Cosa c'è di nuovo?

Squeeze Your Library! Reboot | Primavera 2024 in corso

Giochi in Edicola

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,713
Reazioni
2,297
Medaglie
13


Aperte le iscrizioni per la stagione primaverile con reboot delle regole!

E per essere corretti nei confronti dei partecipanti storici, nonché per aggiungere un po' di caos e vedere se riusciamo a rompere tutto subito, invito i precedenti vincitori a nominare il loro Golden Game per questa stagione :rickds:
Y2Valian
Dalfi
The Hanged Man
Kal1m3r0
James Patrick Page

Vedetelo come un modo per rendere più sensata la vittoria, e per convincere gli altri a sbackloggare qualche gioco che vi sta a cuore :sisi:
Non nominate meme o cazzate altrimenti non valgono :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,221
Reazioni
7,028
Medaglie
21
Nuovo regolamento folle e ambizioso, andrà bene bene o male male. I'm in.

:ryan:

Per i 4 titoli da nominare si può ficcare roba ancora non uscita? Tipo che ne so, Ghost of Tsushima che penso di comprare al D1.
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,719
Reazioni
6,704
Medaglie
12


Aperte le iscrizioni per la stagione primaverile con reboot delle regole!

E per essere corretti nei confronti dei partecipanti storici, nonché per aggiungere un po' di caos e vedere se riusciamo a rompere tutto subito, invito i precedenti vincitori a nominare il loro Golden Game per questa stagione :rickds:
Y2Valian
Dalfi
The Hanged Man
Kal1m3r0
James Patrick Page

Vedetelo come un modo per rendere più sensata la vittoria, e per convincere gli altri a sbackloggare qualche gioco che vi sta a cuore :sisi:
Non nominate meme o cazzate altrimenti non valgono :asd:
giphy.gif
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,071
Reazioni
666
Medaglie
14
Allora vediamo se ho capito bene..

-Nomino 4 giochi ai quali il punteggio è raddoppiato, rispetto alla nuova scala punti
-Nuova scala punti, 1 punto ogni 10h, quindi da 10h a 19h sempre un punto e così via.
-4 punti per il gioco da giocare insieme organizzato con Y2Valian
-Son stati nerfati i +1 di giochi sotto le 10h dovendone giocare 2 per ottenere 1punto, bene.
-Golden game del vincitore della stagione precedente (in questo caso più di uno) che sceglie un gioco il cui valore sarà fisso di 15 punti e non dovrà essere messo nella lista dei 4, valido per tutti i giocatori tranne per chi ha nominato il gioco.

Bel lavoro, mi piace questo regolamento :ahsisi:
 
Ultima modifica:

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,713
Reazioni
2,297
Medaglie
13
se li completo tutti faccio 4 punti bonus o i lets play di valian sono solo i giochi zozzi? :morristenda:
I Let's A Play sono quelli organizzati in parallelo, finora ci sono stati Being a Dik e Alpha Protocol. Non c'entrano nulla con questo, ma per coerenza vi valgono dei bonus anche qua se li fate :sisi:
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,071
Reazioni
666
Medaglie
14
I Let's A Play sono quelli organizzati in parallelo, finora ci sono stati Being a Dik e Alpha Protocol. Non c'entrano nulla con questo, ma per coerenza vi valgono dei bonus anche qua se li fate :sisi:
Aaah si, non ci avevo pensato! Ora è tutto chiaro.

Anzi no, se per puro caso ho già completato un golden game? 15 punti gratis?
Stesso discorso per il gioco dei let's play, 4 punti gratis?
 
Ultima modifica:

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,639
Reazioni
3,556
Medaglie
13
Benissimo, mi piacciono le regole :sisi:
E per i giochi terminati in questa settimana di limbo prima del primo aprile? i punti li contiamo o no?
 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,664
Reazioni
856
Medaglie
7
Benissimo, mi piacciono le regole :sisi:
E per i giochi terminati in questa settimana di limbo prima del primo aprile? i punti li contiamo o no?
Timing perfetto per aver appena finito Alpha Protocol
:ohyess:
 

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,713
Reazioni
2,297
Medaglie
13
Anzi no, se per puro caso ho già completato un golden game? 15 punti gratis?
Stesso discorso per il gioco dei let's play, 4 punti gratis?
Nope, visti gli ingenti punti bonus stavolta tocca essere fiscali e documentare il completamento, quindi se capita che l'hai già fatto... stacce :asd:

Benissimo, mi piacciono le regole :sisi:
E per i giochi terminati in questa settimana di limbo prima del primo aprile? i punti li contiamo o no?
Mah, quasI quasi da domani si potrebbe, per quelli non vincolati alla nomination.

Timing perfetto per aver appena finito Alpha Protocol
:ohyess:
Col ca, si parla dei prossimi eventi, non di quelli finiti il 20/03 :galliani6:
 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,664
Reazioni
856
Medaglie
7
Col ca, si parla dei prossimi eventi, non di quelli finiti il 20/03 :galliani6:
Sì, ero ironico :asd:
Ah, finiva il 20 AP, me l'ero persa come cosa che aveva una durata: l'ironia era nel fatto che potevo chiuderlo fra 7 giorni invece che ora, ma sì, non ha senso con il termine :rickds:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,221
Reazioni
7,028
Medaglie
21
Si deve nominare solo giochi già usciti? O si può nominare un titolo magari in uscita ad Aprile che penso di giocare?
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,215
Reazioni
1,022
Medaglie
9
Mi piace la faccenda dei punti in base alla durata... Il Golden Game vale proprio 15 punti o vengono calcolati anche i punti in base alla durata?
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,638
Reazioni
4,363
Medaglie
8
Blasphemous 2
Judgment
Last Train Home
Warhammer 40.000: Rogue Trader
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,020
Reazioni
831
Medaglie
5
Partecipo anche io.
Domanda da neofita del contest, i titoli devono essere stati iniziati e finiti nel periodo indicato o valgono pure titoli che si stanno giocando ora ma verranno finiti nei prossimi giorni?
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,651
Reazioni
5,380
Medaglie
11
Dal primo aprile quindi, ci vado giù pesante con i 4 titoli col doppio punteggio che mi incentivo per bene.

Chrono Cross
Final Fantasy VII
Final Fantasy VIII
Final Fantasy IX

:eucube:
 

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,713
Reazioni
2,297
Medaglie
13
Mi piace la faccenda dei punti in base alla durata... Il Golden Game vale proprio 15 punti o vengono calcolati anche i punti in base alla durata?
Sempre 15 fissi.

Partecipo anche io.
Domanda da neofita del contest, i titoli devono essere stati iniziati e finiti nel periodo indicato o valgono pure titoli che si stanno giocando ora ma verranno finiti nei prossimi giorni?
La seconda che hai detto.
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,854
Reazioni
2,468
Medaglie
19
Nomino

Halo Wars Definitve Edition
Subnautica Below Zero
Bioshock 2
Psychonauts

Probabilmente Subnautica monopolizzerà tutto (nel senso che a fine della prossima sessione sono ancora lì alla prima run :asd:) e in aggiunta ci sono un paio di giochi non nominabili/su console a cui darò priorità, quindi non credo che farò molto di questo lista, ma voglio comunque nominare qualche nomi tra i giochi che ho installato e prevedo di fare in futuro - non si sa mai che magari perdo la voglia e torno ai giochi PC per un periodo :sisi:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,665
Reazioni
4,509
Medaglie
12
Nomino:
  • Lost Judgment (+DLC, vedete voi se contarlo o meno)
  • Lost in Random
  • Life is Strange: True Colors
  • Fable Anniversary

Golden Game:
- Kingdoms Of Amalur (base o remastered penso vada bene uguale): lungo e tedioso da portare a termine, vista la ripetitività e la struttura da MMO. Mica li vogliamo regalare sti 15 punti :sisi:

Un gioco già finito in passato (ma mai nominato) può essere messo nella lista o almeno vale come +1?
Ad es. vorrei rigiocare Oxenfree prima di passare al secondo ed ho sempre voglia di farmi un'altra run su FFX/X-2/XII/XIII/XIII-2 :hmm:
 
Top