Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×

LoneWolf

Utente Registrato
  • Content Count

    10679
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

Everything posted by LoneWolf

  1. Dagliene, sarà un nuovo Spyro O almeno, si spera eh.
  2. Anche perché si è sicuramente presentato in qualche modo - bene o male che sia - ed è importante. Poi oh, magari Destruction sarà una bomba e divertentissimo, quindi chissà
  3. Sackboy tutta la vita Più che altro, potrebbe essere anche interessante sto Destruction, ma effettivamente non si sa NULLA di sto gioco. Non lo so, a 80 bombe questo mi sembra davvero troppo.
  4. Ah no oddio, secondo me quella sarebbe un po' una maialata (anche se sì, è probabile che non te lo richiederebbero) Io intendevo solamente di chiedere il diritto di recesso in caso non vi arrivasse l'artbook, ecco. Quello è decisamente più giusto perché uno può comunque cambiare idea sull'acquisto, senza nessun problema. (patto che sia ancora tutto sigillato, chiaramente) Comunque sì, perché dovrebbero esserci problemi se l'artbook è fisico? Spediscono tutto e via. In questo caso lo danno anche online, altre volte magari i bonus pre-order te li danno solamente se prenoti in negozio. P.S. Buono per Game.co.uk, ci ho preso qualcosina in passato.
  5. No, online devi pagare tutta la cifra sennò non te lo spediscono. (e solo così puoi utilizzare il diritto di recesso) Se prenoti e/o acquisti in negozio, il discorso cambia e non so esattamente come funzioni con caparra e tutto il resto.
  6. Che belle persone, ecco, questo volevo sentire Dagliene, speriamo davvero in qualcosa di buono. Sì sarà rotto le balle pure lui, no?
  7. Intera somma. Se non vuoi cambiarlo con altro, non vuoi usare quei soldi su altri prodotti, sì, ti ridanno anche i contanti.
  8. Intendevo online Online lo puoi pagare con Paypal o con carta e, se non ti va bene qualcosa del prodotto (ovviamente sempre tenendolo sigillato), lo puoi restituire in negozio e/o rispedirlo direttamente a loro. Basta scrivere una mail a Gamestop e avvalersi del diritto di recesso. Forse in negozio è probabile, ma magari online c'è ancora qualche chance. Non so sinceramente quanti preordini avranno avuto per questo titolo
  9. Scusami però, non per dire, ma non fai prima a prenotarlo come tutti gli altri? Poi oh, se proprio l'artbook non ti arrivasse e non vuoi tenerti solo il gioco, lo riporti indietro e fine Anche perché non credo ti possano far comprare un qualcosa in più che davano esclusivamente con un pre-order. (men che meno darti una copia che dovrebbe essere data a qualcun altro )
  10. Sì, questo è anche vero Ma sì, quando sarà, un'altra bella run su PS5 ci sta egregiamente Comunque non guardo più nulla ormai, manca - si spera - poco e... diavolo, è ovvio che sarà stupendo.
  11. No, ci sono pure io Ma a quanto vedo non siamo i soli, ci sono tanti altri che lo giocheranno tranquillamente su PS4
  12. Sì, capisco quello che intendi. Però... in qualsiasi caso, non l'avrebbe nemmeno scritto in quel tweet. Non credo tirerebbe fuori apertamente motivi personali o altro. Comunque sì, è una brutta notizia per il mondo dei videogiochi a prescindere. Special modo per Ubisoft
  13. Come ho scritto nell'altro topic: Boh, sinceramente son contento per lui e per la sua voglia di dedicarsi ad altro (di altrettanto meraviglioso), ma decisamente dispiaciuto per il mondo videoludico.Uno dei geni di Ubisoft e un grande sviluppatore per quanto mi riguarda, una grande perdita per il settore Ubisoft è decisamente con le pezze al cùlo. Pur avendo quei 3/4 titoli a ripetizione ogni anno.
  14. Sì sarà rotto le balle e avrà fatto due conti. Ma di certo non è che non sia più capace a far giochi o che comunque sia un venditore di fumo, dai (poi sì, voglio vedere come proseguiranno i due progetti, però ok) Comunque è stato coerente, da Wild a... Wild life, ci sta.
  15. Michel Ancel un venditore di fumo e non è più capace di lavorare ai videogiochi? Ma se in Origins e Legends è stato director? Boh, sinceramente son contento per lui per la sua voglia di dedicarsi ad altro (di altrettanto meraviglioso), ma decisamente dispiaciuto per il mondo videoludico. Uno dei geni di Ubisoft e un grande sviluppatore per quanto mi riguarda, una grande perdita per il settore
  16. Ho fatto la stessa cosa Non lo giocherò assolutamente adesso, ma vanno supportati
  17. Qualcosa bolle in pentola: https://www.younganimal.com/berserk/special/?fbclid=IwAR1sfOmbadmmBZxEZiyDr_qSmEliVElJs51GnpagGFTsZM91NLpZrXCFkxI Nuovo anime? Nuova edizione per il Giappone? Nuovo sito per merchandise e altro? Miura ha buttato un attimo via Duranki per riprendere SERIAMENTE Berserk? Ok, l'ultima potete pure scartarla, però... chissà (alla fine, è stato in pausa ultimamente, potrebbe significare qualcosa ) Decisamente curioso. Speriamo bene.
  18. Beh sì, che è poi la stessa scelta che ha fatto Nintendo con le copie limitate. Solo che quelle sì, resteranno davvero un anno e poi non si troveranno più "normalmente". (perché comunque le si troverà - con un altro prezzo, chiaro - ancora da qualche parte) Ovviamente Sony vuole fare avere a tutti la console, questo è poco ma sicuro Prima o dopo, cambia poco, l'importante è farla arrivare.
  19. Non vedo l'ora Ah, e se c'è qualche pazzo che non ha ancora visto Spider-Man: Into the Spider-Verse... recuperate immediatamente
×
×
  • Create New...