Jump to content

Strider

Utente Registrato
  • Content Count

    29342
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Strider

  • Rank
    Ninja Man
  • Birthday 07/29/1976

Informazioni personali

  • Città
    Roma
  • Interessi
    Videogames; Retrogames; Film; Manga; Anime; Musica Rock; Libri Thriller

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Intanto ho mandato la compilazione con quelle che so, e che è da inizio settimana che non si smuove nella numerazione. 21 risposte corrette. É lo stesso numero che ho totalizzato lo scorso mese. Confido negli aiuti che verranno dati per trovare i 4 titoli che mi mancano. Sperando che almeno uno vi rientri. Bella questa nuova idea per un futuro nuovo tipo di quiz: What do you think of this idea? (quiz that reveals more every day)
  2. Per questo agosto nessuna ondata di veri saldi? Parlo più degli indies che i titoli N.
  3. La testa è di Tretista Kelvarian da Mega Man Zero. Buon fine settimana.
  4. Meglio loro con la loro merce virtuale che le micro transazioni con soldi veri di certi vg odierni. Comunque mentre cercavo il gioco numero 20, convinto fosse quello che pensavo, in realtà è quello a fianco: il 19. E il 20 lo sto cercando ancora.
  5. Tranne Hey! Pikmin (3DS) che è molto diverso perchè spin-off, non ho mai giocato un Pikmin. Mi toccherà prenderlo quando sarà.
  6. Molto belli entrambi Classifica aggiornata Geddoe: 96 Punti Vincent86: 86 punti Strider: 68 Punti Glassyman: 6 Punti Sheik: 1 Punto HotaRu: 1 punto A te
  7. Stavo vedendo sul forum del quiz, dove sono stati pubblicati i risultati: tu sei arrivato 3° con 23 punti, ed io 6° con 21 pt. Anche stavolta abbiamo portato alta la bandiera di Spaziogames. Io pensavo di averne azzeccate 20 o 19. Pensa che Illusion of Gaia è stato l'ultimo che mi è venuto in mente, insieme a Double Dragon Advance. Rise of the Robots e Berenstein Bears invece sono riuscito a trovarli sfruttando gli aiuti che aveva dato. Space Channel 5 mi ha fregato, ero convinto fosse Commander Video o Girl in uno dei tanti Bit Trip. Micro Machines 2 (per me il gioco più difficile di questa manche) e Timekeepers li avevo visti a suo tempo come screens, ma ormai li avevo rimossi. Super Duper Sumos invece non lo conoscevo proprio.
  8. Davero! Tra le tante ci sono anche le piante rosse e verdi da combinare, e i bauli porta oggetti>libera inventario. Però non è del tutto male.
  9. Verissimo, e il nuovo design dei personaggi è bellissimo e senza snaturare tutto il resto.
×
×
  • Create New...