Cosa c'è di nuovo?

Xbox Games Showcase | UFFICIALE: 9 Giugno ore 19:00, seguito da un Direct di Call of Duty

Added to Calendar: 11-06-23

ufficiale

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,131
Reazioni
2,221
Medaglie
15
Il rosik potente di chi settimana scorsa aveva paventato le catastrofi... :sard:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,874
Reazioni
58,107
Medaglie
15

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,874
Reazioni
58,107
Medaglie
15
Comunque stavo pensando. (scusate l'up).

Abbiamo avuto l'update First di MS.
Abbiamo avuto l'update Third (e qualcosina di First) di Sony.
Abbiamo avuto l'update Third di N (con una puntina di First, e a breve avremo la seconda botta di First [i Marii per il Marten]).

Sapete che manca all'appello? I partner Third di MS.

Sì c'è stato Visions of Mana (bizzarra la sua presenza in quel Direct), ma secondo me ci starebbe bene un Partner Show/Preview come quello dell'autunno scorso lato MS :dsax:
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,769
Reazioni
701
Medaglie
5
Comunque stavo pensando. (scusate l'up).

Abbiamo avuto l'update First di MS.
Abbiamo avuto l'update Third (e qualcosina di First) di Sony.
Abbiamo avuto l'update Third di N (con una puntina di First, e a breve avremo la seconda botta di First [i Marii per il Marten]).

Sapete che manca all'appello? I partner Third di MS.

Sì c'è stato Visions of Mana (bizzarra la sua presenza in quel Direct), ma secondo me ci starebbe bene un Partner Show/Preview come quello dell'autunno scorso lato MS :dsax:
Si strano da vedere ma sensato, nel senso che un tenue tentativo di aprire un pochino l'utenza Xbox ai Jrpg è più che giusto, molto difficile ma almeno si prova.

Per i third: Staranno ancora trattando con Square per avere le briciole, ma almeno FF14 è un buon inizio. L'avessi avuto un (bel) po' di anni fa' mannaggia la miseria.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,874
Reazioni
58,107
Medaglie
15
Si strano da vedere ma sensato, nel senso che un tenue tentativo di aprire un pochino l'utenza Xbox ai Jrpg è più che giusto, molto difficile ma almeno si prova.

Per i third: Staranno ancora trattando con Square per avere le briciole, ma almeno FF14 è un buon inizio. L'avessi avuto un (bel) po' di anni fa' mannaggia la miseria.
Non so, roba come Kunitsucoso di Capcom (era stato annunciato su palco MS) sarebbe bello non dover aspettare Giugno per vederlo. Ed in generale un po' di branding coi third party fa solo bene (a loro e a Xbox stessa)... Non so, sarà la fame di eventi Streaming ma mi garberebbe un eventino nei prossimi giorni.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,215
Reazioni
941
Medaglie
5
Non so, roba come Kunitsucoso di Capcom (era stato annunciato su palco MS) sarebbe bello non dover aspettare Giugno per vederlo. Ed in generale un po' di branding coi third party fa solo bene (a loro e a Xbox stessa)... Non so, sarà la fame di eventi Streaming ma mi garberebbe un eventino nei prossimi giorni.
Imho niente fino ad aprile inoltrato. :fiore:

Di Capcom di quale gioco parli?
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,468
Reazioni
664
Medaglie
3
Comunque stavo pensando. (scusate l'up).

Abbiamo avuto l'update First di MS.
Abbiamo avuto l'update Third (e qualcosina di First) di Sony.
Abbiamo avuto l'update Third di N (con una puntina di First, e a breve avremo la seconda botta di First [i Marii per il Marten]).

Sapete che manca all'appello? I partner Third di MS.

Sì c'è stato Visions of Mana (bizzarra la sua presenza in quel Direct), ma secondo me ci starebbe bene un Partner Show/Preview come quello dell'autunno scorso lato MS :dsax:
Si hanno una comunicazione ancora a dir poco disastrosa, Vision nel Direct dei first, che poi pare neppure nel pass è solo l'ultima dimostrazione dell'incompetenza del reparto, annunciando l'evento a giugno, dubito fortemente che vedremo qualcosa prima, che sia first o third.
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,769
Reazioni
701
Medaglie
5
Non so, roba come Kunitsucoso di Capcom (era stato annunciato su palco MS) sarebbe bello non dover aspettare Giugno per vederlo. Ed in generale un po' di branding coi third party fa solo bene (a loro e a Xbox stessa)... Non so, sarà la fame di eventi Streaming ma mi garberebbe un eventino nei prossimi giorni.
Fame tradotto in la mancanza di Rebirth in un momento di hype cosmico come questo e il bisogno di un segnale per ricordarci che Xbox è ancora viva. :rickds: Ma penso che MS rimarrà a basso profilo ancora per un po', per me appunto sono a trattare con SE fino a ulteriori sviluppi.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,874
Reazioni
58,107
Medaglie
15

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,769
Reazioni
701
Medaglie
5
Si ricordo anch'io quel gioco, molto figo in effetti.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,874
Reazioni
58,107
Medaglie
15
Considerate che il 90% delle Case chiude il fiscale a fine Marzo (MS no, ma i suoi partner sì), per questo molti eventi coi third vengono fatti proprio in sto trimestre così da chiudere bene l'anno fiscale per i vari publisher. Per questo non mi stupirebbe se qualche nome importante (con marketing MS) spingesse per fare comunicazione in sto periodo. Ma niente probabilmente avete ragione voi e tratterranno la comunicazione ancora un po', è solo un desiderio nutelloso del sottoscritto di avere eventi da seguire e chiacchierare :asd:
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,468
Reazioni
664
Medaglie
3
Fame tradotto in la mancanza di Rebirth in un momento di hype cosmico come questo e il bisogno di un segnale per ricordarci che Xbox è ancora viva. :rickds: Ma penso che MS rimarrà a basso profilo ancora per un po', per me appunto sono a trattare con SE fino a ulteriori sviluppi.
Si è possibile che stia trattando con square, ma è possibile che se va bene tutto si traduca in giochi multy anche su Xbox, mentre a Microsoft servirebbe un sostituto di sega che pare non aver rinnovato l'accordo che faceva arrivare tutti i suoi giochi sul pass, mentre dopo persona 3, pare non arriverà più nulla.
Vediamo che combinano, speriamo non credano di poter supportare da soli, come credo abbiamo pensato lo scorso anno.
Un accordo con square per far arrivare i suoi giochi sul pass mi renderebbe felicissimo.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,215
Reazioni
941
Medaglie
5
Considerate che il 90% delle Case chiude il fiscale a fine Marzo (MS no, ma i suoi partner sì), per questo molti eventi coi third vengono fatti proprio in sto trimestre così da chiudere bene l'anno fiscale per i vari publisher. Per questo non mi stupirebbe se qualche nome importante (con marketing MS) spingesse per fare comunicazione in sto periodo. Ma niente probabilmente avete ragione voi e tratterranno la comunicazione ancora un po', è solo un desiderio nutelloso del sottoscritto di avere eventi da seguire e chiacchierare :asd:
A me più dei third interessano tutti i first in sviluppo, soprattutto dei due team di Playground :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,874
Reazioni
58,107
Medaglie
15
A me più dei third interessano tutti i first in sviluppo, soprattutto dei due team di Playground :asd:
Ah quello di sicuro, ma per quelli sappiamo già che la fermata da attendere è Inizio Giugno. Non si scappa, e abbiamo comunque avuto un bel assaggio a Gennaio.

Come intrattenimento secondo me c'è più di qualche third che può valer la pena di vedere. Per dire il Partner di Ottobre fu figo, e stupirono pure con la comparsata di MGS3 :asd: Ma va be' in realtà sono solo io che voglio qualcosa per ammazzare il tempo (e la chiacchiera) a metà settimana :asd: Scusate l'Up del topic, non era assolutamente necessario.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,468
Reazioni
664
Medaglie
3
A me più dei third interessano tutti i first in sviluppo, soprattutto dei due team di Playground :asd:
Ma di quelli tra giugno scorso e gennaio sappiamo già molto, ma debbono dimostrare che la console è supportata, e non lo fai se appunto non crei eventi con le TP, solo giugno per presentare qualcuno non basta, ma non lo stanno capendo.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,874
Reazioni
58,107
Medaglie
15
Partner Preview Mercoledì ore 19:00 | Durata: 30 minuti
Titoli confermati: Kunitsu-Gami: Path of the Goddess (Capcom), Tales of Kenzera: ZAU (EA), The First Berserker: Khazan (Neople)

 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,874
Reazioni
58,107
Medaglie
15
Vabbeh ma l'hai chiamata hahahah Cioè clamoroso insider zaza xD
Ci ho pensato anche io. Che botta di culo :rickds:

Contento che lo facciano. Serviva proprio ai third, ed è un buon modo di fare posizionamento.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,468
Reazioni
664
Medaglie
3

No vabbè dai, lo sapevi, ma ci hai preso in giro :saske:
Bene dai, lieto dell'evento, vediamo che presentano ( spero non solo roba già annunciata...... O se lo è, magari l'annuncio dell' arrivo sul pass..... Qualcuno ha detto squareenix? :lol:
Post unito automaticamente:

P. S.
Che ore sarebbero da noi?
 
Top