Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×

Horizont

Utente Registrato
  • Content Count

    5309
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    100%

About Horizont

  • Rank
    Intimidating, me?
  • Birthday 11/23/1987

Informazioni personali

  • Città
    The Number Nine

Recent Profile Visitors

10025 profile views
  1. Io francamente sta corsa all'upgrade per CP nello specifico non l'ho mai capita. Ho sempre pensato, e penso tutt'ora, che sarà un gioco scalabile e non avrà una mega grafica da scompenso cardiaco. Secondo me con la 1060 si giocherà in 1080p del tutto tranquillamente. A naso l'avrei pensato anche prima che scrivessero questi requisiti. Il 4790 scelta strana...non perchè non sia e non è ancora una cpu buona ma andar indietro fino al 2014 per indicare un processore forse è stato un po' troppo....potevano andare di i5 e indicare 6600k o similari della serie 7 o 8... Probabilmente vista la politica dei socket di Intel hanno dato per assunto che chi ha intel non cambia spesso perchè gli tocca cambiare tutto il blocco mentre con AMD di solito si va avanti per 2 o anche 3 serie.
  2. Scusa forse ti ho confuso un po'. Parlavo più in generale. Per rendere la cosa più chiara posso dirti che i collezionabili che ti vengono praticamente presentati sotto il naso ti aiutano a capire le cose fondamentali (di cosa si occupa la FBC, l'Oldest House, i Treshold, gli AWE, gli OOP)...ma, come per gli altri titoli Remedy, tutti gli altri incrementano di molto il godimento del tutto, ti fanno cogliere sfumature, ti fanno entrare più nel profondo di alcuni personaggi, degli intrecci tra i vari dipartimenti, siano essi relativi al lavoro che ai rapporti interpersonali. E' semplicemente stupendo in questo senso.
  3. No, tranquillo, non sfociano quasi mai nel forzato. Quasi mai nel senso che alcuni li trovi nelle aree segrete del gioco. Però spesso sono addendum e info aggiuntive, fighe ma non necessarie. Per pura onestà niente è così necessario...basta vedere le dead letters, le puntate di treshold kids, tutte le lettere scambiate fra i vari dipartimenti della Bureau. Però nello stesso tempo il punto è proprio quello...in linea di massima se non fosse stato per la Lore semplicemente stupenda di questo gioco, affiancata all'aspetto artistico, di ambientazione e scelte di design la sola Jesse (e suo relativo background) e il gameplay, per quanto mi riguarda, non sarebbero stati così evidentemente migliori di Jack in Quantum Break.
  4. Riferimenti ad Alan Wake o, senza spoilerare troppo, a Bright Falls più in generale ci sono anche prima di inoltrarsi in AWE. Devo ancora finire AWE ma ovviamente poi nel DLC si va più a fondo. Il crossover è figo e crea le basi per i prossimi lavori Remedy, come dice anche Sam nel panel del PAX. Devo finire il gioco per bene e cercare di trovare tutti i collezionabili che riesco senza per forza andare a seguire guide in maniera ossessiva. (penso di averne trovati almeno un 80, 85%)...Sono tipo più di 450 in tutti compresi DLC. Vabbè io sono di parte, a me il gioco mi sta piacendo da far paura...anche se, a dispetto del probabilmente 90% delle persone, ho trovato aspetti in cui ho preferito QB a questo. Avrei tante cose da dire ma commentare sul gioco senza essere banali non è semplice. Se avrò la forza di fare una bella disamina scriverò qui. Speriamo di non dover aspettare 1 anno post-launch per giocare i prossimi progetti -_- Ma eventualmente per giochi del genere me ne farò una ragione.
  5. Da quello che ho capito un conto è crearti l'epic game account e avresti accesso alla fusione dei vari account dove si è giocato ad RL con successivo accorpamento di tutti gli item, i progressi ecc. Altro discorso è far creare al gioco un ghost account dove per continuare a giocare online basta collegare il proprio ID di Steam ad una identità EOS per la quale, tral'altro non si può neanche fare login perchè non si ha proprio ne password, ne id, ne email associata. Il punto cruciale è capire cosa a quel punto accetti di condividere del tuo account Steam col sistema di Epic. Io l'update l'ho fatto ma non ho ancora avviato il gioco. Sono curioso di vedere le TOS nel caso in cui si opti per il ghost account.
  6. preso anche io, grande offerta Shadows mi interessava ma non l'avrei mai preso a meno di prezzi pazzi del genere.
  7. Horizont

    Rock/Metal

    .....minchia che frullata.... ho un po' di mixed feelings...va sentita altre volte però per essere i LMTF non mi aspettavo questa intensità. vabbè poi ERRA loro sono loro...gg. la transizione post solo di chitarra è una roba spettacolare. poi il finale....cristo santo che botta...grandissimi. @GianMX2 sinceramente non conosco neanche bene la band...solo di nome...per altro ho visto che parli di un album di 30 anni fa xD Non saprei proprio aiutarti :/
  8. Esatto...diciamo che "bisogna farselo piacere" viste le alternative. Mi è piaciuta la spiccata nota di humor...ormai quando si vedono giochi action si tende sempre all'epico e/o serioso. Però detto questo se si vanno ad analizzare un po' di cose si ride per non piangere.
  9. Ho letto 1 dicembre e ho detto wtf... poi ho visto un po' il trailer...ed è sostanzialmente remnant 2... il che non è un male. a me remnant è piaciuto...mi ha dato il classico piranha feeling.
  10. Un ubi forward terrificante. A me sinceramente continua a interessare Legion...ma comunque una pigrizia creativa senza eguali. Io non so cosa stiano realmente facendo con i titoli tipo BGE2 oppure perchè non abbiano dato altri sneak peak su titoli come FC6, Valhalla o Quarantine...sebbene anche loro siano concettualmente poveri di partenza. Boh...tutto molto triste. Poi proprio ora sto giocando CONTROL e mi rendo conto di che genere di universi antistanti stiamo parlando. Oppure, altra coincidenza, vedevo sulla home di Steam i saldi di Focus Interactive...Ci sono almeno 4 o 5 giochi assolutamente degni di nota da publisher e developer con un decimo delle capacità di Ubi... Svegliatevi. Non posso credere nei 10, 15 titoli che cacciate ogni anno non ci sia spazio per almeno 1 o 2 nuove IP con storie che valga la pena raccontare. O forse avete troppa paura di farlo.
  11. Probabilmente c'è bisogno che sia implementato in maniera saggia e non artificiosa. Si vedrà come va evolvendo la cosa...anche semplicemente in termini di impatto prestazionale. Sinceramente in tutti gli screen che ho visto in vari giochi io non ho mai notato questa sensazione di impatto visivo preponderante. La sensazione è di assistere ad un qualcosa di sicuramente innovativo ma a primo impatto non si percepisce un leap generazionale così massivo. Alla fine se tutto va come pianificato io stesso proverò la cosa con la serie 3000...ma di certo non ho ragionato di comprarla per merito del RT ma ben più DLSS e ancor di più le pure e semplici prestazioni.
  12. Sarà....per quanto mi riguarda se mai dovessi prendere una serie 3 è perchè sarà oggettivamente la scheda che ha senso avere invece di una 1070/1080ti. Questo RTX continuo a non volerlo...nel senso che non è quella certamente la killer feature...molto meglio DLSS2.0. Questa sensazione di stare sempre e ovunque sopra una pozzanghera a me non piace per niente. E' vero che se proprio bisogna mostrare qualcosa, Londra è un ottimo esempio ma in genere il costante abusare di superfici specchiate per mostrarmi cosa può fare RTX, anche dove non hanno alcun senso di esistere, è irritante.
  13. Le puntate di Treshold Kids con Mr. Bones......... NO INTERRUPTIONS!!!
×
×
  • Create New...