Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch Online | Tariffa annuale = 20€ (Base) / 40€ (con Espansione)

ufficiale

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,349
Reazioni
1,980
Medaglie
11
Beh giochi N64 con online?
Cavolo, mi sì, mi spaccherei per tutto il resto della vita su F-Zero X e Star Fox con Nintendo Master :ivan:
Dipende, se i giochi girassero su server dedicati e Fzero fosse dai 12 giocatori in su pagherei volentieri, se fanno una poracciata stile snes con giochi p2p a 2 o 4 giocatori e solo tra gente in lista amici allora no, è totalmente inutile come funzione.

Poi sto giochi hanno un netcode che va oltre il pessimo, non riuscivo a giocare ai giochi snes con un amico che ha fibra fino a quando non mi sono fatto la fibra pure io, quando per anni ho giocato benissimo ad altri giochi con una misera adsl 7mega, questo dice tutto su come funzioni male l'online della virtual
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,841
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Dipende, se i giochi girassero su server dedicati e Fzero fosse dai 12 giocatori in su pagherei volentieri, se fanno una poracciata stile snes con giochi p2p a 2 o 4 giocatori e solo tra gente in lista amici allora no, è totalmente inutile come funzione.

Poi sto giochi hanno un netcode che va oltre il pessimo, non riuscivo a giocare ai giochi snes con un amico che ha fibra fino a quando non mi sono fatto la fibra pure io, quando per anni ho giocato benissimo ad altri giochi con una misera adsl 7mega, questo dice tutto su come funzioni male l'online della virtual
Boh non lo. So come lo faranno, ma ci proverò comunque :asd:
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,297
Reazioni
3,355
Medaglie
10
Lo paghi essenzialmente per giocare online. Se non giochi online, non lo fai :asd:
Sì ovviamente ma il gioco online non è che sia il top di gamma. È macchinoso e obsoleto come quando era gratis
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Sono contento per l'aggiunta del N64, speriamo solo che il prezzo non aumenti troppo, specialmente considerando che ho l'account famiglia.
Per quanto riguarda i controller, non ne prenderò mai neanche uno perché, a parte il prezzo, non mi va giù che il loro utilizzo sia relegato ad un servizio in abbonamento. Voglio dire, quando in futuro questo servizio non ci sarà più o io deciderò di non rinnovare più l'abbonamento, praticamente questi controller non serviranno più a niente.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,991
Reazioni
12,690
Medaglie
16
Sono contento per l'aggiunta del N64, speriamo solo che il prezzo non aumenti troppo, specialmente considerando che ho l'account famiglia.
Per quanto riguarda i controller, non ne prenderò mai neanche uno perché, a parte il prezzo, non mi va giù che il loro utilizzo sia relegato ad un servizio in abbonamento. Voglio dire, quando in futuro questo servizio non ci sarà più o io deciderò di non rinnovare più l'abbonamento, praticamente questi controller non serviranno più a niente.
I controller li puoi comunque usare per tutti i giochi su Switch. L'unica cosa è che devono avere un numero di tasti da poterlo sfruttare. Per dire quello SNES puoi usarlo per i Mario 2d
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
I controller li puoi comunque usare per tutti i giochi su Switch. L'unica cosa è che devono avere un numero di tasti da poterlo sfruttare. Per dire quello SNES puoi usarlo per i Mario 2d
Si ma comunque è un uso limitato.
Poi, per dire, questo del N64 dove si potrebbe usare?
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,754
Reazioni
2,358
Medaglie
9
La versione giapponese mi tenta
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,991
Reazioni
12,690
Medaglie
16
Cioè quali? Che poi ho la curiosità di capire se l'analogico è uguale a quello dell'epoca, che dopo qualche anno si sbriciolava internamente.
La lista è lunga :asd:
Per dire 3D World rientra tranquillamente nella lista, anche Smash. Non tutti i giochi usano tutti e due gli analogici
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,349
Reazioni
1,980
Medaglie
11
Cioè quali? Che poi ho la curiosità di capire se l'analogico è uguale a quello dell'epoca, che dopo qualche anno si sbriciolava internamente.
Il mio funziona ancora dopo 24 anni :asd: ed i pad nintendo in generale non hanno dato problemi prima dell'arrivo dei cancricon, che gli hai fatto per sbriciolarlo? :asd:

La lista è lunga, tra quelli che ho io potrei citare Fighter Z, Grid, Cities Skyline, Pinball FX, volendo Rocket League (switcherai di più tra le 2 telecamere se serve), Asphalt9, volendo pure i vari Fifa se non ti interessano troppo certi tecnicismi, mentre per i big N a memoria mi vengono mario, mario collection, mario kart, smash, link's awakening e chissà quanti altri
 
Ultima modifica:

TheOnly

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
2,946
Reazioni
254
Medaglie
6
Sono tentato di prendere il controller N64 dato che è il mio preferito di sempre. Ma come devo fare per averlo?
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,349
Reazioni
1,980
Medaglie
11
n64.original.jpg

Post unito automaticamente:

Mi accodo alla domanda

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk
Sito Nintendo -> My Nintendo store
TheOnly
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,841
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Cioè quali? Che poi ho la curiosità di capire se l'analogico è uguale a quello dell'epoca, che dopo qualche anno si sbriciolava internamente.
Tutti i racing.
Potresti usarlo anche su Smash immagino
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Sottovalutatissimo il pad n64, chi lo critica non sapeva che bisognava impugnarlo in modo diverso in base al gioco :sisi:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,754
Reazioni
2,358
Medaglie
9
Dite che se voglio sia il N64 PAL che Jap mi fanno sborsare due volte?
 
Top