Cosa c'è di nuovo?

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll | S3 in corso

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,348
Reazioni
10,751
Medaglie
17

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,366
Reazioni
4,823
Medaglie
14
Rufy sopra ha detto che il film esce il 23 Febbraio in Giappone, non sto capendo :asd:
Ho sbagliato forse a definirlo così però nei cinema proietteranno l’ultimo episodio del precedente arco e il primo di questo nuovo (tra l’altro dovrebbe essere solo in Jap)
e quando anche qui partirà la nuova saga/arco sarà la stessa cosa medesima cosa dove partiremo con l’episodio che durerà un’ora
Post unito automaticamente:

E spero già a Marzo…
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,348
Reazioni
10,751
Medaglie
17
Ho sbagliato forse a definirlo così però nei cinema proietteranno l’ultimo episodio del precedente arco e il primo di questo nuovo (tra l’altro dovrebbe essere solo in Jap)
e quando anche qui partirà la nuova saga/arco sarà la stessa cosa medesima cosa dove partiremo con l’episodio che durerà un’ora
Post unito automaticamente:

E spero già a Marzo…
Ha capito. Comunque credo sarà ad Aprile, sia lui che MHA :sisi:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,026
Reazioni
2,035
Medaglie
15
Che stagione inutile, non ha proprio senso centellinare così l'anime, ammazzi l'hype dietro la serie.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,348
Reazioni
10,751
Medaglie
17
In teoria almeno un cour devono farlo no? Quindi arriveranno fin dove riescono ad arrivare con almeno 11 episodi. Oppure se servono 7 ep (per dire) la faranno da 7? Magari questo farà sì che per la prossima stagione passeranno solo 6 mesi.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,026
Reazioni
2,035
Medaglie
15
In teoria almeno un cour devono farlo no? Quindi arriveranno fin dove riescono ad arrivare con almeno 11 episodi. Oppure se servono 7 ep (per dire) la faranno da 7? Magari questo farà sì che per la prossima stagione passeranno solo 6 mesi.

Ufotable alla fine fa quel che gli pare, basti pensare alle stagioni precedenti dove ha addirittura spezzettato il film per farci episodi singoli pur di "far numero".

Vedendo il poster di questa season non mi stupirei se ci fossero degli episodi di recap dello scontro finale della stagione precedente, altrimenti che senso ha mettere Tanjiro che combatte contro quel demone già bello che andato.

Il problema è che spezzettato così a livello di contenuto c'è proprio poca roba, per quanto vogliano approfondire.
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,923
Reazioni
2,474
Medaglie
9
Con film si intende una proiezione al cinema composta dall'ultimo episodio della terza stagione + il primo della quarta ( solo questa dura 1 ora )
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,224
Reazioni
8,368
Medaglie
10
Ah ma nelle immagini promo ho rivisto il carissimo
uzui
Daje
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,362
Reazioni
3,879
Medaglie
10
Immagino non abbiano detto il numero di episodi, anche se a tenersi larghissimi saranno 7 :asd:
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
23,036
Reazioni
2,913
Medaglie
10
Secondo me saranno 8
Dipende poi se metteranno anche un pezzo dell’Infinite Castle,

Intendo con l’esplosione e l’entrata nel castello

Sarebbe un finale di stagione perfetto
 
Top