Avowed | Recensione - Lo Skyrim di questa generazione

Pubblicità
Dai gameplay sinceramente mi sembra il classico gioco Obsidian da 7/7.5.
Il Combat carino ma un po grezzotto, il mondo di gioco a livello di art stylish non mi piace gran che sinceramente, invece ho visto di buono che c’è molta verticalità e che ci sono molte aree nascoste da raggiungere con platforming, e la cosa è Figa. Trama beh quella di the outer world era gradevole , speriamo sia simile . La roba del loot comunque per un ruolistico è un errore madornale eh.

Dai gameplay sinceramente mi sembra il classico gioco Obsidian da 7/7.5.<br />
Il Combat carino ma un po grezzotto, il mondo di gioco a livello di art stylish non mi piace gran che sinceramente, invece ho visto di buono che c’è molta verticalità e che ci sono molte aree nascoste da raggiungere con platforming, e la cosa è Figa. Trama beh quella di the outer world era gradevole , speriamo sia simile . La roba del loot comunque per un ruolistico è un errore madornale eh.
A me personalmente la trama di Outer World non è piaciuta per nulla, niente di interessante e degno di nota, soprattutto il finale con solo due finali banali..

Dai gameplay sinceramente mi sembra il classico gioco Obsidian da 7/7.5.<br />
In pratica hai parlato di tutto, tranne che di ciò che conta in un rpg

Non vedo l’ora di provare questo gioco Woke per dispetto! Un ringraziamento speciale a Matt Hansen, che proprio non riesce a fare semplicemente il suo lavoro, ma deve trasformare un RPG in una gara di ego con Elon Musk! Immagino già il gioco farcito di pronomi a caso, personaggi improbabili, razze che diventano specie e via dicendo. Guarda caso, il recensore ha evitato accuratamente di menzionare questi dettagli, anche se il caro Matt ne ha parlato abbondantemente in diverse interviste.

Sono curioso di vedere cosa ci abbia infilato per rovinare il gioco, solo per ripicca verso Musk. Paragonarlo a Skyrim, poi, è un’eresia bella e buona. Solo per la durata, se non altro. 40 ore? Forse 60 se perdi tempo a fare i selfie! Con Skyrim ho partite da 300 ore e ancora mi perdo tra le quest secondarie. Ma contenti voi…

Sono estremamente meravigliato dalla pulizia del gioco... oggi come oggi è forse il punto di maggior valore di una produzione, specialmente se parliamo di un titolo così tanto esteso e variegato e di un team che non è sicuramente blasonato e numeroso come i produttori di altri GDR.

Super l'idea di tenere i 30fps granitici e lasciare libero spazio ai colori e al colpo d'occhio... la corsa agli fps (anche dove questi sono secondari) era diventata abbastanza ridicola nel contesto console.

Appena finisco baldurs mi ci butto!
Queste produzioni a budget non esagerati spero abbiano sempre più spazio. Spero che l'industria si allontani dalle super produzioni da centinaia di milioni che spesso non aggiungono nulla a queste più piccole.
Questo a tutto vantaggio dei team, che possono fare giochi senza essere incatenati da chissà quali vincoli contrattuali...

Non vedo l’ora di provare questo gioco Woke per dispetto! Un ringraziamento speciale a Matt Hansen, che proprio non riesce a fare semplicemente il suo lavoro, ma deve trasformare un RPG in una gara di ego con Elon Musk! Immagino già il gioco farcito di pronomi a caso, personaggi improbabili, razze che diventano specie e via dicendo. Guarda caso, il recensore ha evitato accuratamente di menzionare questi dettagli, anche se il caro Matt ne ha parlato abbondantemente in diverse interviste.<br />
<br />
Sono curioso di vedere cosa ci abbia infilato per rovinare il gioco, solo per ripicca verso Musk. Paragonarlo a Skyrim, poi, è un’eresia bella e buona. Solo per la durata, se non altro. 40 ore? Forse 60 se perdi tempo a fare i selfie! Con Skyrim ho partite da 300 ore e ancora mi perdo tra le quest secondarie. Ma contenti voi…
Ma cosa dovrebbe c'entrare Musk??
Ci sono le tesla al posto dei cavalli?

Non a breve perché ho molto backlog da smaltire ma lo prenderò, Obsidian per me vale sempre il prezzo.

Ma, quindi è meglio di quello che molti si aspettavano?
Ma arriverà anche su PS5?

lo diventerò solo se daranno supporto alle mod altrimenti tempo 2/3 mesi e se lo dimenticano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro