Cosa c'è di nuovo?

Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

ufficiale

Di che Team sei?


  • Votatori totali
    279

TheFly

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
706
Reazioni
120
Medaglie
8
Già postato?

Euromediashop e PS5, le recensioni comprate su Telegram. Sony: "Non lavoriamo con questo retailer"​


Letto ora su dday ?
Il proprietario del capannone, in teoria sede di Euromediachop, ha negato tutto.
Ha detto che non li conosce e che il capannone è in disuso da 2 anni.
Ci hanno fatto un servizio su YOUTUBE.
Mi auguro che nessuno del forum si sia fidato
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,721
Reazioni
1,374
Medaglie
17
Puzzava troppo da far schifo.
Sottocosto a 449 o 349, 500 console in "magazzino" quando mancavano da ogni grosso retailer di fama mondiale.
Mi spiace, ma chi casca a quasi 2021 in queste patacche se l'è cercata alla grande.
 

Abriganti

LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2020
Messaggi
49
Reazioni
23
Medaglie
1
Aggiornamento monclick: ho ricevuto una mail da un corriere intermedio (packeta) che sembra una società di gestione logistica per terzi, che mi informa che ha creato una spedizione con gls intestata a me. Potrebbero essere anche altri regali che ho ordinato, perché non si capisce il contenuto, ma c'è un alta probabilità che sia la play. Altri hanno ricevuto tale mail??
 

alcyppa

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2010
Messaggi
254
Reazioni
45
Medaglie
6
Aggiornamento monclick: ho ricevuto una mail da un corriere intermedio (packeta) che sembra una società di gestione logistica per terzi, che mi informa che ha creato una spedizione con gls intestata a me. Potrebbero essere anche altri regali che ho ordinato, perché non si capisce il contenuto, ma c'è un alta probabilità che sia la play. Altri hanno ricevuto tale mail??

Niente di tutto ciò.
Quando l'hai presa te da Monclick? E soprattutto hai la dicitura " A causa dell'importante volume di ordini ricevuto, il tuo ordine potrebbe subire dei ritardi nella consegna." all'interno del tuo profilo controllato tramite smartphone?

Comunque mi sembra un po' prestino ma speriamo si stiano davvero già organizzando per spedire ste stramaledette PS5.
 

mattia.95

LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2020
Messaggi
281
Reazioni
67
Medaglie
3
Aggiornamento monclick: ho ricevuto una mail da un corriere intermedio (packeta) che sembra una società di gestione logistica per terzi, che mi informa che ha creato una spedizione con gls intestata a me. Potrebbero essere anche altri regali che ho ordinato, perché non si capisce il contenuto, ma c'è un alta probabilità che sia la play. Altri hanno ricevuto tale mail??
Io ordinato il 3/12, ad oggi nessuna mail.
Vi è la dicitura del possibile ritardo, ma niente mail
 

Il Petro

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2020
Messaggi
2
Reazioni
1
Medaglie
1
Abbiate pazienza per la domanda possibilmente stupida per voi ma a causa del lavoro che mi succhia la vita e lo scarso interesse per le nuove console, non mi sono per niente interessato.
Abbiamo offerte tutt'ora attive per la PS5 dando indietro la PS4?
Cercando ho trovato solo il GS ma non capisco se l'offerta è tutt'ora valida...
Vorrei cercare di dare indietro la mia PS4 oggi che magari vale ancora qualcosa
 

giuliobo

LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2020
Messaggi
29
Reazioni
5
Medaglie
1
Abbiate pazienza per la domanda possibilmente stupida per voi ma a causa del lavoro che mi succhia la vita e lo scarso interesse per le nuove console, non mi sono per niente interessato.
Abbiamo offerte tutt'ora attive per la PS5 dando indietro la PS4?
Cercando ho trovato solo il GS ma non capisco se l'offerta è tutt'ora valida...
Vorrei cercare di dare indietro la mia PS4 oggi che magari vale ancora qualcosa
purtroppo ad ora i preordini sono chiusi, almeno da gamestop, fino a febbraio/marzo... se invece controlli su altri siti come euronics, unieuro o mediaworld è possibile che tu possa trovare qualcosa ogni tanto
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,575
Reazioni
1,603
Medaglie
20

alcyppa

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2010
Messaggi
254
Reazioni
45
Medaglie
6
giusto per completezza, il mio ordine è del 20 novembre, quindi prima tornata.

Il mio è del 19 quindi potenzialmente e teoricamente dovremmo essere nella stessa ondata.
Ma contando quanto a caso stanno gestendo il tutto le catene non mi stupirei del contrario.
 
U

Utente cancellato 141331

01de3fbdd762959c9ff7e7599318e496.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bello che dicono non dipende da loro quando son stati loro a far prenotare molte più console che il loro partner gli aveva detto, fossi in sony ne darei pochissime x ripicca
 

Greysayaman82

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
28 Lug 2018
Messaggi
200
Reazioni
14
Medaglie
3
Per caso amazon ha comunicato che l'11 dicembre avrà delle scorte?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Thseu12

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
8
Reazioni
0
Ragazzi, a qualcuno è capitato da d3 di passare a d2 e poi nuovamente a d3???
 
Top