Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

Dying Light 2 Stay Human
Più di 20 anni fa, a Harran, abbiamo combattuto il virus e abbiamo perso. Ora stiamo perdendo di nuovo. La Città, uno degli ultimi grandi insediamenti umani, è dilaniata dal conflitto.La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. Ma la speranza non muore. Tu sei un viandante che ha il potere di cambiare il destino della Città. Ma le tue eccezionali abilità hanno un prezzo. Tormentato da ricordi che non riesci a decifrare, parti per scoprire la verità... e ti ritrovi in una zona di guerra. Affina le tue abilità: per fare amicizie e sconfiggere i nemici avrai bisogno sia di cervello che di muscoli. Svela gli oscuri segreti custoditi da chi detiene il potere, scegli con chi allearti e decidi il tuo destino. Ma dovunque ti portino le tue azioni, c'è una cosa che non puoi mai dimenticare: devi restare umano. UN VASTO MONDO APERTO Partecipa alla vita di una città precipitata in una nuova epoca buia. Scopri strade diverse e passaggi nascosti mentre esplori i molti livelli e ambienti urbani. LOTTE BRUTALI E CREATIVE Sfrutta le tue abilità nel parkour per volgere a tuo favore anche gli scontri più pericolosi. Astuzia, trappole e armi creative saranno i tuoi migliori alleati. CICLO GIORNO/NOTTE Aspetta la notte per entrare nei nascondigli degli Infetti. La luce del sole li tiene alla larga, ma di notte i mostri iniziano la caccia, lasciando i covi liberi da esplorare. SCELTE E CONSEGUENZE Modella il futuro della Città con le tue azioni e guardala cambiare. Determina l'equilibrio del potere effettuando scelte nel conflitto urbano. Forgia la tua esperienza. CO-OP DA 2 A 4 GIOCATORI Gioca in co-op fino a quattro giocatori. Ospita le tue partite o unisciti a quelle di altri giocatori e scopri in che modo le loro scelte hanno dato risultati diversi dai tuoi.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Techland Sp. z o.o.

Cseno94

LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2020
Messaggi
381
Reazioni
154
Medaglie
2
Quindi confermate che ne vale la pena?
Ho amato il primo come pochi giochi, probabilmente nella mia top 10 di sempre. Ai tempi della 360 guardavo il trailer di questo per PS4 e squagliavo, quando ci ho potuto giocare è stato fantastico. Peccato non aver potuto fare il DLC a suo tempo
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,274
Reazioni
409
Medaglie
3
Quindi confermate che ne vale la pena?
Ho amato il primo come pochi giochi, probabilmente nella mia top 10 di sempre. Ai tempi della 360 guardavo il trailer di questo per PS4 e squagliavo, quando ci ho potuto giocare è stato fantastico. Peccato non aver potuto fare il DLC a suo tempo
Il trailer di Dying Light 2 era super taroccato ! :pff:Anche a me ispirava parecchio ! Peccato che poi il gioco sia stato pesantemente downgradato :tristenev:lo prenderò di sicuro più avanti.
Ma le armi si pososno usare o ci sono 2 munizioni in croce ? :ehh:
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
870
Reazioni
131
Medaglie
4
Ma perchè sto topic insulso ogni tanto torna in auge?
Perché forse il gioco ora merita molto?
Post unito automaticamente:

Il trailer di Dying Light 2 era super taroccato ! :pff:Anche a me ispirava parecchio ! Peccato che poi il gioco sia stato pesantemente downgradato :tristenev:lo prenderò di sicuro più avanti.
Ma le armi si pososno usare o ci sono 2 munizioni in croce ? :ehh:
No prima di DL3 deve arrivare la modalità incubo e il secondo dlc storia.
 
Ultima modifica:

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,243
Reazioni
376
Medaglie
5

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,651
Reazioni
1,056
Medaglie
9
Il trailer di Dying Light 2 era super taroccato ! :pff:Anche a me ispirava parecchio ! Peccato che poi il gioco sia stato pesantemente downgradato :tristenev:lo prenderò di sicuro più avanti.
Ma le armi si pososno usare o ci sono 2 munizioni in croce ? :ehh:
mi accodo alla domanda
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
870
Reazioni
131
Medaglie
4
mi accodo alla domanda
Ragazzi se volete giocare a uno sparatutto allora avete sbagliato gioco, io per ora ho una pistola con una trentina di munizioni ma ho solo avviato il gioco dopo mesi, per vedere appunto com'era dopo gli ultimi update. E' giusto che le armi da fuoco non siano invadenti perchè il meglio lo si ha sempre con le armi bianche, pistole e fucili è un'opzione in più, ma meglio che restino più marginali anche se possibili da usare. Giusto che ci siano poche munizioni pur per il momento non potendo confermare la cosa ma voglio sperare che sia così.
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,243
Reazioni
376
Medaglie
5
Ragazzi se volete giocare a uno sparatutto allora avete sbagliato gioco, io per ora ho una pistola con una trentina di munizioni ma ho solo avviato il gioco dopo mesi, per vedere appunto com'era dopo gli ultimi update. E' giusto che le armi da fuoco non siano invadenti perchè il meglio lo si ha sempre con le armi bianche, pistole e fucili è un'opzione in più, ma meglio che restino più marginali anche se possibili da usare. Giusto che ci siano poche munizioni pur per il momento non potendo confermare la cosa ma voglio sperare che sia così.
Concordo e trovo che nel nel primo ci fossero fin troppe armi e munizioni. Infatti non facevo che venderle perché a ogni missione con gli uomini di Rais (o come se scrive) tornavo con almeno 10 fucili o quel che erano.
Giusto la super pistola silenziata era difficile da ottenere e con poche munizioni (giustamente).
Ma poi pure con munizioni infinte, fai rumore e ti attaccano in 200 tra zombie e varianti. Poi t'attacchi te.
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
870
Reazioni
131
Medaglie
4
Concordo e trovo che nel nel primo ci fossero fin troppe armi e munizioni. Infatti non facevo che venderle perché a ogni missione con gli uomini di Rais (o come se scrive) tornavo con almeno 10 fucili o quel che erano.
Giusto la super pistola silenziata era difficile da ottenere e con poche munizioni (giustamente).
Ma poi pure con munizioni infinte, fai rumore e ti attaccano in 200 tra zombie e varianti. Poi t'attacchi te.
Dovrei vedere in questo DL2 com'è la situazione munizioni ma non ho tempo ora per rigiocarlo con continiutà, chi lo fa magari può aggiornare la situazoine qui. Sicuramente ci torno in pieno col dlc in uscità entro l'anno e forse prima appena mettono la modalità incubo.
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,243
Reazioni
376
Medaglie
5
Dovrei vedere in questo DL2 com'è la situazione munizioni ma non ho tempo ora per rigiocarlo con continiutà, chi lo fa magari può aggiornare la situazoine qui. Sicuramente ci torno in pieno col dlc in uscità entro l'anno e forse prima appena mettono la modalità incubo.
Figurati, io ancora lo devo comprare e il primo l'ho concluso in 2 anni (The Following compreso)... Exophase mi conta 278 ore (ma ovviamente sono molte di meno).
Quando nel 2026 (SPERO!) se vedrai pinnato questo topic, sarà per me :lol:
Come scritto dietro, aspetto e spero un'edizione fisica completa con tutti i DLC, anche quello che deve uscire.
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
870
Reazioni
131
Medaglie
4
Figurati, io ancora lo devo comprare e il primo l'ho concluso in 2 anni (The Following compreso)... Exophase mi conta 278 ore (ma ovviamente sono molte di meno).
Quando nel 2026 (SPERO!) se vedrai pinnato questo topic, sarà per me :lol:
Come scritto dietro, aspetto e spero un'edizione fisica completa con tutti i DLC, anche quello che deve uscire.
C'è quella digitale con l'attuale dlc.
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,726
Reazioni
6,411
Medaglie
23

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,651
Reazioni
1,056
Medaglie
9
Ragazzi se volete giocare a uno sparatutto allora avete sbagliato gioco, io per ora ho una pistola con una trentina di munizioni ma ho solo avviato il gioco dopo mesi, per vedere appunto com'era dopo gli ultimi update. E' giusto che le armi da fuoco non siano invadenti perchè il meglio lo si ha sempre con le armi bianche, pistole e fucili è un'opzione in più, ma meglio che restino più marginali anche se possibili da usare. Giusto che ci siano poche munizioni pur per il momento non potendo confermare la cosa ma voglio sperare che sia così.
a me pbasta che si spari come nel primo capitolo e sono a posto
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
870
Reazioni
131
Medaglie
4

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,651
Reazioni
1,056
Medaglie
9
Se vuoi sparare allora il gioco non fa per te, se poi ti è piaciuto sparare nel primo è un tuo problema.
ma che è st'acidità?
Alcuni dicono sia come il primo e a me andrebbe bene. Se si spara un po' meno pazienza...andrà bene lo stesso. Anche perchè trovo l'assenza delle armi poco realistica
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,380
Reazioni
365
Medaglie
8
Il primo capitolo mi piacque molto, questo sequel giocato in singleplayer ne vale la pena oppure no?

Per quanto riguarda le armi melee hanno una durata maggiore o durano pochissimo come quelle del primo titolo?
 

C*C*C*P*

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2011
Messaggi
1,003
Reazioni
113
Medaglie
6
stavo valutando l'acquisto e quindi leggendo la recensione di spazio ma giuro che non capisco cosa intenda il recensore "
Per quanto ci riguarda, non solo non c'è nulla che non vada nella trama in sé ed ancor di più nei protagonisti, con una menzione speciale per i due che hanno preso le fattezze da persone realmente esistenti, ovvero Lawan (ben interpretata da Rosario Dawson) ed Hakon, ma la narrativa di questo secondo capitolo sorpassa agilmente quella del prequel, a testimonianza del buon lavoro svolto.

D'altra parte, la prematura ed inattesa dipartita sui lavori di Chris Avellone si riflette sulla qualità di alcuni dialoghi, davvero al minimo sindacale, e sulla costruzione della lore del mondo, meno efficace rispetto al titolo uscito del 2015."

Prima : non c'è nulla che non vada, superiore al prequel, poi scrive che è meno efficace del prequel, infatti si vede che non c'è più Avellone.
figa deciditi, è meglio o peggio?
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,124
Reazioni
1,205
Medaglie
10
A prescindere dalla trama, qui il vero problema è che è proprio il gioco a essere "peggio" del prequel :asd:
 

C*C*C*P*

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2011
Messaggi
1,003
Reazioni
113
Medaglie
6
A prescindere dalla trama, qui il vero problema è che è proprio il gioco a essere "peggio" del prequel :asd:
non lo metto in dubbio, ma quel periodo per come è scritto sembra bipolare, mi domando se rileggano, sembrano due frasi scritte da due persone diverse che dicono due cose diametralmente opposte e un terzo le ha incollate
 
Top