Jump to content

Alvise44

Utente Registrato
  • Content Count

    6631
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Alvise44

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Cmq prime se imposti la lingua tra le opzioni del profilo, dovrebbe mantenerla sempre.
  2. Come al solito non so una ceppa : si sa quanto i life paths quanto incidono sulla storia? Tipo ognuno ha una sua main vera e propria? Peccato che il nomad sembra caratterizzato un po' troppo dalle parti del redneck; se era qualcosa più alla Max Rockatansky andavo sicuro con quello Cmq i cdp secondo me puntano a giocarsela con i veri pesi massimi, ossia R*; il trailer ha troppo un vibe alla GTA
  3. Mah mi pare strano che se vuoi discentivare gli scontri a fuoco metti a disposizione
  4. Io l'ho giocato senza nessun preconcetto o pregiudizio, anzi, e dico che 9.4 non lo merita mai nella vita. Poi può piacere fino a dargli 9.4, ma è un altro discorso e vale anche per altri giochi.
  5. probabile la cosa dell'abuso, ma in un certo senso se un abuso del genere contribuisse a boostare le vendite delle ps5 non credo che a sony farebbe schifo, anche perchè mercato ps4 è ovviamente destinato a esaurirsi prima o poi. cmq la mia domanda era più per essere sicuro che mi fossi perso qualche news a sto punto la ps5 all digital ha qualche altro vantaggio oltre il prezzo o più basso? e sulla questione patch, sony ha detto quale sarà la sua politica rispetto alle esclusive ps4?
  6. magari s'inventavano una cosa che se dal mio account psn risultava che avevo avuto un gioco su ps4, potevo scaricare aggratis la versione DD su ps5 e giocarci (o giocarci in streaming tipo ps now) cmq le patch ps5 per upgradare i giochi ps4 sono state confermate ufficialmente e si è detto niente se saranno aggratis o a pagamento? R* mi pare di aver letto che GTA5 lo fa proprio riuscire anche sulla prossima gen
  7. Per la versione PS5 senza lettore ottico la retrocompatibilità funziona solo per i titoli ps4 che ho in digitale, giusto?
  8. ma alla lunga non diventa stucchevole il perbenismo e il corretto politicamente che ossessiona la disney? non solo tutto quello che è più adulto di un pg13 non viene messo in catalogo, ma ho letto che arrivano a tagliare scene, tipo pippo che fumava una sigaretta in un vecchio cortometraggio disney
  9. Non avrà superato il uiccio, ma RDR2 per me è sullo stesso livello come esperienza che travalica il semplice concetto di gioco, e che ti proietta in un mondo aperto, e non semplicemente in una mappa aperta come tutti gli altri OW. Sicuramente hanno caratteristiche diverse, e ognuno fa delle cose meglio/peggio dell'altro, ma il comune denominatore è che ti mettono nelle condizioni e ti danno gli strumenti per vivere come gerry o arthur, e non solamente giocare come gerry e arthur. E il fatto che solamente un mostro colossale come R* abbia saputo eguagliare i polacchi dice parecchio su che razza di miracolo hanno fatto col uiccio.
  10. L'ho iniziata su prime, sto alla seconda stagione. Come satira è veramente eccezionale: se uno fa caso a certe dinamiche, il personaggio di michael credo che sia tra i più disgustosi, tragici, patetici, negativi e ottusi mai scritti. Come commedia/comicità, ha ovviamente i suoi momenti, ma per ora la trovo inferiore a eccellenze tipo spaced o arrested development.
  11. è una vita che c'ho in stand by la amnesia collection scaricata col plus... mi devo decidere a giocarla. SOMA resta una delle opere con la migliore narrativa mai vista sul medium.
  12. se parti con poco, tra un'ondata e l'altra trova il tempo per craftare il dodge cmq se lo usi bene ti fa guadagnare tempo se non l'hai fatto, sblocca anche l'abilità , che ti fa oneshottare i runner nel corpo a corpo
×
×
  • Create New...