è la possibilità di vedere anche l'arco degli esami di selezione dei chunin. Se sarà un prodotto curato la seconda prova nella Foresta della Morte potrebbe rivelarsi tanta roba.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,027
Reazioni
5,007
Medaglie
10
L'ultima puntata di Avatar vi da un'idea di quanto potrebbe risultare una discreta bomba un live action su Naruto :asd:


Scontri come Naruto vs Gaara, Orochimaru vs 3 Hokage, 3 Saggi ecc potrebbero rilevarsi una goduria totale partendo da quei valori produttivi a salire
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,671
Reazioni
4,811
Medaglie
13
Secondo me linciatemi pure ma yu-yu sarebbe la via da seguire :asd:
Nel senso vi do ragione che ammazza leggermente il phatos ma tutto scorre liscio come l'olio quindi su un film con determinato arco ci starebbe alla grande.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,363
Reazioni
967
Medaglie
5
Date per scontato che ci sarà un seguito ? Puo anche essere un unicum e morta li.
 
Top