Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×

Heinrich

Utente Registrato
  • Content Count

    19595
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Heinrich

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Hanno palesemente pescato a caso fra gli assistiti di Ramadani.
  2. Nakamura sicuramente ma credo lo avessero entrambi. Nakamura fra l'altro a Reggio aveva un numero allucinante di persone al seguito fra giornalisti, fotografi e operatori che si occupavano solo di lui.
  3. Faraoni fava fra l'altro che non colse l'opportunità di rispondere con un'altra supercazzola. I giapponesi hanno dozzine di giornalisti che seguono i loro campionissimi in giro per il mondo. E magari si limitassero a chi gioca per Milan ed Inter... Cioè probabilmente per Nagatomo c'erano giornalisti giapponesi anche a Cesena. E ricordo con certezza che ci fossero anche a Reggio Calabria per seguire Nakamura.
  4. Ed avresti i giornalisti giapponesi fissi in conferenza a fare domande incomprensibili:
  5. Oppure un'ala che possa anche giocare centrale almeno fai anche il mediano. Ah, Tomiyasu caga in testa a Gabbia e Duarte messi insieme. E considerato che si adatta anche a fare il terzino lo considererei più di Milenkovic visto che per il serbo chiedono cifre improponibili.
  6. Mi vergogno quasi a dirlo ma per ora partitone di Calabria.
  7. E scatolette di carne. Comunque mi sono appena ricordato che non troppo tempo fa il titolare del Milan era Kalinic. Così, dal nulla.
  8. Il modulo attualmente non va assolutamente toccato. Si è voluto proseguire con Pioli perché si è trovata una quadra con questo modulo, adesso non si può stravolgere tutto per fare giocare un ventenne di buone prospettive. Fra l'altro con un centrocampo a tre saremmo nuovamente contatissimi, la prima riserva sarebbe un ex primavera che fino all'altro giorno giocava in B.
  9. Non mi spingerei a definirlo onesto con quella faccia che si ritrova.
  10. Concordo ma il posto da titolare purtroppo non glielo toglie nessuno, inutile illudersi. Però almeno serve un simil-Kjaer che riesca a coprire i limiti del capitano in caso di infortunio o squalifica del danese.
×
×
  • Create New...