Jump to content
IMPORTANTE! Dopo aver chiesto un Recupero Password, controllate ANCHE la cartella dello SPAM della Posta in Arrivo!

.:Rayzen:.

Utente Registrato
  • Content Count

    3378
  • 343 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sì, lo so, ma non mi piace fare in questo modo, preferisco arrivare ai DLC seguendo l'intero gioco.
  2. Avendo letto più volte cose simili su RDR2, me lo sto conservando per il dopo TW3, per quando lo avrò terminato. Per quanto io preferisca l'idea di viaggio su una fidata cavalcatura (motivo per cui mi piace il concept alla base di Days Gone), guardo a Cyberpunk proprio per il motivo da te scritto. Spero che i rossi confermino le loro qualità e che TW3 non sia stato solo un caso.
  3. Condivido il discorso sul prima e dopo TW3, tanto che temo l'impatto che io possa avere nel giocare un titolo del medesimo genere ma con quest secondarie non allo stesso livello. Per dire, per quanto siano diversi mi interessano anche Kingdom Come: Deliverance e Skyrim (non giocai le espansioni ai tempi), ma temo che i CD Project abbiano alzato un po' troppo l'asticella. Paradossalmente però è l'unico gioco che ho messo da parte non completandolo. Chiariamoci, mi sono fatto una run full 100%, poi subito dopo ne stavo facendo sempre una seconda full 100%, ma quando sono arrivato all'ultima quest che mi era rimasta per finirle tutte, ancora voglioso di restare nel mondo dello strigo decido di prendere la GOTY per i DLC. La acquisto, scopro che i save non sono compatibili e che devo ricominciare da capo. Lo faccio, sempre puntando al 100%, quindi anche il NG+, arrivo a e comincio ad accusare una certa pesantezza. Conscio che in questo modo non mi sarei goduto i contenuti aggiuntivi, ho deciso di smettere e riprenderlo in futuro, quando vorrò di nuovo immergermi nel fantasy medievale alla occidentale. Poi, per pura curiosità, do un'occhiata al tempo trascorso giocando SOLO a TW3: iniziato il 29/08/2018 e messo in pausa il 3/12/2019. Praticamente ci giocavo da un anno ed il titolo antecedente era stato DA: Origins (due run consecutive full 100%). Mi pare anche normale che fossi saturo del genere Non vedo comunque l'ora di riprenderlo e tornare a Bianco Frutteto, quella parte iniziale è sempre bellissima.
  4. Immaginavo andasse così. Vendono in condizioni indecenti anche giochi recenti, figurati roba 3DS di cui vogliono sbarazzarsi.
  5. Mi sono preso un 3DS per giocarmi la saga di Zelda, ma sono uno da fisse, non da portatili, queste ultime le utilizzo giusto per quei titoli che ritengo imprescindibili. Se le voci fossero vere, sarebbe un bel dito medio per me
  6. Stavo pensando anche io di approfittarne per prendere molti giochi di IP Nintendo, ma ho paura mi arrivino in versione Nintendo Selects e/o non sigillati
  7. Personalmente mai avuto cali di ritmo a causa della temperatura, anzi, ho scoperto relativamente di recente essere una fenomeno diffuso.
  8. A volte provo ad ignorare quell'istinto, poi però cedo sempre, in alcuni casi anche dopo ore ed aver praticamente terminato un gioco Tra l'altro tutto il pezzo che sto rigiocando lo sto apprezzando ancor più della prima volta. Generalmente mi succede sempre nelle run successive alla prima dei titoli che mi sono piaciuti, anche se questa non è propriamente una seconda run per ovvi motivi.
  9. Possibile che tutto questo sia stato un fattore per i problemi avuti di recenti da Ubi con i suoi giochi? Comunque, spero che adesso differenzino i loro brand... e riportino il principe!
  10. Xenogears. EDIT: Ci sono riuscito comunque al mio secondo tentativo. Bella battaglia, finalmente una in cui ho avuto un certo grado di sfida. Il save attuale è, mi sembra, poco sotto alle 70 ore, quindi almeno non ne ho perse 50.
×
×
  • Create New...