Jump to content

Apollonio

User
  • Content Count

    3892
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Apollonio

  • Birthday 10/07/1995

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Secondo Di Marzio Conte avrebbe cambiato idea e vorrebbe tenerlo. Diventasse un tornante avrebbe un senso, da punta ho i miei dubbi.
  2. Non ho mai letto tanta cattiveria in un solo post.
  3. Mi sembra la cosa più sensata. Quello e una punta assolutamente.
  4. Mi dispiace, essere raggiunti e perdere nei minuti finali è amarissimo. L'Atalanta ha fatto la sua partita, è andata calando e giustamente ha pensato a non prenderle. Purtroppo non è bastato, per poco, era a un passo dall'impresa. Psg sciupone e un po' povero di idee per come messo in campo, anche se era rimaneggiato c'è da dire.
  5. Purtroppo Perisic sembrava non poterlo fare quel ruolo, anche secondo me poteva reinventarsi bene. Nainggolan sì è un peccato però hanno i loro motivi. Tanto abbiamo Joao Mario ora
  6. Ho visto la presunta Juve di Pirlo, evidentemente Pistocchi pensa sia sotto acidi. De Ligt (Romero), Bonucci, Chiellini (Demiral). Centrocampo con Cuadrado, Locatelli (Thomas Partey), Bentancur (Arthur), Alex Sandro; Kulusevski (Pogba) dietro le punte Dzeko, CR7 (Griezmann) Disposizione 3-4-1-2".
  7. Nainggolan dubito rimarrà, penso che alla fine troveranno una soluzione diversa. Vecino andrebbe ceduto, ha rotto con Conte e ha più acciacchi di Sensi, sarà durissima disfarsene però . Sensi appunto non si regge in piedi, Borja è quello che è, fa il suo. Numericamente ci siamo ma a parte le questioni fisiche dovremmo avere altro. Gagliardini potrebbe aver guadagnato credibilità e un posto incredibilmente ma ha limiti evidenti e averlo titolare rende un po' l'idea di cosa serva a Conte ma non ha ancora. Che tra l'altro Tonali sarebbe comunque un'incognita, non mi sembra una storia alla Barella sperando di sbagliare.
  8. Ci sarebbe di peggio ma un dlc Paper Mario non mi farebbe impazzire, sarebbe proprio l'anti hype per me.
  9. Se Skriniar non c'entra con la difesa a 3 Godin men che meno. Penso che cedendolo ce ne pentiremmo amaramente.
  10. Già, purtroppo Sensi e Sanchez per dire non li abbiamo mai avuti. Nel momento in cui si parla di mercato va anche detto che siamo stati l'unica squadra che ha ceduto tre giocatori chiave, le altre hanno rinfoltito e ci partivano davanti. Insomma, non mi sento di dire che quest'anno avremmo dovuto vincere e questo sia stato un fallimento. La Juve peggiore degli ultimi 9 anni era comunque una squadra che ha allungato la rosa e che ci ha dato venti e passa punti. Abbiamo fatto un bel cammino e su tante cose c'è da migliorare, speriamo. Sulla questione della limitatezza di Conte si può discutere, penso che in realtà i discorsi sui moduli lascino il tempo che trovano, o meglio che abbiano un'importanza relativa. Ma nel bene e nel male Conte è uno che ha le idee molto precise e per ora è veramente il valore aggiunto e di sicurezze è quello di cui abbiamo bisogno.
  11. Mi è piaciuto molto, tutt'altro che molle e brillante nelle scelte come solo lui per noi può essere.
  12. Vabbè capita, io nell'adrenalina quasi non mi accorgo dei cambi. Che sofferenza ragazzi. Tra i rigori e il gol (da urlo) annullato sembrava una partita kafkiana che poteva finire solo con la beffa. Tante belle prestazioni, penso a Godin che ci stavamo dimenticando che giocatore fosse ma una parola se la merita Lukaku. Se non è la migliore in nerazzurro poco ci manca, è stato fenomenale. Su ogni palla, con intelligenza e qualità ha dominato.
×
×
  • Create New...