Cosa c'è di nuovo?

House of the Dragon | Prima stagione conclusa | Seconda stagione in arrivo a giugno | HBO Max

ufficiale

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,604
Reazioni
3,335
Medaglie
16

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,185
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Recuperata la prima stagione con il solito ritardo. Volevo vederla completa dato che non sopporto continue interruzioni ma non ho resistito.
Questa prima stagione si avvicina tantissimo alle migliori di GoT e per diverse cose l'ho trovata più matura, senza necessità di far vedere nudi inutili e spargimenti di sangue portati all'estremo, anche se su questa seconda parte spero ritorni leggermente al passato. Sono Hyppato a 1000 e non vedo l'ora di riprenderla :sard:.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,595
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Recuperata la prima stagione con il solito ritardo. Volevo vederla completa dato che non sopporto continue interruzioni ma non ho resistito.
Questa prima stagione si avvicina tantissimo alle migliori di GoT e per diverse cose l'ho trovata più matura, senza necessità di far vedere nudi inutili e spargimenti di sangue portati all'estremo, anche se su questa seconda parte spero ritorni leggermente al passato. Sono Hyppato a 1000 e non vedo l'ora di riprenderla :sard:.
Propongo il permaban
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,595
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Occhio che ho tagliato teste per molto meno
ovviamente si scherza!
Forse...:saske:
A novembre sarò iscritto qua da ben 20 anni
Passerò al grado di senatore a vita del forum e sarò intoccabile (+ relativa pensione :D )

scherzi a parte ho letto che la seconda parte sarà più simile alla serie "madre"
comunque boh...2 anni fra una e l'altra mi paiono troppi
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,636
Reazioni
3,119
Medaglie
9
A novembre sarò iscritto qua da ben 20 anni
Passerò al grado di senatore a vita del forum e sarò intoccabile (+ relativa pensione :D )

scherzi a parte ho letto che la seconda parte sarà più simile alla serie "madre"
comunque boh...2 anni fra una e l'altra mi paiono troppi
Credo intendano che non ci saranno più salti temporali sostanziosi tra una puntata e l'altra, ma la storia si concentrerà in un periodo specifico.
 

NiKiTO

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
24 Giu 2012
Messaggi
787
Reazioni
12
Medaglie
5

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29


Che hype :bruniii:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,604
Reazioni
3,335
Medaglie
16
Top