Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×

Apollonio

User
  • Content Count

    4009
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

Everything posted by Apollonio

  1. I pezzi sulla nave anche a me sono piaciuto tantissimi, come prologo è stupendo. Come ha detto Polmo c'è tanto di bello da vedere sia lato combat che a livello di narrazione.
  2. Sarebbe stato strano che l'Inter non pagasse in qualche modo cedendo qualcuno. Speriamo almeno arrivi sto benedetto Vidal.
  3. Noi non riusciamo ancora a vedere Vidal il cui costo di cartellino è mezzo milione.
  4. Che casino di giornata, ore così sono il bello del calciomercato.
  5. No certo, alla Darmian. Fa parte delle cose ma restano giri un po' così.
  6. Che bomba, così si fa. Ho fatto fatica a trovare giochi che non mi interessassero, ritmo grandioso anche.
  7. Come fai a monetizzare prendendolo a 19 milioni. Io non so cosa pensare, ha tutte le carte in regola per essere un acquisto inutile e dall'ingaggio tanto alto quanto basta perché non si schiodi più, alla Ranocchia. Ma magari la sto vedendo più nera di quello che è, alla fine è la quarta punta.
  8. Ora però devi dire la squadra.
  9. Reguilon dovrebbe essere un colpaccio e Bale mi farebbe gola rivederlo nella sua Londra.
  10. Ma mai nella vita avrei potuto trovare Vassago il Verace nel Monte Valak, l'ho girato tutto come un idiota tant'è che è l'unica mappa che ho completa, geniali.
  11. Eriksen niente di che anche, ha fatto girare palla ma poco altro.
  12. Questo mercato è incredibile per ora. Tonali soffiato (per me al momento non è né carne né pesce ma se ha così tanti estimatori tra gli addetti ai lavori un motivo ci sarà. ) Kumbulla in direzione Roma, e quanto potrebbe esserci utile specie se ti disfi di Godin. Ad oggi non hai ceduto nessuno degli esuberi a parte Borja e fortunatamente Icardi, vuoi far fuori Godin quando è l'unico difensore di ruolo che rimane. Se qualcuno in difesa ha un raffreddore si rischia di vedere quella sciagura di Ranocchia, alla meglio un terzino adattato. Ostaggi di ''promesse'' di dubbio gusto quali Darmian e Pinamonti. Non sembra vero che sia la stessa squadra che ha preso Hakimi. Perlomeno Vidal dovrebbe risollevare un po' gli animi. Non mi immaginavo un mercato alla Chelsea ma nemmeno queste difficoltà.
  13. Nei due tempi si sono cambiati tutti gli undici. Si è partiti con Handa, Bastoni, Ranocchia, Skriniar, Dalbert, Gagliardini, Barella, Hakimi, Sensi, Lautaro e Sanchez. Diciamo ordinaria amministrazione, da due sgroppate di Hakimi sono nati due gol, altri due per combinazioni Lautaro-Sanchez. Barella si è infortunato dopo poco ed è entrato Agoume. Nel bene e nel male non ci sono state grandi sorprese. Nel secondo tempo Radu (bello reattivo) Kolarov, de Vrij, D'Ambrosio, Perisic (a sinistra a far da tornante) Nainggolan, Brozovic, Young, Eriksen, Salcedo, Lukaku. Ho trovato Young sempre brillante come al solito, per il resto la partita è calata ulteriormente di ritmo. Tanto possesso in avanti e poco più. Lukaku si è procurato un rigore e ha giocato per il resto solo spalle alla porta. In difesa purtroppo non sono stati molto sollecitati quindi lo stesso Kolarov si è visto pochissimo. Il Ninja mi è sembrato un po' in debito d'ossigeno ma ci sta, tempo incolore un po' di tutti.
×
×
  • Create New...